Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Volevo riscattare i giochi, ma risultano già acquistato tramite IGC del plus.

C'è modo di riacquistarli in modo da avere la versione definitiva e non plus?
Funziona con l'app per smartphone a me ha fatto riscattare Uncharted senza problemi.  :unsisi:

C È un sistema x vedere che save game ci sono salvati online senza abbonamento ? Parlo solo di poterli vedere
L'unico modo è aprire la cartella cloud dalla impostazioni dei file di salvataggio; sinceramente non ho mai avuto modo di provare avendo il plus da prima che creassero l'archiviazione cloud ma se non puoi accedervi non hai modo di sapere cosa hai salvato online. Puoi fare un abbonamento di prova se non lo hai mai fatto, comunque i salvataggi saranno recuperabili per 6 mesi dalla fine dell'abbonamento, dopo potrebbero essere cancellati.

Ultima modifica da un moderatore:
uncharted gratis anche per chi l'aveva riscattato col plus. almeno questa magra consolazione per gli utenti plus :asd:

journey ancora nulla

Funziona con l'app per smartphone a me ha fatto riscattare Uncharted senza problemi.  :unsisi:
In effetti provando Uncharted me lo ha fatto stranamente "ricomprare" :unsisi: , Journey invece risulta sempre già acquistato.

L'unico modo è aprire la cartella cloud dalla impostazioni dei file di salvataggio; sinceramente non ho mai avuto modo di provare avendo il plus da prima che creassero l'archiviazione cloud ma se non puoi accedervi non hai modo di sapere cosa hai salvato online. Puoi fare un abbonamento di prova se non lo hai mai fatto, comunque i salvataggi saranno recuperabili per 6 mesi dalla fine dell'abbonamento, dopo potrebbero essere cancellati.
Ero abbonato al plus a dicembre se ricordo bene e quindi se si È abbonati salva in automatico i progressi?

Ero abbonato al plus a dicembre se ricordo bene e quindi se si È abbonati salva in automatico i progressi?
Si può impostare perché carichi automaticamente su cloud i salvataggi ma si può anche togliere l'opzione, dipende quindi da come la avevi impostata.

Si può impostare perché carichi automaticamente su cloud i salvataggi ma si può anche togliere l'opzione, dipende quindi da come la avevi impostata.
Avevo messo salvare se ricordo bene 

Cmq lunedi mi abbono e vediamo 

Ecco perché  chiedevo se era possibile visionarli prima 

Sarebbe utile un opzione del genere perché x es a me ste mese scoccia abbonarmi perché i giochi nn mi interessano e online nn gioco 

Però devo finire horizon e spiderman e mi interessava propio sapere se i miei 2 save erano presenti

provato da PC?
sisi da pc...unico modo che ho provato.

uncharted dopo qualche refresh sono riuscito a metterlo nel carrello e riscattarlo di nuovo, devo verificare che non abbia la "scadenza" del plus.journey non ci riesco.

Potrei rigiocare Journey, sarà bello popolato in questo periodo penso... :unsisi:

Non hanno ancora alzato la velocità di download? Alcuni giorni scarico 9 megabyte al secondo, altri tra i 2 e i 4. 

Fibra pezzotta, 45 mbit/s...ma 2 mb so veramente na miseria :asd:

Non hanno ancora alzato la velocità di download? Alcuni giorni scarico 9 megabyte al secondo, altri tra i 2 e i 4. 

Fibra pezzotta, 45 mbit/s...ma 2 mb so veramente na miseria :asd:
Siamo ancora in piena fase epidemica, lo faran mi sa tra almeno un mesetto, non prima visto che i blocchi nei vari paesi non termineranno prima. 

Provato un attimo dirt, giusto una corsa, be, tra incidenti e partenze anticipate 8 min contro i 4 del primo  :asd:

Parè carino, ma lo lascerò lì in attesa visto quanto pesa scaricarlo preferisco dare priorità ad altro visto che mi son fatto il now ( addio buoni propositi di eliminare gli arretrati, ero arrivato a 68 su ps4, ma ovviamente ora cresceranno  :trollface: ) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro