Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Siamo ancora in piena fase epidemica, lo faran mi sa tra almeno un mesetto, non prima visto che i blocchi nei vari paesi non termineranno prima. 

Provato un attimo dirt, giusto una corsa, be, tra incidenti e partenze anticipate 8 min contro i 4 del primo  :asd:

Parè carino, ma lo lascerò lì in attesa visto quanto pesa scaricarlo preferisco dare priorità ad altro visto che mi son fatto il now ( addio buoni propositi di eliminare gli arretrati, ero arrivato a 68 su ps4, ma ovviamente ora cresceranno  :trollface: ) 
Io ho appena finito di scaricarlo, quando completo RE3 (checchè se ne dica, la prima run a Estremo mi sta durando oltre le 7 ore) lo inizio :sisi:

Si ma ci eri arrivato cancellandoli, quindi non vale :trollface:

Un titolo che possiedi esce dal backlog solo se lo finisci, altrimenti resta un gioco in arretrato che fai finta di non aver mai preso  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho appena finito di scaricarlo, quando completo RE3 (checchè se ne dica, la prima run a Estremo mi sta durando oltre le 7 ore) lo inizio :sisi:

Si ma ci eri arrivato cancellandoli, quindi non vale :trollface:

Un titolo che possiedi esce dal backlog solo se lo finisci, altrimenti resta un gioco in arretrato che fai finta di non aver mai preso  :asd:
no no, mica solo cancellando, anzi da inizio anno mi pare di aver finito 13 giochi di cui solo 5 del plus 2020 cui si aggiungono altri 2 giochi invece eliminati e sono a meta' con il prossimo gioco ed ogni tanto ne giochicchio qualcuno vecchio del plus per finirli e cancellarli appunto ( es a color qualcosa un platform dato eoni fa mi son bloccato ad un boss per ora )  certo una meta' di quel che avevo e' stata eliminata per vari motivi ( es arc sono arrivato al boss finale, ma dovevo livellare tipo 20h per batterlo vista la maniera assurda per livellare, ho mollato , mafia 3 provato a continuare, ma davvero il troppo e' troppo, noioso da morire, styx non mi piaceva, idem hitman , trackmania oltre ad avere dei controlli ridicoli richiedeva troppe medaglie per andare avanti ecc...)  e non considero che nel backlog ho pure una decina di giochi in attesa di una seconda run che mi sa non avverra' mai :asd:  ) son riuscito ad avere 250gb su hdd ( incluso l'esterno ovvio ) quando sino a un paio di settimane fa non avevo abbastanza spazio per scaricare la roba.

ovviamente con il now il numero aumenta e lo spazio sara' subito ( linea permettendo ) riempito ( gia messi in download 5 giochi  :asd:  ) 

speriamo di riuscire a scalare in ogni caso i miei arretrati o la roba vecchia mi son messo d'impegno dai  :trollface:

no ormai ci ho rinunciato  ,  aspetto yakuza 6  ed altro . Ancora indeciso se usare il mio tesoretto per  prendere dm5  ma ho tempo fino al 30 quindi spero li mettano prima.
Magari mi scontano il season di ds 3

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Che voi sappiate se acquisto su ebay un codice di un gioco spagnolo, un codice di quelli che riscattato ti fa scaricare il gioco "x" nella sua versione PAL, funge sullo store italiano? So che per i codici di abbonamenti o ricariche portafoglio non funge, ma per i giochi? 

Che voi sappiate se acquisto su ebay un codice di un gioco spagnolo, un codice di quelli che riscattato ti fa scaricare il gioco "x" nella sua versione PAL, funge sullo store italiano? So che per i codici di abbonamenti o ricariche portafoglio non funge, ma per i giochi? 
Che io sappia non dovrebbero funzionare i codici di altri store se non appunto bypassando da quello store

Che io sappia non dovrebbero funzionare i codici di altri store se non appunto bypassando da quello store
Quindi basta che cambio il paese da PS4, riscatto lì, torno a "italia" e dovrebbe funzionare con l'account mio? :asd:  

EDIT: no, cambiando paese non mi appare nel menù "riscatta codice"  :sard:

Quindi basta che cambio il paese da PS4, riscatto lì, torno a "italia" e dovrebbe funzionare con l'account mio? :asd:  

EDIT: no, cambiando paese non mi appare nel menù "riscatta codice"  :sard:
No, devi proprio avere un account di quel paese, poi in teoria una volta su console dovresti poterlo usare con tutti gli account

No, devi proprio avere un account di quel paese, poi in teoria una volta su console dovresti poterlo usare con tutti gli account
Immaginavo :asd:  Su ebay ho anche visto vendite di giochi tramite profilo...cioè paghi poco il gioco e ti inviano i dati per accedere con un account che ha comprato il gioco, scarichi e poi lo giochi col tuo account personale. E' illegale mi sembra, come fanno a stare su ebay sti negozi con centinaia di cose vendute non lo so :asd:  

Immaginavo :asd:  Su ebay ho anche visto vendite di giochi tramite profilo...cioè paghi poco il gioco e ti inviano i dati per accedere con un account che ha comprato il gioco, scarichi e poi lo giochi col tuo account personale. E' illegale mi sembra, come fanno a stare su ebay sti negozi con centinaia di cose vendute non lo so :asd:  
Ma in realtà vedo che anche su roba concorrente la fanno tranquillamente questa compravendita di account :asd:

Ma appunto, è un argomento delicato meglio non approfondire :ahsisi:

Appena riscattato grazie mille per la segnalazione, si può riscattarlo da pc o dall'app per smartphone.  :unsisi:

non me lo fa riscattare...

stavo per comprarlo qualche settimana fa, sarebbe una gran cosa :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro