Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vorrei prendere un paio di giochi per il compleanno

Ero indeciso tra:
Doom Eternal + FF7 remake (mai giocato l'originale)

Doom Eternal + Hitman 2 (sto amando la prima stagione) + Matterfall (ho amato Alienation e mi é piaciuto anche Dead Nation)

Cosa consigliate?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Per i miei gusti Doom e FF7  :sisi:

- Hotline Miami - 2,49€

- Hotline Miami 2 - 3,74€

- Ronin - 2,59€

- The Talos Principle - 3,99€

- Guacamelee 2 Complete - 5,99€

- Little Nightmares Complete - 5,99€

- Enter The Gungeon - 7,49€

- The Messenger - 9,99€ 

- RUINER - 4,99€

- Outer Wilds - 17,99€

tanta tanta roba interessante, in grassetto gli imperdibili  :hehe:
Io molti di questi mica li vedo nelle varie categorie degli sconti. Ovviamente se li cerco singolarmente li vedo scontati, ma voi in quali "gruppi" di sconti li trovate Ronin, Ruiner o The Talos Principle (in "Gemme Nascoste" non ci stanno ad esempio)?  Perche' come mi sarei perso questi sconti senza la segnalazione quotata, cosi' potrei perdermene anche altri :dsax:

Son passati dallo scontare zero roba interessante per mesi, secondo i miei gusti, a fin troppo in un sol colpo :dsax:

Vorrei prendere un paio di giochi per il compleanno

Ero indeciso tra:
Doom Eternal + FF7 remake (mai giocato l'originale)

Doom Eternal + Hitman 2 (sto amando la prima stagione) + Matterfall (ho amato Alienation e mi é piaciuto anche Dead Nation)

Cosa consigliate?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

FF7 e preparati a godere :sisi:

Io molti di questi mica li vedo nelle varie categorie degli sconti. Ovviamente se li cerco singolarmente li vedo scontati, ma voi in quali "gruppi" di sconti li trovate Ronin, Ruiner o The Talos Principle (in "Gemme Nascoste" non ci stanno ad esempio)?  Perche' come mi sarei perso questi sconti senza la segnalazione quotata, cosi' potrei perdermene anche altri :dsax:

Son passati dallo scontare zero roba interessante per mesi, secondo i miei gusti, a fin troppo in un sol colpo :dsax:
Titoli a prezzo speciale, li trovi tutti, anche quelli che non stanno in nessuna categoria  :unsisi:

Vaffanbagno mi son preso i 2 Hotline Miami, giusto per rispolverare Vita già che hanno il supporto cross buy. Ora capisco perché tutti parlarono di colonna sonora stratosferica  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Capito, solo a me ha fatto cagare quel gioco  :asd:
Come mai? Colpa del trial and error? Alla peggio ti consiglierei di provare “Katana zero”. È simile ma molto più permessivo su certi aspetti, idem “My friend Pedro” anche se quest’ultimo non ho ancora avuto ancora modo di giocarci. 

Come mai? Colpa del trial and error? Alla peggio ti consiglierei di provare “Katana zero”. È simile ma molto più permessivo su certi aspetti, idem “My friend Pedro” anche se quest’ultimo non ho ancora avuto ancora modo di giocarci. 
Sinceramente non ricordo, è passato troppo tempo, ma proprio non mi piacque, feci giusto un po' di livelli e poi lo cancelli, penso fosse un insieme tra il gameplay, lo stile violento ecc

Sinceramente non ricordo, è passato troppo tempo, ma proprio non mi piacque, feci giusto un po' di livelli e poi lo cancelli, penso fosse un insieme tra il gameplay, lo stile violento ecc
Ah ok. Magari ti direi di riprovarci un giorno, non si sa mai che potresti cambiare idea. 

Sto scaricando Farming Simulator, e non sarà il primo che giocherò... :trollface:

Outer Wilds scontato a 17€, mi sa proprio che è tempo di recuperare questo titolo, ne sento parlare da tutti come un piccolo capolavoro quindi sono troppo curioso di provarlo

a questo punto è stramorto, fu registrato anche prima del 2. tra l'altro non esce un ps2 classics da quasi 2 anni mi sa :sadfrog:

qualcuno diceva che fosse colpa di konami per il minigioco a tema mgs

l'avrei comprato per giocarlo fra 10 anni in ogni caso, mi dispiace :dsax:

gli arcade ps3 che ho comprato 10 anni fa li sto giocando ora :asd:
Ora mi son ricordato quale fosse quello uscito recentemente (30 gennaio 2020)...Patapon 2, pure quello mi sembra venne registrato eoni fa :dsax:

Titoli a prezzo speciale, li trovi tutti, anche quelli che non stanno in nessuna categoria  :unsisi:
Mi son riguardato ora le 31 pagine di sconti "Titoli a prezzo speciale". Meta' degli sconti scritti da Malox non li ho trovati proprio :tristenev:

io ormai sullo store non ci guardo nemmeno più, lento, caotico e non si trova un cazzz...  :asd:

quando sai di offerte nuove fai un giro su https://psprices.com/region-it/index che è molto molto più comodo

ti da anche il grafico di quando un prodotto è stato scontato le ultime volte, prezzo più basso etc. etc.  :ahsisi:

io ormai sullo store non ci guardo nemmeno più, lento, caotico e non si trova un cazzz...  :asd:

quando sai di offerte nuove fai un giro su https://psprices.com/region-it/index che è molto molto più comodo

ti da anche il grafico di quando un prodotto è stato scontato le ultime volte, prezzo più basso etc. etc.  :ahsisi:
Grazie, stavo proprio controllando ora quel sito e finalmente riesco a vederli tutti.

Chaos Child a 7€ comunque è un ottimo prezzo, se volete una Visual Novel come si deve, ecco giocatela che merita.

Provato qualche minuto farming, sono rimasto scioccato, pensavo fosse il classico gestionale, non che invece dovevi fare tutto in prima persona, non so se fa x me. 

Perdipiu fastidiose le scritte microscopiche e non modificabili (per di più è una cosa senza senso visto che vengono messe in riquadri al contrario enormi) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro