Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Scusate come si chiamava quel sito che dove si può acquistare il ps plus risparmiando qualcosina?

Sinceramente tanta roba, al massimo direi life is strange before se non lo hai già, il resto mi pare al massimo roba sufficiente, ma evitabile 
Già preso retail

Per ora ho preso Root Letter, Guilty Gear, Banner Saga e una manciata di indie a pochi spicci, volevo provare qualcosa di "nuovo" approfittando questi prezzi bassi

- Hotline Miami - 2,49€- Hotline Miami 2 - 3,74€

- Ronin - 2,59€

- The Talos Principle - 3,99€

- Guacamelee 2 Complete - 5,99€

- Little Nightmares Complete - 5,99€

- Enter The Gungeon - 7,49€

- The Messenger - 9,99€ 

- RUINER - 4,99€

- Outer Wilds - 17,99€

tanta tanta roba interessante, in grassetto gli imperdibili 
Confermo i consigli, e aggiungo che RUINER è un buon antipasto per chi ha fame di roba cyberpunk

Magari pensavo di prendere Dark Chronicles, è invecchiato male secondo voi? Ricordo che da piccolo ho sempre voluto giocarci, ma non sono mai riuscito a convincere i miei a prendermelo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Già preso retail

Per ora ho preso Root Letter, Guilty Gear, Banner Saga e una manciata di indie a pochi spicci, volevo provare qualcosa di "nuovo" approfittando questi prezzi bassi

Confermo i consigli, e aggiungo che RUINER è un buon antipasto per chi ha fame di roba cyberpunk

Magari pensavo di prendere Dark Chronicles, è invecchiato male secondo voi? Ricordo che da piccolo ho sempre voluto giocarci, ma non sono mai riuscito a convincere i miei a prendermelo

Preso e provato  un attimo, è invecchiato, ma cmq godibile se consideri l'età 

Qualcuno ha provato Cardpocalypse? A parte lo stile alla South Park, sembra molto interessante

Mi sa che a sto giro toccherà prendere Hotline Miami.

Non li ho ancora giocati  :tè:

In realtà c'è un po' di roba (tutta a basso costo, ora che ci guardo :asd:  ) che mi interessa:

- Armikrog Avventura punta e clicca in stop motion. 2,99€ invece che 9,99€ 

- Seasons after Fall Un puzzle adventure in 2D, non sembra malaccio. 2,49€ invece che 9,99€

- Darkwood Survival Horror, amo il genere e mi sembra fatto bene. 7,49€ invece che 14,99€

E poi ci sarebbero anche Gris, Dead Cells, Mark of the Ninja e... diavolo, c'è anche Dark Cloud e Dark Chronicle, quei gioiellini della PS2 :sadfrog:

Poi consigliate pure se avete altri titoli da aggiungere alla  lista :hail:

Mi sa che a sto giro toccherà prendere Hotline Miami.

Non li ho ancora giocati 

In realtà c'è un po' di roba (tutta a basso costo, ora che ci guardo
 ) che mi interessa:

- Armikrog Avventura punta e clicca in stop motion. 2,99€ invece che 9,99€ 
- Seasons after Fall Un puzzle adventure in 2D, non sembra malaccio. 2,49€ invece che 9,99€
- Darkwood Survival Horror, amo il genere e mi sembra fatto bene. 7,49€ invece che 14,99€

E poi ci sarebbero anche Gris, Dead Cells, Mark of the Ninja e... diavolo, c'è anche Dark Cloud e Dark Chronicle, quei gioiellini della PS2

Poi consigliate pure se avete altri titoli da aggiungere alla  lista
Hotline Miami 1-2 giocali con le cuffie e il volume al massimo

Le tue orecchie ringrazieranno

purtroppo il programma ps2 su ps4, oltre a coprire una percentuale ridicola della libreria ps2, è stato fatto anche da cani. ape escape 2 e jak x in qualche modo giravano peggio che su ps2

Bella idea Xenon Racer, son bastate tre gare a farmi capire di aver buttato 6€  :facepalm:
davvero? io lo tenevo d'occhio e a 6€ stavo quasi capitolando :morrisb2:

Te lo sconsiglio vivamente... ha tremila cose che mi irritano, oltre ad un gameplay fin troppo approssimativo.

Però se lo compri possiamo giocare online in 2, dato che l'online è stramorto  :fyebr8:

purtroppo il programma ps2 su ps4, oltre a coprire una percentuale ridicola della libreria ps2, è stato fatto anche da cani. ape escape 2 e jak x in qualche modo giravano peggio che su ps2

Hai per caso notizie su Ape Escape 3? Penso fosse stato registrato il rating per la versione PS4 o qualcosa di simile e poi spari' dai radar...

Hai per caso notizie su Ape Escape 3? Penso fosse stato registrato il rating per la versione PS4 o qualcosa di simile e poi spari' dai radar...
a questo punto è stramorto, fu registrato anche prima del 2. tra l'altro non esce un ps2 classics da quasi 2 anni mi sa :sadfrog:

qualcuno diceva che fosse colpa di konami per il minigioco a tema mgs

Te lo sconsiglio vivamente... ha tremila cose che mi irritano, oltre ad un gameplay fin troppo approssimativo.

Però se lo compri possiamo giocare online in 2, dato che l'online è stramorto  :fyebr8:
l'avrei comprato per giocarlo fra 10 anni in ogni caso, mi dispiace :dsax:

gli arcade ps3 che ho comprato 10 anni fa li sto giocando ora :asd:

a questo punto è stramorto, fu registrato anche prima del 2. tra l'altro non esce un ps2 classics da quasi 2 anni mi sa :sadfrog:

qualcuno diceva che fosse colpa di konami per il minigioco a tema mgs

l'avrei comprato per giocarlo fra 10 anni in ogni caso, mi dispiace :dsax:

gli arcade ps3 che ho comprato 10 anni fa li sto giocando ora :asd:
Registrato pure prima del 2 :facepalm:

Un PS2 classic penso sia uscito di recente (se non sbaglio), per quello le mie speranze non son ancora morte del tutto :dsax:

Preso Guacamelee2 da giocare con la congiunta, sembra divertentissimo.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei prendere un paio di giochi per il compleanno

Ero indeciso tra:
Doom Eternal + FF7 remake (mai giocato l'originale)

Doom Eternal + Hitman 2 (sto amando la prima stagione) + Matterfall (ho amato Alienation e mi é piaciuto anche Dead Nation)

Cosa consigliate?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro