Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sulla mia vecchia PS4 PRO stavo giocando a days gone, però poi per via del rumore l'ho data via per una PS4 Slim. :asd:

All'epoca avevo i salvataggi e il plus, ora l'ho re-installato su PS4 Slim, ma non ho più il plus, non riesco a trovare i salvataggi... è normale?

Devo rifare il plus? o li ho persi per sempre? XD

Sulla mia vecchia PS4 PRO stavo giocando a days gone, però poi per via del rumore l'ho data via per una PS4 Slim.

All'epoca avevo i salvataggi e il plus, ora l'ho re-installato su PS4 Slim, ma non ho più il plus, non riesco a trovare i salvataggi... è normale?
Devo rifare il plus? o li ho persi per sempre?
Ti serve il plus per riavere i salvataggi in Cloud

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Come lo vedete NBA 2K20 a 5 euro sullo store?
E' giocabile e divertente da chi il basket l'ha visto solo negli anime?! :D

o è troppo simulazione e frustrante?

Come lo vedete NBA 2K20 a 5 euro sullo store?
E' giocabile e divertente da chi il basket l'ha visto solo negli anime?! :D

o è troppo simulazione e frustrante?
Ti consiglio se c'è di provare la demo o la trial prima, potresti amarlo o odiarlo a seconda di cosa cerchi

Io aspetterei a prenderlo dato che Nba 2k16 venne dato con il plus qualche anno fa proprio a Giugno, potrebbero dare il 2k20 visto il prezzo bassissimo nel quale è scontato.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete sullo store usa ci sta Lego Ninjago gratis

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un informazione, la mia PS3 non mi sta facendo più connettere in wifi (temo sia partita l'antenna interna), e con l'ethernet è un problema perché ho il router due piani più sotto, dato che ho installato dei giochi del plus fino a quando posso utilizzarli senza doverla connettere in ethernet?

Grazie mille

Ragazzi un informazione, la mia PS3 non mi sta facendo più connettere in wifi (temo sia partita l'antenna interna), e con l'ethernet è un problema perché ho il router due piani più sotto, dato che ho installato dei giochi del plus fino a quando posso utilizzarli senza doverla connettere in ethernet?

Grazie mille
In teoria puoi giocarli fino alla data prevista per il rinnovo del Plus. Mi è capitato di giocare offline qualche volta e ricordo che mi dava una scadenza che combaciava con quella del plus.

LEGO Ninjago free sul psn usa e su Xbox(tutte le regioni, quindi mi sa che a breve diventa free anche da noi)

Grazie mille
dovrebbe essere fino alla data di scadenza del plus, ma in realtà se sono giochi che non avvii da tempo e nel frattempo hai rinnovato devi farli partire almeno una volta mentre sei loggato

comunque se premi triangolo -> informazioni ti dice la scadenza

Grazie mille
Partita l'antenna anche a me, mesi fa....stavo giocando a Serious Sam, evidentemente troppo brutto pure per le componenti interne della console. Speriamo quella PS4 sia più resistente, certo tutte ste tonnellate di GB scaricati per ogni cazzata (patch, firmware, giochi etc), bene non fanno.

Lego Ninjago gratis pure sul nostro store  ;)
2 giochi plus, 3 now, 4 regalati e non ne avevo solo 3 di cui uno mi ha fatto pure schifo (pacman) ed uno non lo giocherò mai ( rainbow six) ?

Vabbè dai buon mese x far fuori un altro po' di roba riaumentata con il now

Io aspetterei a prenderlo dato che Nba 2k16 venne dato con il plus qualche anno fa proprio a Giugno, potrebbero dare il 2k20 visto il prezzo bassissimo nel quale è scontato.  :unsisi:
Ma infatti una cifra così bassa puzza di Plus da lontano un miglio :asd:

Lego Ninjago gratis me lo provo/gioco molto volentieri, più per curiosità che per altro..

Ma infatti una cifra così bassa puzza di Plus da lontano un miglio :asd:

Lego Ninjago gratis me lo provo/gioco molto volentieri, più per curiosità che per altro..
È un gioco carino se piacciono i giochi lego, ovviamente oltre ad essere vecchiotto ( intendo come stile ) il suo difetto più grande è che molto del gusto di giocare i vecchi lego deriva proprio dall'ip rappresentata, questo essendo tratta dal film dei lego ovviamente soffre un po' la cosa, in ogni caso se si vuole giocare solo la storia in 6h lo si termina

Ma infatti una cifra così bassa puzza di Plus da lontano un miglio

Io aspetterei a scaricarlo che magari lo mettono sul plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro