Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
3 megabyte, non megabit :asd:

Va benissimo pure così, sono 12 GB l'ora. A meno che non scarichi solo roba tipo GTAV, Doom o RDR2, grossomodo 2-3  ore vanno bene per tutto.

Io poi non ho proprio nessun problema...non scarico. Da un mese sto aspettando che mi sistemano la linea, internet va e viene. "Modem rotto" non era rotto, questo sostituito stamattina fa uguale :asd:
Si lo avevo capito?ma siccome prima scaricavo anche 70/80 Mb ora ritornare a 3 sembrano secoli?

ma days gone e death stranding entreranno mai nella "linea 20€ "(i vecchi platinum per capirci
)?
God of war?
God of War già c’è nei PS Hits, infatti si trova fisso a 20€ e molto spesso in promozione anche a 15

Per Days Gone e Death Stranding è presto ancora, specialmente per il secondo che è uscito tipo 7/8 mesi fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè ma per te va bene, è un aiuto per comprare meno roba che non finisci :trollface:
In realtà siccome i giochi del momento o magari che voglio giocare nel periodo li posso giocare 2/3 settimane dopo per quel motivo rischia di farmi invece far aumentare gli arretrati se tra la poca roba che ho non c'è il gioco che mi va di giocare  :trollface:

Ma the order 1886 perchè non è mai rientrato,nei PS hits? spero in un sconto a questo giro

:ahsisi: giusto...ma quindi ha venduto poco anche essendo esclusiva!!!!
Non si capisce per quale motivo, oltretutto. Non gli manca nulla a quel gioco...gameplay intenso, longevità, un finale meraviglioso, boss fight impegnative, IA all'avanguardia. Su Xbox avrebbe fatto sfracelli.

:ahsisi: giusto...ma quindi ha venduto poco anche essendo esclusiva!!!!
Mica tutte le esclusive vendono, anzi

Non si capisce per quale motivo, oltretutto. Non gli manca nulla a quel gioco...gameplay intenso, longevità, un finale meraviglioso, boss fight impegnative, IA all'avanguardia. Su Xbox avrebbe fatto sfracelli.
Troppo corto, pochissimo da giocare, 0 rigiocabilita e niente multy. 

Avessero messo molto più gameplay sarebbe un giocone, così è da prendere a 2 lire 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro