Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ufficiale[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |
prova lo spray per contatti. a breve dovrò usarlo di nuovo anch'io mi sa, non so se si è buggato rocket league con gli ultimi aggiornamenti ma in certi casi la telecamera va a cazzi suoi per una frazione di secondo
ragazzi una domanda, se compro un gioco dall'uk e questo ha codici per dlc al suo interno, questi funzioneranno sull'account italiano?
Occhio però a dire così, di norma non dovrebbero funzionare o meglio non si può sapere, quindi è un rischio ( cmq a quel punto si scaricano dallo store giusto e si usano con il proprio, il rischio è che non ci siano le lingue)
Io spero che non diano roba già presente o data sul now, altrimenti confermerebbero questa tendenza e sarebbe una presa in giro x chi ha il doppio abbonamento.
Io cmq giochi online al solito no, spero di ricavare cmq almeno 2 giochi che non ho, da nier ad alien ad un bell'indie, vedremo
quello in cui metti qualcosa tra il gommino e il film con i contatti? io ci ho provato un paio di settimane fa ma nulla da fare, ma il mio ds3 credo sia un caso perso. neanche con lo spray per contatti l'ho salvato. infatti pnsavo di prendere un nuovo film da aliexpress per un paio di euro per fare l'ultimo tentativo, ma ce ne sono versioni diverse
quello in cui metti qualcosa tra il gommino e il film con i contatti? io ci ho provato un paio di settimane fa ma nulla da fare, ma il mio ds3 credo sia un caso perso. neanche con lo spray per contatti l'ho salvato. infatti pnsavo di prendere un nuovo film da aliexpress per un paio di euro per fare l'ultimo tentativo, ma ce ne sono versioni diverse
si il problema nel mio caso era il d pad , ho messo un pezzo di nastro adesivo ed è tornato come nuovo . Anche per pad ps4 è pieno di tutorial anche diversi per l'analogico.
prova lo spray per contatti. a breve dovrò usarlo di nuovo anch'io mi sa, non so se si è buggato rocket league con gli ultimi aggiornamenti ma in certi casi la telecamera va a cazzi suoi per una frazione di secondo
1) Ho comprato cose con la carta aggiungendo soldi al portafoglio. Non sono riuscito a caricare l'importo esatto che serviva ma di più. Quindi vanto un credito. Perchè non è possibile scegliere la cifra esatta? Ora ho degli spiccioli inutilizzati sul portafoglio. Come faccio per evitarlo o per riavere quei soldi?
2) Ho letto la prima pagina di questo thread e ho scoperto che l'abbonamento al plus si rinnoverà automaticamente. Se non volessi come faccio per evitarlo?
E se volessi invece abbonarmi per un periodo maggiore di tempo ad altra tariffa come faccio? Sempre alla scadenza dell'abbonamento intendo.
Ho due domande:
1) Ho comprato cose con la carta aggiungendo soldi al portafoglio. Non sono riuscito a caricare l'importo esatto che serviva ma di più. Quindi vanto un credito. Perchè non è possibile scegliere la cifra esatta? Ora ho degli spiccioli inutilizzati sul portafoglio. Come faccio per evitarlo o per riavere quei soldi?
2) Ho letto la prima pagina di questo thread e ho scoperto che l'abbonamento al plus si rinnoverà automaticamente. Se non volessi come faccio per evitarlo?
E se volessi invece abbonarmi per un periodo maggiore di tempo ad altra tariffa come faccio? Sempre alla scadenza dell'abbonamento intendo.
1) non usare i fondi, paga direttamente le cose che ti interessano con la carta/PayPal/ecc, così ti prende l'importo esatto
2) Vai sulle impostazioni dell'abbonamento plus, dovresti trovare la voce "gestisci abbonamento" e disattivi il rinnovo automatico. Non ho ben capito la seconda parte della domanda, ma ti basta semplicemente acquistare i vari tagli di mesi (1 mese, 3 mesi o 1 anno) fino a raggiungere il numero totale di mesi che vuoi
Il tempo è cumulativo e si aggiunge senza perdere quello del precedente abbonamento, quindi se fai un mese e dopo 10 giorni fai l'annuale avrai alla fine 13 mesi continuativi senza perdere nulla e senza avere interruzioni dell'abbonamento.
ragazzi una domanda, se compro un gioco dall'uk e questo ha codici per dlc al suo interno, questi funzioneranno sull'account italiano?
Aspetta la promo di gamestop io l'anno scorso con i days of play ho portato il mio pad con un problema alla levetta (non faceva bene contatto in un punto) e me ne hanno dato uno nuovo a 10 euro (tra l'altro lo provano da spento spingendo qualche tasto a caso)
Aspetta la promo di gamestop io l'anno scorso con i days of play ho portato il mio pad con un problema alla levetta (non faceva bene contatto in un punto) e me ne hanno dato uno nuovo a 10 euro (tra l'altro lo provano da spento spingendo qualche tasto a caso)
Stessa cosa, il mio aveva la molla di R2 che rientrava poco bene ed un gommino leggermente usurato, lo hanno guardato e per loro andava bene, così ho rinnovato il pad N.1 ed ho continuato a giocare fino ad ora col secondo. E per fortuna che lo ho fatto, perché proprio qualche giorno fa il N.2 ha iniziato a sbroccare (sia problema ad un analogico che ad un paio di tasti della croce), quindi ora riparto col nuovo .
In questo rumor si vocifera in Marvel's Spiderman nel plus per il mese di Giugno, sarebbe apparso nello store inglese come titolo gratuito plus, ecco la notizia: