Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
a meno che non l'abbiate preso col plus. in quel caso vi tenete il noleggio :basket:

è sempre bene ricordare come per certi versi il psn sia roba antica, vecchia in maniera ormai insopportabile
Ovviamente già preso, quindi ceppa x me  (in ogni caso giocato pochissimo) come tutti i giochi dati gratis nel periodo ( a parte pacman che però mi ha fatto schifo) 

A quanto sta fifa20 sullo store per gli abbonati al plus?

A che ora caricano di solito i nuovi sconti? 

In Sony hanno mai parlato e considerato di aggiungere l'opzione per regalare contenuti digitali? Su altre piattaforme sta cosa esiste da anni oramai... 

A che ora caricano di solito i nuovi sconti? 

In Sony hanno mai parlato e considerato di aggiungere l'opzione per regalare contenuti digitali? Su altre piattaforme sta cosa esiste da anni oramai... 
Poi il plus perderebbe una delle opzioni di convenienza :asd:  Non lo faranno mai.

Quella è una cosa che dovrebbero decidere gli sviluppatori, tipo su Epic ho letto che alcune vendite di alcuni giochi sono salite dopo aver messo il gioco gratis (immagino dopo che è tornato a pagamento), oppure giochi che hanno microtransazioni e DLC che ormai vendono poco potrebbero provare a metterli gratis per tot giorni così da puntare sul lungo andare sui soldi guadagnati tramite appunto eventuali DLC o microtransazioni, ma per il resto non credo sia possibile che Sony metta gratis giochi a parte quelli del plus ogni mese :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Forse mi son spiegato male io ma l'opzione che intendo io è un'altra. 

Invece di acquistare un contenuto digitale per te, lo paghi ed invii la licenza ad un altro giocatore. Ci sta sia su pc che xbox sta cosa, ma da tempo... 

Forse mi son spiegato male io ma l'opzione che intendo io è un'altra. 

Invece di acquistare un contenuto digitale per te, lo paghi ed invii la licenza ad un altro giocatore. Ci sta sia su pc che xbox sta cosa, ma da tempo... 
Ogni tanto viene chiesto ma mi pare che Sony non abbia mai detto nulla a riguardo: tiepido disinteresse, I suppose :asd: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro