U
Utente cancellato 141331
Che fretta avete?Quindi li annunciano il 1° Luglio e usciranno il 7.![]()
Io debbo scaricare ancora quelli di sto mese, figuriamoci quelli del Now

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che fretta avete?Quindi li annunciano il 1° Luglio e usciranno il 7.![]()

Ma il CoD non sono 100 gigozzi? Come fai?Che fretta avete?
Io debbo scaricare ancora quelli di sto mese, figuriamoci quelli del Now![]()

Di Cod visto lo 0 interesse x il multy me la sono cavata con soli 40gb, il problema è SW che ti costringe a scaricare tutti i 115gb prima di giocarci, ed infatti ancora debbo scaricarloMa il CoD non sono 100 gigozzi? Come fai?![]()

Molla tutto....compra TLOU2 :arbitro:Di Cod visto lo 0 interesse x il multy me la sono cavata con soli 40gb, il problema è SW che ti costringe a scaricare tutti i 115gb prima di giocarci, ed infatti ancora debbo scaricarlo![]()
Con gli arretrati che ho ( e pure da comperare) se va bene lo compero nel 2021 ?Molla tutto....compra TLOU2 :arbitro:

a meno che non l'abbiate preso col plus. in quel caso vi tenete il noleggioInjustice è free sullo store![]()

Sulla 4 è l'unica versione che esisteOltretutto la ultimate edition ottimo!
potevano dare il 2 quei barboni di warner
o mortal kombat X.Il 2 gratis lo vedo difficile.. per ora accontentiamociSulla 4 è l'unica versione che esistepotevano dare il 2 quei barboni di warner
o mortal kombat X.
Ovviamente già preso, quindi ceppa x me (in ogni caso giocato pochissimo) come tutti i giochi dati gratis nel periodo ( a parte pacman che però mi ha fatto schifo)a meno che non l'abbiate preso col plus. in quel caso vi tenete il noleggio
è sempre bene ricordare come per certi versi il psn sia roba antica, vecchia in maniera ormai insopportabile
Download in corso di giochi e/o patch ancora non installate se non erro.Che cos'è altro in applicazioni? Si ciuccia 82 gb
ah grazie non lo sapevoDownload in corso di giochi e/o patch ancora non installate se non erro.

Poi il plus perderebbe una delle opzioni di convenienzaA che ora caricano di solito i nuovi sconti?
In Sony hanno mai parlato e considerato di aggiungere l'opzione per regalare contenuti digitali? Su altre piattaforme sta cosa esiste da anni oramai...
Non lo faranno mai.
Ogni tanto viene chiesto ma mi pare che Sony non abbia mai detto nulla a riguardo: tiepido disinteresse, I supposeForse mi son spiegato male io ma l'opzione che intendo io è un'altra.
Invece di acquistare un contenuto digitale per te, lo paghi ed invii la licenza ad un altro giocatore. Ci sta sia su pc che xbox sta cosa, ma da tempo...
.