Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
SFV potevano almeno sforzarsi di non dare la versione base con 4 pg in croce, se avesse avuto qualche pg che non avevo mai giocato l'avrei anche scaricato, ma così no, già giocato, già andato oltre.
Beh il gioco si upgrada automaticamente alla Champion edition (per quanto riguarda aggiornamenti, modalità, piattaforma di gioco, etc), i pg sbloccati sono ovvio quelli del vanilla, ma avessero dato tutti quelli della champion, visto che è uscita 5 mesi fa soltanto, sarebbe stato un po come sputare in faccia agli acquirenti di quest'ultima :asd:

Avendo comunque il gioco aggiornato all'ultima versione, per chi non lo ha ed è interessato a giocare è comunque buono imho.

Scusa ma che ti davano un gioco gratis? 

Ovvio che te ne danno uno a pagamento
Non hai capito :asd:

Ci sono tremila battle royale già gratuiti, non ha senso darne un altro :asd:  

Beh il gioco si upgrada automaticamente alla Champion edition (per quanto riguarda aggiornamenti, modalità, piattaforma di gioco, etc), i pg sbloccati sono ovvio quelli del vanilla, ma avessero dato tutti quelli della champion, visto che è uscita 5 mesi fa soltanto, sarebbe stato un po come sputare in faccia agli acquirenti di quest'ultima :asd:

Avendo comunque il gioco aggiornato all'ultima versione, per chi non lo ha ed è interessato a giocare è comunque buono imho.

Della champion no ma almeno dell'arcade si :asd:  

SF5 vanilla è un gioco che andato in sconto più volte a 8€, chi voleva provarlo ha già avuto occasione di prenderlo a due spicci, io stesso lo presi retail in versione steelbook anni ed anni fa a 10€.

Ultima modifica da un moderatore:
Da 10 minuti sto cercando di fare il Plus annuale ma continua a darmi errore, possibile? ho provato sia ps4 che dallo store su pc.
È destino che non devi darglieli e giustamente aggiungerei. Tra l'altro questo mese hanno avuto il barbaro coraggio di mettere due titoli già presenti nel listone now

È destino che non devi darglieli e giustamente aggiungerei. Tra l'altro questo mese hanno avuto il barbaro coraggio di mettere due titoli già presenti nel listone now
Ah :asd:  , comunque non lo faccio per i giochi del plus, di quelli ne ho già troppi, lo faccio solo per provare Fall guys e per il Cloud in caso mi serva :sisi:  

Non hai capito :asd:

Ci sono tremila battle royale già gratuiti, non ha senso darne un altro :asd:  

SF5 vanilla è un gioco che andato in sconto più volte a 8€, chi voleva provarlo ha già avuto occasione di prenderlo a due spicci, io stesso lo presi retail in versione steelbook anni ed anni fa a 10€.
che ce ne siano tanti gratis non vuol dire nulla, ti danno un gioco che la gente ama, che poi a me o a te faccia schifo e' un altro discorso

poi basta con il discorso stava a 5/10€, ma vi aspettate sempre che vi diano giochi da 20/30€? in un abbonamento annuale che ne costa 60?

si dice sempre che non interessa a nessuno perche' sta a 2 spicci, chi lo voleva lo ha gia preso, poi sonic fa almeno 5 mil con il plus, i cod son tra i giochi piu' scaricati con il plus , erica non se lo e' filato davvero nessuno e con il plus si e' fatto il suo bel milione ecc

non e' che tutti comperano 20 giochi l'anno o frequentano forum 

Ah :asd:  , comunque non lo faccio per i giochi del plus, di quelli ne ho già troppi, lo faccio solo per provare Fall guys e per il Cloud in caso mi serva :sisi:  
vabbe se lo fai, prova scaricati pure i giochi se son di tuo gusto no? ;)  

che ce ne siano tanti gratis non vuol dire nulla, ti danno un gioco che la gente ama, che poi a me o a te faccia schifo e' un altro discorso

poi basta con il discorso stava a 5/10€, ma vi aspettate sempre che vi diano giochi da 20/30€? in un abbonamento annuale che ne costa 60?

si dice sempre che non interessa a nessuno perche' sta a 2 spicci, chi lo voleva lo ha gia preso, poi sonic fa almeno 5 mil con il plus, i cod son tra i giochi piu' scaricati con il plus , erica non se lo e' filato davvero nessuno e con il plus si e' fatto il suo bel milione ecc

non e' che tutti comperano 20 giochi l'anno o frequentano forum 

vabbe se lo fai, prova scaricati pure i giochi se son di tuo gusto no? ;)  
Come ho già detto, ho fin troppi giochi :asd:  , spalmati su 3 console poi, divento scemo già cosi, figurati se ne scarico altri XD  

pubg ha fatto sempre fatto schifo anche da pc lato server..per non parlare dell'ottimizzazione..immagino che immondizia sia su ps4.

Ma PUBG è quel gioco che ho installato (gratis) e disinstallato dal tablet e che ho provato una volta? Quello dove si spara ad altri tizi  a casaccio e l'ultimo sopravvissuto vince? Tipo Fortnite? Ho controllato male misà. Se è gratis, per giocarlo il Plus non serve e quindi non è manco catalogabile tra i titoli di Settembre.

Ma PUBG è quel gioco che ho installato (gratis) e disinstallato dal tablet e che ho provato una volta? Quello dove si spara ad altri tizi  a casaccio e l'ultimo sopravvissuto vince? Tipo Fortnite? Ho controllato male misà. Se è gratis, per giocarlo il Plus non serve e quindi non è manco catalogabile tra i titoli di Settembre.
non so su cell o tablet, ma su ps4 non e' mai stato gratis, non a caso arriva con il plus, ok tutto,  ma mi pare ovvio non diano roba gratuita 

Scusa ma che ti davano un gioco gratis? 

Ovvio che te ne danno uno a pagamento
il senso è un altro, i battle royale proprio per costituzione sono gratis, chi non lo è va fuori dal mercato. pubg resiste perché è il capostipite e quello più famoso dopo fortnite ma la sua popolarità decresce sempre di più ed è normale perché, appunto, su console nessuno si gioca sti giochi cacciando soldi :asd:

e fidatevi che questi sono probabilmente gli ultimi spicci che vogliono raggranellare prima di passare al f2p. stile destiny 2 qualche anno fa :asd:

non so su cell o tablet, ma su ps4 non e' mai stato gratis, non a caso arriva con il plus, ok tutto,  ma mi pare ovvio non diano roba gratuita 
Ma Pubg lo puoi scaricare gratis anche in questo preciso momento, è una porcata colossale mettere sta roba sul Plus. Credo sia il punto più basso mai raggiunto prima d'ora, chi si lamentava di Goat Simulator dovrà ricredersi  :asd:

Ma Pubg lo puoi scaricare gratis anche in questo preciso momento, è una porcata colossale mettere sta roba sul Plus. Credo sia il punto più basso mai raggiunto prima d'ora, chi si lamentava di Goat Simulator dovrà ricredersi  :asd:
Sta a 30€ sullo store

Che sia Na porcata o altro poco cambia e mi frega, manco lo scarico 

Ho venduto un mese e mezzo fa  da Gs la Champions Edition senza i codici da me già comunque riscattati e provando la versione Now confermo che avevo tutti i contenuti champions con la versione base hits, sarà la stessa identica cosa martedì appena uscirà la versione plus.  ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho venduto un mese e mezzo fa  da Gs la Champions Edition senza i codici da me già comunque riscattati e provando la versione Now confermo che avevo tutti i contenuti champions con la versione base hits, sarà la stessa identica cosa martedì appena uscirà la versione plus.  ;)
So come funziona SF5, il gioco è aggiornato alla versione champions, ma di fatto non hai nè pg, nè stage, nè costumi, nè altro.

Quanta mi manca il periodo in cui il plus dava indie semi sconosciuti.

Mannaggia a chiunque si è lamentato in quel periodo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Quanta mi manca il periodo in cui il plus dava indie semi sconosciuti.

Mannaggia a chiunque si è lamentato in quel periodo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Era bello perché era una continua sorpresa, magari ti capitava il mese con l'immondizia che comunque provavi quel pomeriggio ma assieme poteva capitarti la gemmina che nessuno si era filato ed eri contento perché non l'avresti mai giocato altrimenti.

Ora invece danno l'AAA stantio di turno che tutti o hanno comprato o hanno scaffalato e giustamente si genera malcontento, io per esempio molti giochi li riscatto ma non li scarico nemmeno per provarli sia perché non mi interessano in partenza sia perché sono decine di GB, con l'indie di turno erano poche centinaia di MB ed eri pure più invogliato a sperimentare.

Spero che con Ps5 i primi anni si ritorni a dare indie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro