Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Era bello perché era una continua sorpresa, magari ti capitava il mese con l'immondizia che comunque provavi quel pomeriggio ma assieme poteva capitarti la gemmina che nessuno si era filato ed eri contento perché non l'avresti mai giocato altrimenti.

Ora invece danno l'AAA stantio di turno che tutti o hanno comprato o hanno scaffalato e giustamente si genera malcontento, io per esempio molti giochi li riscatto ma non li scarico nemmeno per provarli sia perché non mi interessano in partenza sia perché sono decine di GB, con l'indie di turno erano poche centinaia di MB ed eri pure più invogliato a sperimentare.

Spero che con Ps5 i primi anni si ritorni a dare indie.

Guarda, quasi quasi spero di no perché se devo ritornare a leggere lamentele e razzismo di genere a mille come i primi anni di PS4 è la volta buona che mi faccio bannare. :asd:  

Tral'altro nel mese precedente l'indie sfigato di turno ha fatto il record di sempre come download su ps4, così, per dire :asd:  

Nah meglio dare giochi vecchi di un lustro, e c'è pure gente che difende la cosa  :sard:

So come funziona SF5, il gioco è aggiornato alla versione champions, ma di fatto non hai nè pg, nè stage, nè costumi, nè altro.
Io avevo tutto con la versione Now i pg sbloccati subito e idem gli stage, questo perchè avendo riscattato il codice ti sblocca automaticamente tutti i contenuti champions e infatti ricordo che ci aveva messo 20 minuti ad installare tutti i dlc sull'hard disk.  :unsisi:

Io avevo tutto con la versione Now i pg sbloccati subito e idem gli stage, questo perchè avendo riscattato il codice ti sblocca automaticamente tutti i contenuti champions e infatti ricordo che ci aveva messo 20 minuti ad installare tutti i dlc sull'hard disk.  :unsisi:
Te avevi già pagato la versione Champions, cosa c'entra con la versione vanilla che danno gratis  :ehh:

Per chi non mastica picchiaduro (l'ultimo giocato seriamente e spolpato è stato SCII) me lo consigliere SFV?
Se ti piacciono i precedenti sicuro

Tral'altro nel mese precedente l'indie sfigato di turno ha fatto il record di sempre come download su ps4, così, per dire :asd:  

Nah meglio dare giochi vecchi di un lustro, e c'è pure gente che difende la cosa  :sard:
Scambiate sempre il dire che è normale diano sta roba con il difendere i giochi. 

Io giudico sempre i giochi, vecchi, nuovi, indie o AAA, è la massa che si è lamentata degli indie, la massa ha voluto AAA, così come la massa era interessata all'indice dato lo scorso mese ed infatti si è visto. 

Che poi come adesso, a parte dare roba nuova durante un periodo, han dato roba bella, così come roba immonda, non è che indie o nuovo equivale a bello

Sta a 30€ sullo store

Che sia Na porcata o altro poco cambia e mi frega, manco lo scarico 
30 euro ma sempre gratis è, se puoi scaricarlo dal cesso di casa tua pure su smartphone. È una presa per il culo bella e buona ma vabbè, parliamo di SFV che merita decisamente di più :asd:

Quanta mi manca il periodo in cui il plus dava indie semi sconosciuti.

Mannaggia a chiunque si è lamentato in quel periodo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

6 titoli al mese, molte piccole perle e uno dei pochi mezzi che riuscivano ancora a tenere in vita Ps Vita.

Oggi danno f2p a pagamento e il secondo titolo probabilmente già ce l'hai sullo scaffale  :asd:

30 euro ma sempre gratis è, se puoi scaricarlo dal cesso di casa tua pure su smartphone. È una presa per il culo bella e buona ma vabbè, parliamo di SFV che merita decisamente di più :asd:

6 titoli al mese, molte piccole perle e uno dei pochi mezzi che riuscivano ancora a tenere in vita Ps Vita.

Oggi danno f2p a pagamento e il secondo titolo probabilmente già ce l'hai sullo scaffale  :asd:
30€ a casa mia non è gratis, se lo è sul cell, e se è lo stesso gioco o no sono altre cose, su ps4 non è gratis, punto. 

6 giochi al mese sembran oramai un lontanissimo ricordo  :dsax:

Ma nemmeno sul Now mettono 6 giochi nuovi molte volte... 

Io son curioso di vedere se con la next gen faranno i barboni e continueranno a dare solo due titoli girandoci contro il fatto che la console è retrocompatibile  :sard:

Io son curioso di vedere se con la next gen faranno i barboni e continueranno a dare solo due titoli girandoci contro il fatto che la console è retrocompatibile  :sard:
Arriverà il momento in cui non ne daranno più, ne son convinto. Ormai la gente si è abituata alla tassa del plus per l'online. "vuoi i giochi? ti fai il ps now".

Son 3 mesi che li danno, per quello ho detto se mantengono la politica attuale, ed è una fortuna visto che almeno x me son più interessanti i titoli non pubblicizzati 

Per chi non mastica picchiaduro (l'ultimo giocato seriamente e spolpato è stato SCII) me lo consigliere SFV?
Per essere un picchiaduro tecnico, l'entry level è buono (le combo più basilari solo piuttosto facili da eseguire), però sempre di un picchia tecnico parliamo, non è roba button mashing.

In ogni caso ci sono vari tutorial in-game (per fortuna ne hanno inseriti diversi nel tempo, perchè quello che c'era all'inizio era piuttosto scarno :asd: ) che ti spiegano le meccaniche.

Purtroppo danno la versione iniziale, che è poca roba rispetto a quella di adesso. Almeno così mi sembra :sisi:  
Non proprio, come ho scritto ieri il gioco è quello attuale aggiornato alla Champion Edition, i pg e stage già sbloccati però sono quelli del vanilla. Il client di SFV è un unico client che si aggiorna, non è più a versioni a compartimenti stagni come il precedente :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per essere un picchiaduro tecnico, l'entry level è buono (le combo più basilari solo piuttosto facili da eseguire), però sempre di un picchia tecnico parliamo, non è roba button mashing.

In ogni caso ci sono vari tutorial in-game (per fortuna ne hanno inseriti diversi nel tempo, perchè quello che c'era all'inizio era piuttosto scarno :asd: ) che ti spiegano le meccaniche.

Non proprio, come ho scritto ieri il gioco è quello attuale aggiornato alla Champion Edition, i pg e stage già sbloccati però sono quelli del vanilla. Il client di SFV è un unico client che si aggiorna, non è più a versioni a compartimenti stagni come il precedente :ahsisi:
Di fatto però è il gioco senza nemmeno un pg dei season pass :asd:  Anche oggi se compri la prima versione e la patch hai le cose gratuite (storia ecc...) intendevo quello, che comunque è il gioco base.

Aggiornamento finale:

Niente non vuole saperne di andare sto maledetto cod2...scaricato terza volta addirittura si è piantato subito stavolta( 3 volte in tre punti diversi ok)

Inizia a darmi errore ce 30005 8 in qualsiasi momento con qualsiasi gioco...

Ricostruzione database non serve a nulla.

Volevo inizializzare reinstallando il firmware ma non mi è possibile non avendo il pc...ergo posso buttare la play o meglio giusto farci qualche partita a pes ogni tanto.

A sto punto volevo provare a comprare ghost of tsushima per vedere dove arrivo...dopodiché aspetto la 5...che finale di merda..

Secondo me l'entry level non è buono per parecchi. L'entry level, per come la vedo io, è quando ho abbandonato il gioco dopo 1 anno, 1 anno e mezzo. In quel preciso momento avevo appena iniziato a capire qualcosa. Poi esce altra roba e mi tocca droppare tutto....un viziaccio maledetto :asd:

Mesi più avanti iniziai ad usare la tipa egiziana con la sfera....e capii che l'entry level non lo avevo mai neanche sfiiorato. Soprattutto seguendo qualche streaming di gente nata con tre mani.

Li mi è salita la tristezza e ho mollato tutto definitivamente :sard:

Aggiornamento finale:

Niente non vuole saperne di andare sto maledetto cod2...scaricato terza volta addirittura si è piantato subito stavolta( 3 volte in tre punti diversi ok)

Inizia a darmi errore ce 30005 8 in qualsiasi momento con qualsiasi gioco...

Ricostruzione database non serve a nulla.

Volevo inizializzare reinstallando il firmware ma non mi è possibile non avendo il pc...ergo posso buttare la play o meglio giusto farci qualche partita a pes ogni tanto.

A sto punto volevo provare a comprare ghost of tsushima per vedere dove arrivo...dopodiché aspetto la 5...che finale di merda..
E se c'è un problema con la connessione che hai? Hai provato ad usare una connessione diversa? Se hai anche un amico che ha iliad sul cell con i suoi 50 giga, potresti fare la prova con lui usando la patch di cui ti ho parlato di ghost Of Tsushima, non penso 11 giga non li abbia. Ovviamente fai la prova solo se hai quel problema anche con quel download.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro