Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per febbraio oltre a all stars for ps5 cosa esce? Io spero arrivi presto il turno di uncharted al femminile e di horizon :asd:

Per febbraio oltre a all stars for ps5 cosa esce? Io spero arrivi presto il turno di uncharted al femminile e di horizon :asd:
Considerando che con Destruction AS stanno praticamente dando un gioco da 80€ al D1, penso che con gli altri due giochi rifileranno due belle ciofeche da due soldi :rickds:

Hmm mi pare improbabile lì diano sto mese, ma chissà.
Cmq li annunceranno mercoledì, cmq perché non ti fai il Now? ( occhio però che ora x il plus pare diano quasi sempre roba ex now)
Cmq x quello detto poco sopra al 90% è roba ex now, dead cell e deliverance sono ancora now, quelli li vedo tra qualche mese, spero non diano quindi wd2 o sf5.
Speriamo bene sia plus che now, io intanto debbo finire o completare qualcosa o al solito non ho spazio su hdd ?

Hmm mi pare improbabile lì diano sto mese, ma chissà.
Cmq li annunceranno mercoledì, cmq perché non ti fai il Now? ( occhio però che ora x il plus pare diano quasi sempre roba ex now)
Cmq x quello detto poco sopra al 90% è roba ex now, dead cell e deliverance sono ancora now, quelli li vedo tra qualche mese, spero non diano quindi wd2 o sf5.
Speriamo bene sia plus che now, io intanto debbo finire o completare qualcosa o al solito non ho spazio su hdd ?
Non lo faccio per adesso perché ho comunque una marea di roba da giocare tra miles morales e roba che ahimè avevo saltato su ps4 e che mi hanno dato con la psplus collection...me lo farò nel caso di periodi morti senza roba che mi attira...ma per adesso ne ho a bizzeffe :asd: farmelo adesso sarebbe solo golosità senza senso ?

Non si sa purtroppo, visto che continuano a dare giochi Ex Now o ex Plus tra i due servizi, direi Control (ex gioco Now) e magari un Horizon come dici tu o Uncharted l'Eredità perduta per chiudere la saga. :unsisi:

Personalmente vorrei giocare a Untitled Goose Game che non comprerei mai ma sul plus giocherei molto volentieri. :ahsisi:

Io vorrei persona 5 royal, ma non lo daranno mai ovv
Non si sa purtroppo, visto che continuano a dare giochi Ex Now o ex Plus tra i due servizi, direi Control (ex gioco Now) e magari un Horizon come dici tu o Uncharted l'Eredità perduta per chiudere la saga. :unsisi:

Personalmente vorrei giocare a Untitled Goose Game che non comprerei mai ma sul plus giocherei molto volentieri. :ahsisi:
Io vorrei persona 5 royal o nier ma non li daranno sicuro, mi accontenterei di alien o di un guacamelee 2 o monster boy.
Ma tanto so già al 90% cosa arriverà :facepalm:

Io vorrei persona 5 royal, ma non lo daranno mai ovv

Io vorrei persona 5 royal o nier ma non li daranno sicuro, mi accontenterei di alien o di un guacamelee 2 o monster boy.
Ma tanto so già al 90% cosa arriverà :facepalm:
Domanda: capisco la Royal, avrai sicuramente giocato al tempo la versione 5 regolare e non vuoi spendere soldi per la Royal (che comunque merita), ma Nier? Non lo hai comprato? :bruniii:

ecco guacamelee 2 per esempio è strano che non sia ancora arrivato, i giochi drinkbox sono andati tutti nel plus dopo pochi mesi, il primo addirittura due volte su ps3/ vita e poi ps4
mi risolverebbe un bel problema perché va in sconto un mese si e l'altro pure ma non so mai se prenderlo su ps4 o switch :asd:

ecco guacamelee 2 per esempio è strano che non sia ancora arrivato, i giochi drinkbox sono andati tutti nel plus dopo pochi mesi, il primo addirittura due volte su ps3/ vita e poi ps4
mi risolverebbe un bel problema perché va in sconto un mese si e l'altro pure ma non so mai se prenderlo su ps4 o switch :asd:
Non so se li hanno tolti, ma fino a poco tempo fa i due Guacamelee erano sul GamePass, quindi finchè non scade l'accordo con Ms dubito li diano sul Plus

N
Domanda: capisco la Royal, avrai sicuramente giocato al tempo la versione 5 regolare e non vuoi spendere soldi per la Royal (che comunque merita), ma Nier? Non lo hai comprato? :bruniii:
O, non ho giocato il 5 causa inglese e dubbi sul gioco ( il 4 l'ho cassato, in parte x la lingua in parte x il fattore portatile) lo prenderò prima o poi, ma al massimo ci investo 25€, ma se me lo danno sarei contentissimo.
Nier no, al tempo non mi convinceva, poi tra una cosa e l'altra non sono mai riuscito a prenderlo, anche a causa della presa in giro della versione completa che ha innalzato il prezzo al solito con Square, idem quindi se me lo danno sono contento e pensavo sinceramente lo dessero prima, ma poi lo han dato sul pass, secondo me quando esce dal pass lo danno sul plus o now
Post automatically merged:

Io lo
Do x certo che arrivi, x quello ancora non acquistato.

Sto cercando di scaricare senza successo rocket league dallo Store su ps4.
Ho già provato 4-5 volte ma dopo pochi minuti il download si ferma all'improvviso e mi dice impossibile scaricare.
Spazio libero ne ho, la connessione è a posto, la play è aggiornata.

Son riuscito a trovare la sigla dell'errore ce 36244-9.
Come risolvo? Mai successo.

Ultima modifica:
non sapevo ci fossero veti di questo tipo, che palle :dsax:
Nulla di pubblico così come gli accordi dei vari Pass, plus, now ecc, diciamo che al 90% però se un gioco entra in un servizio non entra nell'altro.
Ora es dovrebbe uscire es tekken e sai dal pass, non è improbabile che almeno il primo arrivi sul plus o now a breve

Io vorrei persona 5 royal, ma non lo daranno mai ovviamente.

Persona è impossibile, c'e' il gioco base nella Plus collection e se non ci fosse stato già inserito inserito li, avrebbero probabilmente dato la versione base, pur essendo un gioco parecchio di nicchia.

Nier ecco quello effettivamente è assurdo che non sia ancora stato dato, l'ho veramente apprezzato tantissimo come titolo e meriterebbe di finire nel plus, gli altri giochi boh Alien è ormai troppo datato essendo del 2014 se non ricordo male, dovevano darlo anni fa. :ahsisi:

Sto cercando di scaricare senza successo rocket league dallo Store su ps4.
Ho già provato 4-5 volte ma dopo pochi minuti il download si ferma all'improvviso e mi dice impossibile scaricare.
Spazio libero ne ho, la connessione è a posto, la play è aggiornata.

Son riuscito a trovare la sigla dell'errore ce 36244-9.
Come risolvo? Mai successo.

Prova così:

Hai provato ad annullare il download, ripristinare il database e riprovare?
Aggiungo questa altra possibile soluzione che ho trovato per un caso analogo con stesso codice nel forum della EA;

A) CANCELLAZIONE (se hai installato il gioco, anche parzialmente, in digitale o da disco)

1) Nel menù principale della console seleziona l'icona del gioco

2) Premi il tasto Options sul tuo DualShock 4 (DS4)

3) Dal menù che comparirà sullo schermo seleziona [Elimina] e conferma

4) Vai al menù [Impostazioni]--->[Gestione dei dati salvati dell'applicazione]--->[Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema]--->[Elimina]

5) Elimina tutti i dati correlati al gioco in questione

B) PREPARAZIONE

1) Vai al menù [Impostazioni]--->[Gestione account]

2) Seleziona [Ripristina licenze] e premi [X]

3) Conferma l'operazione e attendi il completamento.

4) Torna al menù [Impostazioni]--->[Gestione account]

5) Seleziona [Attiva come PS4 principale]--->[Attiva] (se l'opzione non fosse selezionabile, seleziona [Disattiva] e poi riprova.

6) Spegni la console completamente (la luce sul dispositivo deve essere spenta e non rossa o altro)

7) Manda la console in modalità provvisoria (Le istruzioni per accedere e utilizzare la modalità protetta si trovano a questo indirizzo

8) Scegli l'opzione [Ricostruisci Database] premi [X] e attendi la conclusione della procedura. NB. La procedura non comporta la perdita di dati a meno che non siano già corrotti e quindi già inutilizzabili; la procedura potrebbe anche richiedere parecchie ore!)

9) Al termine la console si riavvierà normalmente

10) Se sei collegato in wireless ed hai la possibilità di usare, anche solo per questo download, un cavo Ethernet, per favore utilizzalo per migliorare la qualità del download.

C) DOWNLOAD

1) Recati sul sito https://store.playstation.com/#!/it-it/home/giochi

2) In alto a destra vedrai l'opzione per effettuare l'accesso, cliccaci sopra e inserisci i dati dell'account PSN con cui hai acquistato il prodotto

3) Una volta effettuato il login vedrai il tuo ID online in alto a destra

4) Cliccaci per far apparire il menù a tendina

5) Clicca su [Elenco di download]

6) Ti apparirà un elenco di tutti i titoli che hai acquistato

7) Cerca quello del gioco che vuoi scaricare e clicca su [Scarica sulla tua PS4]

8) Il download partirà non appena la console sarà accesa e il tuo account di cui sopra sarà connesso al PSN.

Il messaggio di errore CE-36244-9 indica che i dati scaricati si sono corrotti e quindi è necessario cancellarli e riscaricarli correttamente.
Alcuni utenti hanno risolto semplicemente impostando un IP statico e i DNS di Google sulla console.

Ultima modifica:
Persona è impossibile, c'e' il gioco base nella Plus collection e se non ci fosse stato già inserito inserito li, avrebbero probabilmente dato la versione base, pur essendo un gioco parecchio di nicchia.

Nier ecco quello effettivamente è assurdo che non sia ancora stato dato, l'ho veramente apprezzato tantissimo come titolo e meriterebbe di finire nel plus, gli altri giochi boh Alien è ormai troppo datato essendo del 2014 se non ricordo male, dovevano darlo anni fa. :ahsisi:
Lo so, ma la speranza c'è sempre, nier come detto è uno dei giochi che è nel Pass, sino a quando non esce difficile vederlo sul pkus/now, ovviamente ci son altri giochi che mi piacerebbe avere, da shovel a Diablo 3, da dnc5 a dq builders 2, da ff 12 a re2 ecc insomma di roba ce n'è parecchia, vedremo o meglio speriamo, perché il rischio che diano grossi nomi penosi come wd2 che è già uscito dal Now è molto alto

Hai provato ad annullare il download, ripristinare il database e riprovare?
Aggiungo questa altra possibile soluzione che ho trovato per un caso analogo con stesso codice nel forum della EA;

Il messaggio di errore CE-36244-9 indica che i dati scaricati si sono corrotti e quindi è necessario cancellarli e riscaricarli correttamente.
Alcuni utenti hanno risolto semplicemente impostando un IP statico e i DNS di Google sulla console.
Più tardi provo grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro