Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si oggi ma dovrebbero essere 2 i giochi annunciati (destrucion è solo ps5)Sbaglio o oggi pomeriggio dovrebbero annunciare il secondo gioco del Plus?
Control già giocato, ma concrete non mi spiacerebbe, mi aveva incuriosito ma nulla di più, lieto di provarlo se lo mettono e poi finalmente un gioco non ex now, sarebbe una novità e darebbe un motivo almeno ogni tanto x il pagamento del plus che sto facendo senza ricavare quasi mai nullaGira voce (non confermabile) su Control (standard), Concrete (oltre a DAS)![]()
Control era ovvio e sono contentissimo che lo diano nel plus, Concrete già giocato e venduto la copia scatolata, per cui sarebbe un validissimo titolo da dare.Gira voce (non confermabile) su Control (standard), Concrete (oltre a DAS)![]()
Ma ora che ci penso control mi pare fortemente improbabile, è in uscita o appena uscito sul pass, mi pare strano che lo diano in contemporanea sul plus visto che appunto di solito sti accordi sono esclusiviControl era ovvio e sono contentissimo che lo diano nel plus, Concrete già giocato e venduto la copia scatolata, per cui sarebbe un validissimo titolo da dare.![]()
Gira voce (non confermabile) su Control (standard), Concrete (oltre a DAS)![]()
Madonna ho subito pensato a te! Ahaha direi che il rimborso te lo fanno daiPorca ***** che mese, Control Ultimate Edition![]()
Io l'ho preso la scorsa settimana scontato, ora chiedo il rimborso![]()
Cazzo pure ioPorca ***** che mese, Control Ultimate Edition
Io l'ho preso la scorsa settimana scontato, ora chiedo il rimborso![]()