Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sbaglio o oggi pomeriggio dovrebbero annunciare il secondo gioco del Plus?

Gira voce (non confermabile) su Control (standard), Concrete (oltre a DAS) :hmm:

Gira voce (non confermabile) su Control (standard), Concrete (oltre a DAS) :hmm:
Control già giocato, ma concrete non mi spiacerebbe, mi aveva incuriosito ma nulla di più, lieto di provarlo se lo mettono e poi finalmente un gioco non ex now, sarebbe una novità e darebbe un motivo almeno ogni tanto x il pagamento del plus che sto facendo senza ricavare quasi mai nulla

Control era ovvio e sono contentissimo che lo diano nel plus, Concrete già giocato e venduto la copia scatolata, per cui sarebbe un validissimo titolo da dare. :ahsisi:
Ma ora che ci penso control mi pare fortemente improbabile, è in uscita o appena uscito sul pass, mi pare strano che lo diano in contemporanea sul plus visto che appunto di solito sti accordi sono esclusivi

Porca troia che mese, Control Ultimate Edition :asd:

Io l'ho preso la scorsa settimana scontato, ora chiedo il rimborso :rickds:

Spetta spetta spetta, ma la ultimate edition anche per ps4? è quella che contiene tutti i dlc?

Sarebbe una bomba :lebron:

Mese strano, danno control appena dato sul pass e danno pure la versione completa, cosa più unica che rara sul plus.
I dlc valgono la pena?
Contento x concrete come detto

Mese davvero ottimo!

Eccezionale questo mese, volevo recuperare entrambi i titoli e già che ci sono una prova di destruction la faccio volentieri magari è divertente.

Mese ottimo, tutto stra giocato (tranne Das obv) ovviamente :asd: ma ottimo

Minchia che mese! Control ho la barbona su ps4 digitale spero non ci siano problemi di compatibilità :asd: ma la ultimate ha l'upgrade gratuito per la 5 vero? tra l'altro il giorno di uscita coincide con quando lo danno col plus. Avranno fatto mea culpa per l'infamata del upgrade selettivo? :sard: concrete già giocato, gioco molto carino. Destruction non so manco se lo avvio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro