luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,403
ma qualche demo sullo store (oltre resident evil)non c'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perché ragazzi miei, i giochi del plus non li decidono il giorno prima, per raggiungere accordi con sviluppatori e publisher cominciano a muoversi settimane primaSono il solo a non vederci minimamente delle correlazioni con la rivale?
Be lo si vedrà già il mese prossimo o i prossimi ?Sono il solo a non vederci minimamente delle correlazioni con la rivale?
Un conto sono gli accordi che vengono fatti mesi prima, non settimane, un altro la line up del mese che come si è già visto può addirittura cambiare dopo l'annuncio a pochi giorni dall'uscita ( PES)Anche perché ragazzi miei, i giochi del plus non li decidono il giorno prima, per raggiungere accordi con sviluppatori e publisher cominciano a muoversi settimane prima![]()
Agli Asiatici va pure meglio
Oltre i 3 noti, anche Biped e Bloodstained![]()
Perfetto grazie,No quello vale solo x la plus collect
ion, I giochi plus normali puoi riscattarli da PC anche senza avere ps5
proprio oggi sono arrivate quelle di balan e immortalsma qualche demo sullo store (oltre resident evil)non c'è?
In che senso?quindi tocca farmi 1 mese di plus? ci sono altre soluzioni?
Azz, che bomba di mese.
Voglio riscattare i giochiIn che senso?
In tal caso è l'unica, anche se x il prezzo consiglio magari un periodo più lungoVoglio riscattare i giochi
Ovvio che si, l'importante è che lo riscattiSe riscatto un gioco dal plus ma non avvio il download potrò farlo successivamente?
sono ancora in tempo per riscattare i giochi di gennaio?
Penso di non aver compreso qualcosa allora perché quando ho riscattato il gioco mi è partito il download in automatico.....Ovvio che si, l'importante è che lo riscatti
I nuovi escono domani tranquillosono ancora in tempo per riscattare i giochi di gennaio?
Strano, ma non ti preoccupare, puoi cancellare il download se lo hai riscattato puoi farlo quando vuoiSi.
Preso proprio ora tomb raider.
Penso di non aver compreso qualcosa allora perché quando ho riscattato il gioco mi è partito il download in automatico.....