Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preso peccato che il primo soffre di input lag abbastanza marcato.
Non vorrei dire un castroneria penso sia dovuto alla "doppia emulazione".
Solo il primo che tu sappia oppure tutti? Il primo lo finivo con un gettone e non avrei problemi a giocarlo con handicap, gli altri invece se non laggassero sarebbe tipo gradevole :asd:

Solo il primo che tu sappia oppure tutti? Il primo lo finivo con un gettone e non avrei problemi a giocarlo con handicap, gli altri invece se non laggassero sarebbe tipo gradevole :asd:
Ho provato i primi 3 e per adesso mi sembra che sia solo il primo ad avere questo problema.
Non so dirti se la versione Arcade venduta singolarmente soffre dello stesso problema.

Ho provato i primi 3 e per adesso mi sembra che sia solo il primo ad avere questo problema.
Non so dirti se la versione Arcade venduta singolarmente soffre dello stesso problema.
Ho preso anche io la anthology ed ho provato solo il primo per ora (constatando appunto che lagga duro), se gli altri girano meglio bene così :sisi:

Ma se ho già la versione standard di Control installata nell'hdd, non posso scaricare la Ultimate in modo che parta un "download intelligente" che me la aggiorni solo con le due espansioni, vero? Se le voglio devo disinstallarla e scaricare da zero la Ultimate del plus, dico bene?

Ma se ho già la versione standard di Control installata nell'hdd, non posso scaricare la Ultimate in modo che parta un "download intelligente" che me la aggiorni solo con le due espansioni, vero? Se le voglio devo disinstallarla e scaricare da zero la Ultimate del plus, dico bene?
Esatto, è come se fossero due giochi differenti.

Esatto, è come se fossero due giochi differenti.
Ti ringrazio per la risposta ma ho controllato e no, in realtà se vado alla voce Playstation Store sotto il gioco dalla dashboard nei miei contenuti aggiuntivi mi mostra "installazione completata" per tutti, espansioni Fondamenta ed EMA più due mod rare, una arma e l'altra giocatore. Quindi anche questo sembra un caso in cui i dati dei contenuti della Ultimate vengono installati già con la versione standard ma restano bloccati. Provo a descrivere la situazione anche nel topic ufficiale del gioco.

Preso peccato che il primo soffre di input lag abbastanza marcato.
Non vorrei dire un castroneria penso sia dovuto alla "doppia emulazione".
ma penso che il vero problema sia la seconda emulazione, l'emulatore ps2 su ps4 è una bella fetecchia :asd: certi giochi giravano peggio qua che su ps2

Non so se posso chiedere qui, ma ora che che non esiste più la versione web degli store di PS3, PSP e VITA, siti come PSDeals e PSPrices non possono più segnalare e\o inviare notifiche per avvertire quando e se i loro giochi vanno in sconto? Perché io ho sempre immaginato che per farlo si appoggiassero al sito :hmm:

Ultima modifica:
Non so se posso chiedere qui, ma ora che che non esiste più la versione web degli store di PS3, PSP e VITA, siti come PSDeals e PSPrices non possono più segnalare e\o inviare notifiche per avvertire quando e se i loro giochi vanno in sconto? Perché io ho sempre immaginato che per farlo si appoggiassero al sito :hmm:
onestamente non ne ho idea ma credo che non si appoggiasse al sito, comunque il vecchio store è ancora disponibile (con tanto di wishlist) quindi, se funzionasse così, dovrebbe ancora andare. in ogni caso c'è poco da segnalare di questi tempi...

onestamente non ne ho idea ma credo che non si appoggiasse al sito, comunque il vecchio store è ancora disponibile (con tanto di wishlist) quindi, se funzionasse così, dovrebbe ancora andare. in ogni caso c'è poco da segnalare di questi tempi...
Mi salverò questo link. Però, sì, c'è poco da segnalare, neanche i FF ed in generale i PSOne Classics scontano più e quelli li scontavano sempre, ma la speranza è l'ultima a morire :dsax:

Ultima modifica:
Che differenza c’è tra la versione di gt sport liscia e spec 2 sul psstore? Una costa 20...l’altra 30 e qualcosa...qualcuno lo sa? Perché sta differenza? Quando tutti gli aggiornamenti sono sempre stati gratuiti
Post automatically merged:

Aaah ok...capito nulla solita truffa da ps network ahaha prendo quella liscia

Ultima modifica:
Ho visto i nuovi sconti nello store.. Che dite spyro trylogy e medievil su possono acquistare? Considerato che ho passato gli anta e avrei voglia di giocare a qualche retró..

Ma solo a me da errore quando voglio acquistare qualcosa? Su postepay il credito c'è ma mi da errore: E-8210604A

Ma solo a me da errore quando voglio acquistare qualcosa? Su postepay il credito c'è ma mi da errore: E-8210604A
Sembra (e dico sembra) che le prepagate non le prendano piu. Anche a me stesso problema ed anche per il rinnovo ps plus idem .con due diverse carte (visa e Mastercard )
Ho dovuto metterci paypal per aggirare la cosa

Ma questo da quando? Io un mese fa circa presi Nier proprio con una postepay e non ho avuto problemi

Io compro con postepay e nessun problema riscontrato.

con le prepagate spesso lo store da problemi, occhio anche alle pp che alcune richiedono abilitazioni e quindi non si possono usare, in ogni caso pare che sony non le accetti piu' per gli abbonamenti, in teoria si per i giochi
Post automatically merged:

Ho visto i nuovi sconti nello store.. Che dite spyro trylogy e medievil su possono acquistare? Considerato che ho passato gli anta e avrei voglia di giocare a qualche retró..
dipende anche dal prezzo, spyro e' consigliatissimo se ti e' piaciuto l'originale, medievil a poco poco altrimenti lascia stare

Ma per evitare piuttosto comprate le card PSN senza usare postepay e simili, da quando faccio così non ho più problemi.

Ma per evitare piuttosto comprate le card PSN senza usare postepay e simili, da quando faccio così non ho più problemi.
la cosa migliore e' rivolgersi ai siti per prendere carte, le paghi 15/20% in meno e questo si ripercuote sui giochi che in pratica paghi ancora meno, ovviamente pero' avendo una scadenza conviene solo se uno fa abbastanza acquisti o tagli molto piccoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro