Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mercoledi prossimoOggi annunciano i giochi di marzo?
Ci sto pensando anche io seppur i picchiaduro non li ami più, ma tekken ai tempi lo adoravo, anche se chissà quando lo giocherei, l'ulteriore abbassamento del prezzo insieme all'uscita dal pass mi puzzano tantissimo di arrivo imminente su plus/now ( più il secondo x me) però mi preoccupano i dlc visto che son usciti 4 passaspetto mercoledì sera poi prendo tekken 7 al volo nel caso![]()
neanche io li gioco più come un tempo(tutti quelli regalati non li ho mai avviatiCi sto pensando anche io seppur i picchiaduro non li ami più, ma tekken ai tempi lo adoravo, anche se chissà quando lo giocherei, l'ulteriore abbassamento del prezzo insieme all'uscita dal pass mi puzzano tantissimo di arrivo imminente su plus/now ( più il secondo x me) però mi preoccupano i dlc visto che son usciti 4 pass
Controlla il sito CDKeys, vende abbonamenti a prezzi ridottiVorrei fare il plus annuale, c'è un modo in particolare per poter risparmiare?
Si già segnalato, ma non fa male riportarlo di nuovo, io ci ho provato, ma non ci ho capito nullaNon so se era già stato postato ma se avete un compagno per giocare online in coop fatevi sto gioco qua
We Were Here
Disperso in una landa gelida e desolata e separato dal tuo compagno allinterno di un castello abbandonato, lunica cosa che possiedi è un walkie-talkie collegato a una voce familiare. Sarete in grado di trovare luscita prima che sia troppo tardi We Were Here è lepisodio pilota di una serie di...store.playstation.com
da quanto ho capito ci saranno altri episodi e tra meno di una settimana mi pare diventi a pagamento (almeno così ho letto su psnprofiles)
Devi giocarlo con qualcuno con cui riesci a parlare o scrivere perché hai bisogno uno dell’altro per continuare ho provato mezz’ora con un tipo gli mandavo pure gli screen di cosa doveva cliccare sul muro ma nulla l’ho mandato a quel paese perché non lo faceva ?Si già segnalato, ma non fa male riportarlo di nuovo, io ci ho provato, ma non ci ho capito nulla
Non so, io l'ho provato con un italiano, mi son trovato in una stanza con libri e basta, ho provato a chiedere o parlare con l'altro ma nisba, cancellato subito dopoDevi giocarlo con qualcuno con cui riesci a parlare o scrivere perché hai bisogno uno dell’altro per continuare ho provato mezz’ora con un tipo gli mandavo pure gli screen di cosa doveva cliccare sul muro ma nulla l’ho mandato a quel paese perché non lo faceva ?
No ma ci sta il primo puzzle devi vedere ciò che c’è attaccato al muro il coso con segni e occhi e comunicarlo all’altro che deve premere determinati di quei segni sul suo muro per sbloccare e andare avanti i puzzle sono 5 il platino se hai un compagno buono lo fai in meno di due ore visto che devi farti due run (esploratore e librario) più in una delle due non devi commettere erroriNon so, io l'ho provato con un italiano, mi son trovato in una stanza con libri e basta, ho provato a chiedere o parlare con l'altro ma nisba, cancellato subito dopo
No ma lo avevo intuito, ma al solito o hai un compagno decente o ti rompi le scatole in sti giochi.No ma ci sta il primo puzzle devi vedere ciò che c’è attaccato al muro il coso con segni e occhi e comunicarlo all’altro che deve premere determinati di quei segni sul suo muro per sbloccare e andare avanti i puzzle sono 5 il platino se hai un compagno buono lo fai in meno di due ore visto che devi farti due run (esploratore e librario) più in una delle due non devi commettere errori
Se ti viene il pallino per farlo scrivimi tranquillamente che pure io sto cercando un partnerNo ma lo avevo intuito, ma al solito o hai un compagno decente o ti rompi le scatole in sti giochi.
Siccome l'idea già non mi pareva un gran che è considerando appunto che online non mi piace molto giocare, non avevo voglia di star lì a cercare il giocatore giusto, tutto qui, tanto i giochi non mi mancano ( anzi sto mese rischio di aumentare gli arretrati visto che tra plus/now ed ea sto mese mi son beccato 9 giochi e di certo non ne finisco così tanti, anzi ma vabbè è un mese particolare)
Simpatichino, l'ho platinato in un'oretta e mezza con un amico. Peccato ci siano problemi di matchmaking e abbiamo dovuto giocarlo entrambi con account secondari per riuscire a invitarci.Non so se era già stato postato ma se avete un compagno per giocare online in coop fatevi sto gioco qua
We Were Here
Disperso in una landa gelida e desolata e separato dal tuo compagno allinterno di un castello abbandonato, lunica cosa che possiedi è un walkie-talkie collegato a una voce familiare. Sarete in grado di trovare luscita prima che sia troppo tardi We Were Here è lepisodio pilota di una serie di...store.playstation.com
da quanto ho capito ci saranno altri episodi e tra meno di una settimana mi pare diventi a pagamento (almeno così ho letto su psnprofiles)
Non credo avrai problemi, il gioco è incluso, sarà un errore dello store a causa di uscite sfalsateLa sony mi ha scammato Yakuza 5Ho comprato mesi fa la Remastered Collection e giocato il 3 ed il 4. Oggi vado a scaricare il 5 e...mi dice che gli devo 20 pippette
Ho contattato l'assistenza. Speriamo rispondano presto.![]()
Non è niente di che come picchaduro, la modalità storia è carina ma te la dimentichi quasi subito, idem la parte online dove il juggle e le combo continue e imparabili vengono usate da quasi tutti i giocatori non lasciandoti giocare.Ci sto pensando anche io seppur i picchiaduro non li ami più, ma tekken ai tempi lo adoravo, anche se chissà quando lo giocherei, l'ulteriore abbassamento del prezzo insieme all'uscita dal pass mi puzzano tantissimo di arrivo imminente su plus/now ( più il secondo x me) però mi preoccupano i dlc visto che son usciti 4 pass
Be non so, io online difficilmente lo giocherei, al massimo la modalità storia x ogni personaggio e poco di più ( sempre appunto se lo giocherei) alla fin fine tekken mi è sempre piaciuto, forse unico picchiaduro a farlo davvero ( soul calibur all'inizio, sf mai piaciuto, virtual idem, mortal Kombat secoli fa, forse i primi 2, al massimo poi i caciaroni con supermosse giusto x vedere appunto queste) boh vediamo, speriamo arrivi sul plus/nowNon è niente di che come picchaduro, la modalità storia è carina ma te la dimentichi quasi subito, idem la parte online dove il juggle e le combo continue e imparabili vengono usate da quasi tutti i giocatori non lasciandoti giocare.![]()