Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cosa ce di vantaggioso nel farlo?chiedo seriamente ,mi potrebbe interessare
I giochi ea vecchi ( 8/10 mesi dopo l'uscita) sono scaricabili e giocabili, in pratica spendi 1€ ed in un mese puoi giocare a Jedi, fe, battlefront ecc
Unica cosa ovviamente ricordarsi poi di disdire il rinnovo o poi si pagano 4€ al mese

Ragazzi ho riscattato il codice del tema delle statistiche PlayStation 2020.
Il problema è che non solo non me l'ha scaricato sulla console , ma non riesco nemmeno a trovarlo tra i riscattati.
Ovviamente il codice risulta già riscattato.
Sapete come risolvere nel caso ?

quindi posso farlo l'8 marzo giusto ?
In teoria si, almeno così è scritto, anche io se risolvo i problemi di linea lo farò più in là, ma non mi faccio scappare l'occasione, l'attendevo da un po' questa offerta visto che aspettavo proprio Jedi x farmi un mesetto del servizio ( forse 2 vedrò)

In teoria si, almeno così è scritto, anche io se risolvo i problemi di linea lo farò più in là, ma non mi faccio scappare l'occasione, l'attendevo da un po' questa offerta visto che aspettavo proprio Jedi x farmi un mesetto del servizio ( forse 2 vedrò)
idem mi gioco jedi ad 1 euro , putroppo ho iniziato ieri dark souls 3 se no lo avrei fatto ora

Ragazzi ho riscattato il codice del tema delle statistiche PlayStation 2020.
Il problema è che non solo non me l'ha scaricato sulla console , ma non riesco nemmeno a trovarlo tra i riscattati.
Ovviamente il codice risulta già riscattato.
Sapete come risolvere nel caso ?
Stesso problema. Quando lo riscattati dall'app non me lo faceva scaricare sulla play.
L'ho trovato tra i temi della ps4 già scaricati, ma che in realtà non lo era. Ci ho cliccato e lo ha scaricato. Non stava nemmeno in cima alla lista come il più recente, ma tra temi scaricati anni fa.... E davvero ridicolo tutto ciò.
Post automatically merged:

Ma sono solo questi i giochi disponibili su ps4?
https://www.ea.com/it-it/ea-play/games-playstation-4
Primo mese di EA play ad 1€ sino al 9 marzo

Ultima modifica:
Si dovrebb
Stesso problema. Quando lo riscattati dall'app non me lo faceva scaricare sulla play.
L'ho trovato tra i temi della ps4 già scaricati, ma che in realtà non lo era. Ci ho cliccato e lo ha scaricato. Non stava nemmeno in cima alla lista come il più recente, ma tra temi scaricati anni fa.... E davvero ridicolo tutto ciò.

Ma sono solo questi i giochi disponibili su ps4?
https://www.ea.com/it-it/ea-play/games-playstation-4
Si dovrebbero essere quelli

ciao ragazzi volevo sapere su quante console posso accedere col mio account....al momento ho collegato PS3 e PS4 ma devo collegare un altra ps3

ragazi non so dove postare che non trovo il topic. (ma forse va bene anche qua visto che è gratis sullo store)

SU ps4 giocavo tantissimo a war thunder

COl passaggio a ps5 c'è la grafica aggiornata...e ok...ma mi si sono scombinati tutti i tasti e non riesco a rimetterli a posto! e la vibrazione del pad non funziona.
Ho cancellato il gioco (e il salvataggio...mi ha detto che ora non c'è più la sincronizzazione,...che significa?)e reinstallato ma nulla...

Oggi è uscito We were here e sarà gratis fino al 23 febbraio.

Peccato non riesca a giocare con gli amici e dia errore quando si prova a joinare, googlando 2 secondi è saltato fuori che ci sono problemi di matchmaking in ogni versione sin dal lancio e ancora non hanno fixato :facepalm:

Nuovi sconti usciti per il Lunar New Year.
DI interessante almeno per me ci sono Ace combat 7 e Jump force per meno di 10€

Peccato non riesca a giocare con gli amici e dia errore quando si prova a joinare, googlando 2 secondi è saltato fuori che ci sono problemi di matchmaking in ogni versione sin dal lancio e ancora non hanno fixato :facepalm:
ottimo :facepalm:
vabbe si prova , se non funziona fa nulla, e' gratis ;)

occhio che ho letto che sara' gratis da giocare sino al 23, non il gioco in se, nel senso che e' una prova gratuita, non un acquisto

Nuovi sconti usciti per il Lunar New Year.
DI interessante almeno per me ci sono Ace combat 7 e Jump force per meno di 10€
Quelli e 13 sentinel praticamente gli unici sconti buoni, al solito siccome mi pare gli sconti scadono dopo l'annuncio dei plus consiglio di attendere se uno può ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro