U
Utente cancellato 141331
Vabbè come se fosse la prima volta che danno indie al d1Se danno Kena, il Plus si trasforma nel game pass.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè come se fosse la prima volta che danno indie al d1Se danno Kena, il Plus si trasforma nel game pass.
Infatti, con la nuova politica sarebbe possibilissimo, l'unica cosa che in verità fa dire che non lo daranno è solo il fatto che questo pare un gioco un po' ambizioso che possa vendere anche da solo, vedremo, io ci spero dai, male non faLo shadowdrop di Kena sarebbe fantastico, ma purtroppo ci credo poco. Ricordiamo che il gioco dovrebbe uscire anche su PC su EGS, quindi avrebbero già dovuto annunciare la data ed aprirne i preorder con un'uscita la prossima settimana![]()
Non è comunque una cosa da escludere al 100%, alla fine è da un annetto buono che stanno dando un sacco di giochi al D1 (Fall Guys, Bugsnax, Worms Rumble, Control UE, Destruction AS, ecc...), però la vedo dura questa volta
Vabbe', tra due giorni la verità![]()
Non esageriamo sarebbe certamente un secondo giocone dopo Control, ma arrivare al livello del pass ce ne vuole ancora.Se danno Kena, il Plus si trasforma nel game pass.
A parte che il pass sta calando sempre più, son 2 servizi completamente diversi, non vi confondere, al massimo si può paragonare al goldNon esageriamo sarebbe certamente un secondo giocone dopo Control, ma arrivare al livello del pass ce ne vuole ancora.
aspettiamo comunque due giorni per scoprirlo.![]()
A parte che il pass sta calando sempre più, son 2 servizi completamente diversi, non vi confondere, al massimo si può paragonare al gold
No, non parlo di gusti ma del servizio in sé, es son spariti i big e molte delle uscite D1 che prima c'erano, semplicemente stan puntando sempre più su indie e first, per carità è arrivato l'ea play, ma sinceramente a parte un paio di giochi son quasi tutti sportivi di scarsissimo interesse da noiMi auguro sempre per il tuo gusto personale, perchè dal mio punto di vista non è così.
Carina l'iniziativa, ovviamente x chi è già abbonato roba inutile ( al massimo si acquista il gioco se il psn lo permette), speriamo bene, dai, domani sapremoNo, non parlo di gusti ma del servizio in sé, es son spariti i big e molte delle uscite D1 che prima c'erano, semplicemente stan puntando sempre più su indie e first, per carità è arrivato l'ea play, ma sinceramente a parte un paio di giochi son quasi tutti sportivi di scarsissimo interesse da noi
Cmq siamo ot
Ti autoquoti?Carina l'iniziativa, ovviamente x chi è già abbonato roba inutile ( al massimo si acquista il gioco se il psn lo permette), speriamo bene, dai, domani sapremo
Sono ottimista, diciamo al 90: ?al 99% saranno roba che ho già ma speriamo bene![]()
Veramente avevo quotato il post dell'iniziativa che dava Ratchet, misteri del forum ?Ti autoquoti?![]()
Non l'ho mai seguito molto, ma i video non mi avevano ispirato moltoChissà che non arrivi Oddworld Soulstorm dato che il mese sta finendo e Lanning aveva detto di aspettarci la data entro Febbraio![]()
Molti degli indie in partnership annunciati ai due showcase penso proprio arriveranno sul Plus al D1Chissà che non arrivi Oddworld Soulstorm dato che il mese sta finendo e Lanning aveva detto di aspettarci la data entro Febbraio![]()