Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo shadowdrop di Kena sarebbe fantastico, ma purtroppo ci credo poco. Ricordiamo che il gioco dovrebbe uscire anche su PC su EGS, quindi avrebbero già dovuto annunciare la data ed aprirne i preorder con un'uscita la prossima settimana :asd:
Non è comunque una cosa da escludere al 100%, alla fine è da un annetto buono che stanno dando un sacco di giochi al D1 (Fall Guys, Bugsnax, Worms Rumble, Control UE, Destruction AS, ecc...), però la vedo dura questa volta

Vabbe', tra due giorni la verità :asd:

Lo shadowdrop di Kena sarebbe fantastico, ma purtroppo ci credo poco. Ricordiamo che il gioco dovrebbe uscire anche su PC su EGS, quindi avrebbero già dovuto annunciare la data ed aprirne i preorder con un'uscita la prossima settimana :asd:
Non è comunque una cosa da escludere al 100%, alla fine è da un annetto buono che stanno dando un sacco di giochi al D1 (Fall Guys, Bugsnax, Worms Rumble, Control UE, Destruction AS, ecc...), però la vedo dura questa volta

Vabbe', tra due giorni la verità :asd:
Infatti, con la nuova politica sarebbe possibilissimo, l'unica cosa che in verità fa dire che non lo daranno è solo il fatto che questo pare un gioco un po' ambizioso che possa vendere anche da solo, vedremo, io ci spero dai, male non fa

Ma magari Kena ragazzi, ma magari.

che sia un futuro gioco plus siamo d'accordo, piu che altro mi sembra strano che esca già ora, non mi sembra che ci siano state notizie in merito, a prescindere dal plus :asd:

Non esageriamo sarebbe certamente un secondo giocone dopo Control, ma arrivare al livello del pass ce ne vuole ancora. :unsisi:

aspettiamo comunque due giorni per scoprirlo. :ahsisi:
A parte che il pass sta calando sempre più, son 2 servizi completamente diversi, non vi confondere, al massimo si può paragonare al gold

Mi auguro sempre per il tuo gusto personale, perchè dal mio punto di vista non è così.
No, non parlo di gusti ma del servizio in sé, es son spariti i big e molte delle uscite D1 che prima c'erano, semplicemente stan puntando sempre più su indie e first, per carità è arrivato l'ea play, ma sinceramente a parte un paio di giochi son quasi tutti sportivi di scarsissimo interesse da noi
Cmq siamo ot

Da marzo comunque riparte il play at home per 4 mesi. 4 giochi aggratis. Il primo sarà ratchet. Mi aspetto magrezza sul plus da marzo per i 4 mesi restanti :asd:

Chissà che non arrivi Oddworld Soulstorm dato che il mese sta finendo e Lanning aveva detto di aspettarci la data entro Febbraio :asd:

No, non parlo di gusti ma del servizio in sé, es son spariti i big e molte delle uscite D1 che prima c'erano, semplicemente stan puntando sempre più su indie e first, per carità è arrivato l'ea play, ma sinceramente a parte un paio di giochi son quasi tutti sportivi di scarsissimo interesse da noi
Cmq siamo ot
Carina l'iniziativa, ovviamente x chi è già abbonato roba inutile ( al massimo si acquista il gioco se il psn lo permette), speriamo bene, dai, domani sapremo

al 99% saranno roba che ho già ma speriamo bene :asd:
Sono ottimista, diciamo al 90: ?
Post automatically merged:

Ti autoquoti? :allegri:
Veramente avevo quotato il post dell'iniziativa che dava Ratchet, misteri del forum ?
Post automatically merged:

Chissà che non arrivi Oddworld Soulstorm dato che il mese sta finendo e Lanning aveva detto di aspettarci la data entro Febbraio :asd:
Non l'ho mai seguito molto, ma i video non mi avevano ispirato molto

Kena oppure Maquette sono due titoli che potrebbero dare per Ps5, ovviamente spero tanto in Kena, Maquette mi ispira di meno essendo un puzzle game. :unsisi:

Molti degli indie in partnership annunciati ai due showcase penso proprio arriveranno sul Plus al D1 :asd:
Tra i papabili direi Kena, Oddworld, Stray, Little Devil Inside (ovviamente non tutti, ma almeno due tra questi me li aspetto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro