Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano che non l'abbiano più scontato calcolando che nel 2014 lo hanno dato col PlusHanno tirato giù tutto il catalogo Indie, tranne Dust: An Elysian Tail! Negli ultimi 4 anni è andato in sconto 2-3 volte, perchè?
Secondo me, è una pietra miliare degli Indie game, uno dei giochi che ha fatto capire che gli Indie non hanno niente da invidiare ai tripla A
Se Dan kena lo danno cross esattamente come han fatto con Control, il gioco solo ps5 lo danno ogni 2 mesi, quindi aprile.Lo penso anche io ormai, si tengono l'annuncio apposta, e spero tanto sia Kena, per Ps4 invece non saprei, FF 7 sarebbe pazzesco come annuncio, ma molto difficilmente probabile,
Spero sempre in Untitled Goose Game, titolo che hanno comprato in quattro oche appuntoe mi ha sempre interessato da giocare.
![]()
Hanno dato un gioco only PS5 ogni mese, tranne che a dicembreSe Dan kena lo danno cross esattamente come han fatto con Control, il gioco solo ps5 lo danno ogni 2 mesi, quindi aprile.
Per il gioco della papera mi piacerebbe ma sul now, non come gioco plus, troppo cavolatina
Cavoli hai ragione Maneater me lo ero dimenticatoHanno dato un gioco only PS5 ogni mese, tranne che a dicembre
Novembre: Bugsnax (solo versione PS5)
Dicembre: Worms Rumble (cross)
Gennaio: Maneater (solo versione PS5)
Febbraio: Destruction AS (solo PS5)
Il punto è solo da capire se sarà roba nuova come kena o nomi vecchi ma importanti di sony come horizon o gow, x i giochi gratis ovviamente al solito sarà roba sony già data da tempoA sto punto mi aspetto bombazze anche io. Probabilmente per poi dare merdazze per i 4 mesi prossimi visto il gioco gratis al mese![]()
Gow plus collection quindi improbabile. Già Horizon con l'uscita del 2 potrebbe essere. Stasera sapremo.Il punto è solo da capire se sarà roba nuova come kena o nomi vecchi ma importanti di sony come horizon o gow, x i giochi gratis ovviamente al solito sarà roba sony già data da tempo
No, ormai non li sanno più in anticipo, da quando sony ha avuto troppi leack i giornalisti li sanno come tutti quando li annunciano, non prima e guardacaso i leack sono terminati appunto, quindi son solo sparate, ormai i leack si hanno solo se sbagliano e mettono le pagine o pubblicità in anticipoIn una live un redattore concorrente ha detto di abbassare le aspettative per kena sul plus a marzo. Ha detto comunque che si aspetta stasera l’annuncio dei giochi plus, ha fatto capire che potrebbe essere maquette. Loro di solito li sanno in anticipo
Che senso avrebbe quel tweet dagli autori di Kena? Nah, arriverà.In una live un redattore concorrente ha detto di abbassare le aspettative per kena sul plus a marzo. Ha detto comunque che si aspetta stasera l’annuncio dei giochi plus, ha fatto capire che potrebbe essere maquette. Loro di solito li sanno in anticipo
Non credete a tutte le sparate basate sul nulla, attendiamo l'annuncio e vedremoIl sogno è finito, chiudete tutto gente, si va a casa![]()