Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,864
nel caso, do per scontato che i rumor siano veri e saranno davvero ff7 e kenaMa che se li tengono per domani?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel caso, do per scontato che i rumor siano veri e saranno davvero ff7 e kenaMa che se li tengono per domani?![]()
17:30Non erano alle 18:00 di solito?![]()
Sarebbe una roba allucinantenel caso, do per scontato che i rumor siano veri e saranno davvero ff7 e kena![]()
Quando annunciarono in pompa magna bloodborne e Ratchet Ps4 qualche anno fa lo fecero per le 18 infatti.17:30
Infatti in teoria dovrebbe essere così, ricordo un altro caso in cui furono annunciati in uno SoP ma non ricordo cosa desseroFacciamo un ragionamento: se l'annuncio non arriva sono possibili delle bombe/gioconi, creando attesa e visibilità ulteriore all'annuncio.
Se i giochi fossero merda fumante, li avrebbero già tirati fuori.
Il rinvio è un fatto positivo, sperate tutti insieme!
In entrambi i casi si cade sempre in piedi, lato reazioniMoh, magari droppano uno sportivo, altro che FF o Kena o compagnia bella, ma giusto per la reazione che potrebbe provocare una roba del genere![]()
Avrebbe senso solo se square ha deciso per i possessori del gioco che pagando 10/20 euro hai l'upgrade next-gen. Quindi la mossa da parte di square sarebbe enormeFF7R non ci credo manco se lo vedo![]()
Lo penso anche io ormai, si tengono l'annuncio apposta, e spero tanto sia Kena, per Ps4 invece non saprei, FF 7 sarebbe pazzesco come annuncio, ma molto difficilmente probabile,Ok sono le 18 passate, annunciano domani nello sop