Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me sarà possibile l'upgrade invece e lo fanno per spingerti a comprare il Dlc, anche se a questo punto potevano darlo a giugno direttamente.
C'è proprio scritto nell'immagine

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

per paura di non poter poi comprarlo digital? dovrebbero aver risolto, almeno sugli store console. su ps4 posso ricomprare i giochi riscattati sul plus
Il mio dubbio è se domani voglio giocarlo in versione ps5, magari la retail ps4 costa nulla e mi trovo l'upgrade bloccato.

Comunque probabilmente skippo la versione ps5 e amen, probabilmente con me ci hanno soltanto perso con questa strategia.

Il mio dubbio è se domani voglio giocarlo in versione ps5, magari la retail ps4 costa nulla e mi trovo l'upgrade bloccato.

Comunque probabilmente skippo la versione ps5 e amen, probabilmente con me ci hanno soltanto perso con questa strategia.
Io ho preso settimana scorsa il disco e l’ho cominciato su ps5, sono più propenso a tenere il disco e giocarlo con l’upgrade, anche perché non mi sembra così fluido in retrocompatibilità.

Final Fantasy VII Remake sul Plus in così poco tempo? Incredibile! Sony starà forse sperimentando un po’ il metodo MS (Game Pass)?

Grandissimo mese il migliore di sempre dopo Ratchet e Bloodborne dati a Marzo 2019, contentissimo di FF 7 che ho fortunatamente scambiato per Ghost of Tsushima a fine settembre. :asd:
Post automatically merged:

C'è proprio scritto nell'immagine
Vero ma può anche essere che a Giugno puoi fare lo stesso l'upgrade e lo scirvano apposta per invogliarti a comprare il gioco scatolato. :unsisi:

Finché non fa l annuncio ufficiale sony non mi fiderei..ma non doveva farlo ieri?
E' ufficiale, era stato postato da un canale Playstation ma poi rimosso. Probabilmente lo rimetteranno alle oggi pomeriggio

Non è che se si riscatta la versione plus si bugga e se si mette il disco nella ps5 ti blocca l’upgrade?.

Un crescendo continuo, da quando hanno lanciato PS5 il Plus è tornato ai fasti di un tempo, se non addirittura meglio. E ad Aprile abbiamo già confermato Oddworld al D1 :campione:
Senza dimenticare la PS Plus Collection sempre inclusa

Sento puzza di aumento di prezzo a fine anno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro