the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,843
quindi devo fare paga tramite checkout?Appunto, accettano praticamente tutto, visa, mastercard, PayPal, ecc sta a te scegliere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi devo fare paga tramite checkout?Appunto, accettano praticamente tutto, visa, mastercard, PayPal, ecc sta a te scegliere
Voglio fare anche io l'insider che si accoda ai leak degli altriSolidSnake91
![]()
PlayStation Studios |OT18| Proud sponsors of Sony Music and Sony Pictures OT
FF7 Remake ?!? I've never seen it coming !www.resetera.com
Niente oh questo è intoccabile.SolidSnake91
![]()
PlayStation Studios |OT18| Proud sponsors of Sony Music and Sony Pictures OT
FF7 Remake ?!? I've never seen it coming !www.resetera.com
Voglio fare anche io l'insider che si accoda ai leak degli altri![]()
Katharshit bullshitting as usualNiente oh questo è intoccabile.
Penso di sì se non ti fa scegliere le carte direttamente.quindi devo fare paga tramite checkout?
sapete dove si può acquistare il plus al prezzo più basso?non mi sono mai abbonato,ma vedendo i giochi che aggiungono è giunta l'ora,mi confermate che posso riscattare i giochi ps5?almeno quando mi arriva sono apposto
ma cosa bisogna scegliere per pagare li?Im genere su CDKeys si trovano abbonamenti al 20/25% in meno, credo che una volta fatto puoi riscattare i giochi ps5 anche senza avere la console.
Non x ora, se renderanno la cosa possibile più avanti chi lo sa ( almeno al momento però improbabile)Scusate, ma l’update ps5 non lo posso fare neanche a pagamento?
O con paypal o con altro metodo di pagamento (postepay, altra carta), l'unica cosa da controllare è che tu stia comprando cosa X che si attivi nella "tua regione"ma cosa bisogna scegliere per pagare li?
si ma quale opzione bisogna scegliere ?O con paypal o con altro metodo di pagamento (postepay, altra carta), l'unica cosa da controllare è che tu stia comprando cosa X che si attivi nella "tua regione"
si ma quale opzione bisogna scegliere ?![]()
o scritto prima le opzioni ,Sia "acquista ora" sia paypal ti portano all'acquisto, solo che con la prima opzione puoi scegliere se pagare anche con paypal o con altro metodo/carta.
Od altrimenti non capisco quale sia l'opzione da potere scegliere.
Sofort non so cosa siao scritto prima le opzioni ,
nei metodi di pagamento da
paga con carta tramite checkout.com
paypal express
sofort
Quindi è carta tramite checkout?Sofort non so cosa sia
Paypal express->ti apre paypal
Paga con carta tramite checkout.com->inserisci il numero della tua carta.