Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cavolo, avrei potuto risparmiarmi 35€ a natale...chi se lo aspettava che avrebbero dato ff7 col plus? Farpoint avevo voglia di giocarlo con l'aim che alla fine non ho mai preso, quindi mi tocca giocarlo con il pad. Remnant sembra molto poco originale, ma lo scaricherò.

sapete dove si può acquistare il plus al prezzo più basso?non mi sono mai abbonato,ma vedendo i giochi che aggiungono è giunta l'ora,mi confermate che posso riscattare i giochi ps5?almeno quando mi arriva sono apposto

sapete dove si può acquistare il plus al prezzo più basso?non mi sono mai abbonato,ma vedendo i giochi che aggiungono è giunta l'ora,mi confermate che posso riscattare i giochi ps5?almeno quando mi arriva sono apposto

Im genere su CDKeys si trovano abbonamenti al 20/25% in meno, credo che una volta fatto puoi riscattare i giochi ps5 anche senza avere la console.

Sia "acquista ora" sia paypal ti portano all'acquisto, solo che con la prima opzione puoi scegliere se pagare anche con paypal o con altro metodo/carta.

Od altrimenti non capisco quale sia l'opzione da potere scegliere.
o scritto prima le opzioni ,

nei metodi di pagamento da

paga con carta tramite checkout.com

paypal express

sofort

Pubblicità
Pubblicità
Indietro