Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Apro lo store e.....????
b8fddf69-e064-434c-a966-c4e18fd15aa2.png
Ma seriamente?
Comunque ho notato che ci stanno giochi che non centrano una mazza con la cosa, c'è Dragon Quest per dire :asd:

Comunque ho notato che ci stanno giochi che non centrano una mazza con la cosa, c'è Dragon Quest per dire :asd:
Stavo pensando la stessa cosa anche per Hollow Knight, WTF. :asd: Però non l'ho ancora finito e non voglio sapere. :asd:

Niente, Crash 4 ancora sopra i 40 euro. Questi mi stanno prendendo in giro ormai :cry2:

Per il resto qualche sconto interessante c'è ma non c'è niente di mio interesse. Two Point Hospital deve calare ancora prima che pensi di acquistarlo.

Stavo buttando l'occhio sul bundle di Valkyria Chronicles ma alla fine se hai il plus con lo sconto attuale sul 4 ed il primo che eventualmente ricalerá non cambia poi molto rispetto al prenderli singolarmente. Lo consigliereste come bundle a 18? Poi deciderò.

Col bundle di Resident Evil 2 e 3 invece si risparmiano circa 4 euro sul 3 rispetto al suo minimo storico sullo store.

L'avranno messo per via di

Sylvando

Non mi vengono in mente altri motivi
Mmm...molto tirata come cosa :asd: Non è che è un argomento netto del gioco. Poi vabbè, ci sta pure Overwatch, Aperx Legends, Nier Replicant (NO, non può essere per quello, è meno ma molto meno di DQ come cosa), Tony Hawk O.o
Non so, robe che non centrano granchè con l'argomento.

Mmm...molto tirata come cosa :asd: Non è che è un argomento netto del gioco. Poi vabbè, ci sta pure Overwatch, Aperx Legends, Nier Replicant (NO, non può essere per quello, è meno ma molto meno di DQ come cosa), Tony Hawk O.o
tutto fa brodo per la propaganda...via cosi

Tutti gli altri, i giochi con protagoniste femminili con attributi ben esposti non sono certo la minoranza :asd:.
Direi che se c'è qualcosa su cui poter storcere il naso è il fine, non esattamente nobile a livello di giusta rivendicazione sociale, di vendere, ma questo non dà il diritto si sindacare sul risultato, ovvero maggior coscienza e conoscenza su tematiche di inclusione che possono venire anche attraverso il nostro media.
Sony sta, come fanno un po' tutte le major, cavalcando l'onda del facile consenso per vendere, ma facendolo non fa nulla che abbia conseguenze nefaste, anzi.
Poi c'è sempre quel qualcuno che è più felice se "di certe cose non si parla perché sennò mi si turbano i bambini e diventano strani", e questi potrebbero semplicemente evitare il gaming per portare rispetto al medioevo che tanto hanno a cuore.
Va che sta roba piace pure a una mia amicA
:D

Beh ci sono personaggi LGBTQ almeno nei primi due che hai citato almeno :asd:

Io l'interpreto più come giochi dove c'è un minimo di "representation", più che come giochi dove il mondo LGBTQ è un argomento principale o riveste un ruolo fondamentale.

A questo giro l'unica cosa che mi tenta è Thief a meno di 2 euro, ma i giochi retail li voglio retail, quindi resisto :asd:

Silence a 2€ è regalato, una chicca fantasy vecchia scuola bellissima

Va che sta roba piace pure a una mia amicA
:D
Anche lei, dunque, rientra nella categoria che tu hai citato, e pure per lei la risposta resta "tutti gli altri" :asd:.
Post automatically merged:

tutto fa brodo per la propaganda...via cosi
Ripeto: modo discutibile (pubblicità per vendere), fine possibile buono (conoscenza ed inclusione).
Questa "propaganda", come la chiami, non porterà violenza né colpi di stato manu militari, direi che c'è poco da preoccuparsi :asd: (a meno che, come detto prima, non si ritenga sbagliato a prescindere parlare di "certe cose", ma in quel caso rinnovo l'invito al viaggio nel tempo per tornare al ben più eticamente sano medioevo).

Ultima modifica:
raga son finiti alcuni sconti a quanto ho visto sapete quando ci saranno nuovi? scusate sono poco esperto in materia XD c'è una cadenza regolare o? grazie :)
Ci son sempre nuovi sconti, son già iniziati altri infatti ?

Anche lei, dunque, rientra nella categoria che tu hai citato, e pure per lei la risposta resta "tutti gli altri" :asd:.

Ripeto: modo discutibile (pubblicità per vendere), fine possibile buono (conoscenza ed inclusione).
Questa "propaganda", come la chiami, non porterà violenza né colpi di stato manu militari, direi che c'è poco da preoccuparsi :asd: (a meno che, come detto prima, non si ritenga sbagliato a prescindere parlare di "certe cose", ma in quel caso rinnovo l'invito al viaggio nel tempo per tornare al ben più eticamente sano medioevo).
Spe, in Ungheria mi sa che o non vale o han eliminato la categoria, prima che il governo li banni ?

critico solo il continuo bombardamento mediatico su tuttii fronti e tutti quelli che usano questo argomento per lucrare.. Il resto sono di accordo sulle battaglie per i diritti di tutti

critico solo il continuo bombardamento mediatico su tuttii fronti e tutti quelli che usano questo argomento per lucrare.. Il resto sono di accordo sulle battaglie per i diritti di tutti
Ovvio, illudersi che una società mossa per definizione dagli utili faccia qualcosa per puro disinteresse sarebbe a dir poco ingenuo, dico solo che tanto in un modo o nell'altro le mosse per lucrare le fanno tutte, questa mossa per lo meno potrà avere un sottotesto positivo tanto per cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro