Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giocatevi a plague tale, ora che poi arriva il boost su ps5 direi che una giocata è d'obbligo.

Peccato che a Plague Tale non è anche in versione PS4. Lo avrei provato subito molto volentieri. Lo riscatto, quando avrò PS5 (chissà in quale anno :sard:) lo giocherò.

E anche sto mese non si riscattano i giochi ps4.

Il gioco ps5 avrà un upgrade gratuito di quello ps4, quindi me ne faccio poco anche di quello, ottimo.

A Plague purtroppo come si temeva solo ps5, scaricherò cod giusto x la solita campagna e poi lo cancello, l'altro gioco al solito riciclo now e fa pure schifo

Plague interessante :nev:, cod thanks but no thanks :asd:, wwcoso prima di giocarlo preferisco che aumentino il costo dell'abbonamento :sard:

quella roba della wwe nemmeno la commento, e sono fan del wrestling, figuriamoci chi non lo è :asd:

Ottimo, plague era nella lista dei recuperi.
Versione ps5 poi, ancora meglio

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma che due palle... Cod non ha nemmeno la campagna single player!! Non si scarica niente nemmeno questo mese...
Potevano darlo pure su ps4 a plague tale, questi ***...

Io son felice, anche se non posseggo ancora PS5, quando la troverò avrò già un bel mucchietto di roba plus da scaricare, wrestlingcoso lo preferisco ad AAA blasonati, almeno mi gioco qualcosa di trash.

Siriodorione Ho controllato da PS4 e niente, vedo solo il tasto "avvia" avendo il gioco già installato. Mi sono dimenticato di controllare su un gioco in abbonamento ma non installato, poi ti faccio sapere.

Cambiando argomento: ma anche da voi è sparita la categoria "amici" accedendo al vostro account psn dal pc, così come la funzionalità per aprire la chat? Non so se sia il topic giusto per chiedere. Eventualmente quale sarebbe uno più adatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro