Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
45WW0wy.jpg

cmq ma se pagate l'abbonamento non capisco il senso di non riscattare i giochi
tanto te li metti in lista e la rimangono :asd:

A no vabbe, riscattarlo li riscatto, ma manco li scarico molte volte, tanto so già non fanno x me ( se non hanno un single o solo multy non mi interessano)

Ho installato Control ps4 su ps5 e acquistato il pass, ma quando faccio visualizza componenti aggiuntivi mi dice che non ci sono e sullo store i dlc sono visualizzati come acquistati. Ma per caso li scarica da sé? Non me li fa scaricare

Perchè piuttosto che investire 2 minuti su quei giochi mi faccio fustigare le balle in piazza. Quindi riscattarli o meno non mi cambia dato che non li toccherò manco con un bastone, ergo non li voglio manco gratis.

Mese indifendibile

Il gioco di tennis lo proverei ahahahah

cosi non mi rendi felice eh :facepalm2: :facepalm2:
A me lo dici?
Mi dicevo, vabbe se è decente lo scarico e lo provo, ma con un metà di 56 mi pare evito pure di sprecare il tempo.
Ma che voi sappiate il gioco x ps5 ( visto che sarà dato anche su ps4) ha un single ed una storia? O è solo multy?

A me lo dici?
Mi dicevo, vabbe se è decente lo scarico e lo provo, ma con un metà di 56 mi pare evito pure di sprecare il tempo.
Ma che voi sappiate il gioco x ps5 ( visto che sarà dato anche su ps4) ha un single ed una storia? O è solo multy?
io sono uno che "non crede nel meta" ma per esserti beccato 56 con un gioco di tennis significa che a stento si avvia o che hanno implementato male proprio le regole base del gioco tennis, i veri vincitori restano comunque quelli che hanno anche solo pensato di proporlo col plus.

invece mi sono cercato un po' di info su quello ps5 per curiosità. a quanto pare si, solo battle royale. e la situazione su steam (dove è disponibile in early access da un anno) è questa:
1627308188571.png

classico tentativo di resuscitare un gioco stramorto all'uscita perché facente parte di un genere ultrainflazionato. poi fra 6 mesi f2p e bona per tutti. :asd:
il giochino ormai lo conosciamo perché lo ripropongono da un po', anche giustamente direi visto che fa bene agli sviluppatori che si tirano su due soldi su progetti fallimentari e fa bene a sony che riempe serenamente gli slot con aria fritta, tanto ormai ha capito che le critiche feroci sul plus se le becca solo in un caso :asd:

pvz vedo di provarlo perché il primo garden warfare non mi era dispiaciuto, anche se onestamente non so quanto tempo voglia effettivamente dedicarci
Post automatically merged:

edit:
Tennis World Tour 2 is a great example of how not to make a tennis game. Virtua Tennis on a Dreamcast VMU gives a more satisfying experience.
✈️ ✈️

io sono uno che "non crede nel meta" ma per esserti beccato 56 con un gioco di tennis significa che a stento si avvia o che hanno implementato male proprio le regole base del gioco tennis, i veri vincitori restano comunque quelli che hanno anche solo pensato di proporlo col plus.

invece mi sono cercato un po' di info su quello ps5 per curiosità. a quanto pare si, solo battle royale. e la situazione su steam (dove è disponibile in early access da un anno) è questa:

classico tentativo di resuscitare un gioco stramorto all'uscita perché facente parte di un genere ultrainflazionato. poi fra 6 mesi f2p e bona per tutti. :asd:
il giochino ormai lo conosciamo perché lo ripropongono da un po', anche giustamente direi visto che fa bene agli sviluppatori che si tirano su due soldi su progetti fallimentari e fa bene a sony che riempe serenamente gli slot con aria fritta, tanto ormai ha capito che le critiche feroci sul plus se le becca solo in un caso :asd:

pvz vedo di provarlo perché il primo garden warfare non mi era dispiaciuto, anche se onestamente non so quanto tempo voglia effettivamente dedicarci
Pure io guardo poco le rece, o meglio i voti, preferisco leggere le rece x capire pregi o difetti, ma appunto quando ci son medie così basse vuol dire che è davvero na ciofeca.
Niente single o storia quindi, ok capito ennesimo mese dove non si scarica nulla dal plus ?, vabbe gli arretrati son tanti e vedremo il now, ma scoccia specie considerando che è una cosa costante ormai

PvZ provatelo che è bellino :sisi:
Ha varie modalità e non è il solito sparacchino da machopowah incentrato su guerra e turpiloquio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro