Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Diverso dal primo?
A me aveva annoiato subito
Il core è quello ma hanno ampliato molto le modalità, i personaggi, le mappe e le storie del single player e gli eventi multiplayer.

Tempo fa mi capitò di vedere qui sul forum un video di un clone di WipEout ma onestamente non me ne ricordo il titolo. Sapreste per caso dirmi quale potrebbe essere o comunque delle valide alternative?
Avendo finito il 2048 su vita e l'HD+Fury su PS3 di recente punterei a qualcosa di nuovo piuttosto che alla Omega Collection.

Tempo fa mi capitò di vedere qui sul forum un video di un clone di WipEout ma onestamente non me ne ricordo il titolo. Sapreste per caso dirmi quale potrebbe essere o comunque delle valide alternative?
Avendo finito il 2048 su vita e l'HD+Fury su PS3 di recente punterei a qualcosa di nuovo piuttosto che alla Omega Collection.
A me viene in mente Fast racing neo, ma credo sia solo per piattaforme Nintendo

Thumper? Redout?

Redout
Pacer(noto come Formula Fusion prima di uscire)
GRIP, che era partito come clone di rollcage a cui poi hanno aggiunto anche una modalità con navi AG

credo possa essere solo uno di questi 3. ce n'è anche un altro che sembra una mod di wipeout 3, non ne ricordo il nome ma tanto credo non sia stato neanche ufficialmente annunciato per PS4

non ti saprei dire come sono perché Pacer è uscito da pochissimo e ancora non l'ho preso, e Redout e GRIP pur avendoli comprati una vita fa non li ho neanche mai avviati per ora :dsax:

Redout
Pacer(noto come Formula Fusion prima di uscire)
GRIP, che era partito come clone di rollcage a cui poi hanno aggiunto anche una modalità con navi AG

credo possa essere solo uno di questi 3. ce n'è anche un altro che sembra una mod di wipeout 3, non ne ricordo il nome ma tanto credo non sia stato neanche ufficialmente annunciato per PS4

non ti saprei dire come sono perché Pacer è uscito da pochissimo e ancora non l'ho preso, e Redout e GRIP pur avendoli comprati una vita fa non li ho neanche mai avviati per ora :dsax:
Thumper? Redout?
Grazie ad entrambi, il gioco è proprio Pacer citato da Nefarious. A quanto pare non è affatto male, peccato sia solo digitale però. Mi informo un po' e magari potrei farci un pensierino.

garden warfare era cmq molto carino all'epoca ci giocavo fu uno dei primi giochi ps4 che avevo perchè lo regalavano :asd:
quello di tennis è estremamente di nicchia, non sarà nemmeno sto gran che, ma l'ultimo gioco di tennis che ho provato è stato top spin decenni fa :asd:
il gioco ps5 mi pare na porcheria poi non so

diciamo che le critiche ci stanno questo mese :asd:

Informazione di servizio per chi fosse interessato(non credo sia conoscenza comune perché ho fatto molta fatica a trovare informazioni chiare e precise a riguardo sia in inglese che in italiano) :

Ieri ho provato a riscattare codici di giochi/DLC PS4 della regione Australia/Nuova Zelanda sul PSN Italiano e me li ha accettati senza problemi facendomi scaricare tutto.

Fortunatamente con i giochi e codici AU/NZ il psn EU non si comporta come con quello UK che è completamente separato.

Ultima modifica:
Per caso esiste un sito o una sezione dello store (quest'ultima direi alquanto improbabile) per verificare il prezzo più basso al quale è stato messo un gioco in offerta?

Per caso esiste un sito o una sezione dello store (quest'ultima direi alquanto improbabile) per verificare il prezzo più basso al quale è stato messo un gioco in offerta?
Si, ce ne è più di uno e uno di quelli più usati, e quello che uso io, è psprices.com (cerca su google questo nome per trovare il link giusto allo store ita, è il primo risultato al 100%).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro