Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- HAI SELEZIONATO: NO -ma pure il golf è brutto? :D
![]()
Per me il problema dei vostri ragionamenti è a monte, io il plus lo faccio (anche senza offerte lo trovi a 45€ acquistando la chiave) per giocare online e per i salvataggi in cloud, i giochi che danno sono una cosa in più, quindi se anche non mi piacciono non mi lamento, senza contare che la maggior parte delle volte che mettono qualcosa che mi interessa l’ho già giocato ?.Indifendibili, roba vecchia e pure castrata. Mi spiace per quelli che pagano 60€ l'anno sto barile di sterco del Plus.
La cosa che mi da fastidio un po' è il salvataggio cloud. Passì il gioco online che vabbeh è la norma purtroppo su console farci pagare l'obolo, ma i save in cloud proprio non mi capacito del perché dovrebbero essere solo a pagamento. Almeno mettere 500 mb/1 giga di spazio disponibile per tutti gli utenti PSN farebbe una differenza enorme a livello di comodità per quei casi rari di uno che magari non fa uso spesso ma capita ogni tanto, all'anno, che torni comodo farne uso per un singolo gioco o due.Per me il problema dei vostri ragionamenti è a monte, io il plus lo faccio (anche senza offerte lo trovi a 45€ acquistando la chiave) per giocare online e per i salvataggi in cloud, i giochi che danno sono una cosa in più, quindi se anche non mi piacciono non mi lamento, senza contare che la maggior parte delle volte che mettono qualcosa che mi interessa l’ho già giocato ?.
Io il contraro di te, plus fatto sin dall'inizio secoli fa, solo x i giochi.Per me il problema dei vostri ragionamenti è a monte, io il plus lo faccio (anche senza offerte lo trovi a 45€ acquistando la chiave) per giocare online e per i salvataggi in cloud, i giochi che danno sono una cosa in più, quindi se anche non mi piacciono non mi lamento, senza contare che la maggior parte delle volte che mettono qualcosa che mi interessa l’ho già giocato ?.
Chiavetta USB e risolvi senza pagare.La cosa che mi da fastidio un po' è il salvataggio cloud. Passì il gioco online che vabbeh è la norma purtroppo su console farci pagare l'obolo, ma i save in cloud proprio non mi capacito del perché dovrebbero essere solo a pagamento. Almeno mettere 500 mb/1 giga di spazio disponibile per tutti gli utenti PSN farebbe una differenza enorme a livello di comodità per quei casi rari di uno che magari non fa uso spesso ma capita ogni tanto, all'anno, che torni comodo farne uso per un singolo gioco o due.
Dover pagare 8 euro di tassa per passare un singolo save tra due console via internet in una singola istanza occasionale è abbastanza brutto, insomma.
La maggior parte dei giochi che possiedo si aggirano sui 40 mb in media per save. Poi ovviamente non pretenderei l'impossibile, ma per dire anche con quei 200mb-300mb l'uno, un piccolo spazio per un singolo trasferimento lo avresti comunque a disposizione nella mia ipotesi.Io il contraro di te, plus fatto sin dall'inizio secoli fa, solo x i giochi.
Save son comodi, e dell'online posso pure farne a meno.
Ma se Stan convincendo uno come me abbonato da quando il plus è stato rivisto, cioè 9 anni fa, ininterrottamente, qualcosa evidentemente non va.
Post automatically merged:
Chiavetta USB e risolvi senza pagare.
Cmq 500mb/1gb serve a ben poco, la maggior parte dei giochi ormai occupa 200/300mb x i save
Io non starei li, ma basta fare come fan il 90% dei tecnici PC, chiavetta sempre dietro nel portachiavi e risolvi ?La maggior parte dei giochi che possiedo si aggirano sui 40 mb in media per save. Poi ovviamente non pretenderei l'impossibile, ma per dire anche con quei 200mb-300mb l'uno, un piccolo spazio per un singolo trasferimento lo avresti comunque a disposizione nella mia ipotesi.
Lo sapevo che qualcuno mi avrebbe citato la chiavetta USBevidentemente sono l'unico che le trova una buona alternativa ma comunque scomode se comparate al cloud per una serie di fattori. Oltre al fatto che non tutti hanno l'accortezza di ricordarsela quando fai avanti e indietro per motivi di vita ed hai altro per la testa che pensare ai save della console tutte le volte che vai via.
Eh lo so ma non tutti sono dei tecnici ed hanno queste accortezze. Io per dire ho l'ossessione di perdere i save quindi ho chiavette sempre pronte in giro, ma mi metto nei panni per chi magari più naturalmente (e in modo salutare a differenza miaIo non starei li, ma basta fare come fan il 90% dei tecnici PC, chiavetta sempre dietro nel portachiavi e risolvi ?
Vabbe ma vi perdete in un bicchiere d'acqua ?Eh lo so ma non tutti sono dei tecnici ed hanno queste accortezze. Io per dire ho l'ossessione di perdere i save quindi ho chiavette sempre pronte in giro, ma mi metto nei panni per chi magari più naturalmente (e in modo salutare a differenza mia) ha altro per la testa durante la giornata e non vuole rovinarsi la sessione di 1 ora che può permettersi solo nel weekend perché cinque giorni prima si è dimenticato la chiavetta o di aggiornare i save su di essa.
Quello o pagare l'obolo di 8 euro al mese, questa è la situazione su Playstation al momento diciamo![]()
Io il contraro di te, plus fatto sin dall'inizio secoli fa, solo x i giochi.
Save son comodi, e dell'online posso pure farne a meno.
Ma se Stan convincendo uno come me abbonato da quando il plus è stato rivisto, cioè 9 anni fa, ininterrottamente, qualcosa evidentemente non va.
Post automatically merged:
Infatti sto pensando di non rinnovare, avevo vari anni di plus, quindi dovevo aspettare che scadesse x decidere, e se fino ad un anno fa la spesa valeva, poi tra riciclo plus/now, lo schifo dato sul plus ecc l'ultimo mese decente ( vabbe eccezionale più che decente) e stato marzo, almeno prima, pure x ps5 davano giochi che riscattato x il futuro, ora roba online, non la riscatto neppure, altrimenti magari valeva la pena in vista di un futuro.Secondo me se lo fai per i giochi puoi anche lasciar perdere, anche perché i top ps4 che dovevano dare li hanno già messi.
Se poi capita il gioco che ami alla follia ti fai il mese e via, e comunque senza voler fare i conti in tasca a nessuno, parliamo di 45€ all’anno, per fortuna non è un costo così assurdo.
questo mi pare lo stesso discorso che si leggeva quando tolsero i giochi ps3 anni fa, ed intanto i giochi 360 stanno ancora facendo la fortuna del goldSecondo me se lo fai per i giochi puoi anche lasciar perdere, anche perché i top ps4 che dovevano dare li hanno già messi.
Se poi capita il gioco che ami alla follia ti fai il mese e via, e comunque senza voler fare i conti in tasca a nessuno, parliamo di 45€ all’anno, per fortuna non è un costo così assurdo.