Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
2214526_1.jpg

Hell Let Loose sarebbe stato un ottimo titolo da dare sul Plus, peccato che la versione console faccia stracagare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me è un ottimo mese... Per continuare a non essere iscritto, come tutti i mesi da Settembre 2021 fino a Settembre 2006 :eucube:

Mamma mia che orrore :asd:

se non fosse che gioco online a GTSport ne farei tranquillamente a meno...

Spero non sia confermato più che altro per Mk X che è già nel plus collection e sarebbe dopo Days Gone il secondo gioco a venire dato anche nel plus. :bah:

Hell quello invece lo provo volentieri da appassionato di sparatutto, mentre Pga è un gioco di golf vero?

Non è possibile... Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho scaricato un gioco del plus...
Io scaricato giugno, ma facevano pena, che mi son piaciuti invece marzo, cioè 7 mesi di nulla.
Almeno prima davano qualche gioco ps5 che x chi come me non ha la console si accumulava, ora solo merda te online che manco riscatto
[automerge]1632663326[/automerge]
Spero non sia confermato più che altro per Mk X che è già nel plus collection e sarebbe dopo Days Gone il secondo gioco a venire dato anche nel plus. :bah:

Hell quello invece lo provo volentieri da appassionato di sparatutto, mentre Pga è un gioco di golf vero?
Si di golf
Come dicevo in tempi non sospetti vista la politica di sony attuale i giochi della collection se non già dati, verranno tutti dati sul plus normale

Io scaricato giugno, ma facevano pena, che mi son piaciuti invece marzo, cioè 7 mesi di nulla.
Almeno prima davano qualche gioco ps5 che x chi come me non ha la console si accumulava, ora solo merda te online che manco riscatto
[automerge]1632663326[/automerge]

Si di golf
Come dicevo in tempi non sospetti vista la politica di sony attuale i giochi della collection se non già dati, verranno tutti dati sul plus normale
Pure io non ho ps5 e trovo assurdo che a gen conclusa da un anno per ps4 diano solo robaccia.

Pure io non ho ps5 e trovo assurdo che a gen conclusa da un anno per ps4 diano solo robaccia.
Perché la next esiste solo sulla carta, ps4 è viva e vegeta e le sh i giochi di successo li convertono su ps5 e quindi non li danno di certo sul plus.
Come ogni mese si spera nel now, sempre più probabile che a dicembre non rinnovi, ok un mesone attira le allodole a marzo, ma poi davvero il nulla, non spendo 45€ x avere nulla ( online frega nulla)

Ragazzi qualche consiglio su come prendere un abbonamento annuale ad un prezzo più basso rispetto ai 60 euro di listino? Qualche offerta in giro?

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Anche a voi da pc il negozio sta dando problemi a visualizzare il carrello? Edit: ora è andata, però ci mette un po' a caricare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro