Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a resettare la play. A me aveva funzionato così con ps5. Sennò devi necessariamente cambiare controller.Ho un problema con ps4 pro ed il controller, non me lo rileva più. Ho seguito varie guide tra reset (del controller), collegamenti USB e tasti premuti ma niente da fare. Consigli?
impostalo come primario dalle impostazioni del sistema.Ho un problema con ps4 pro ed il controller, non me lo rileva più. Ho seguito varie guide tra reset (del controller), collegamenti USB e tasti premuti ma niente da fare. Consigli?
Ierisconti black friday oggi o domani?
Ah ma quelli li ho visti allora lol...ma avevo sentito che il 19 iniziavano proprio quelli black friday...non penso che mettano solo gli indieIerima son tutti Indie praticamente
Confermo, è vuota però, quando ho letto la notizia ed ho cliccato sul link, ho visto la percentuale dello sconto vicino al gioco. Mi ricordo solo Fifa 22 con un 40% di sconto scritto sottoma nel post che è stato inserito prima che faceva riferimento a un tweet di Handerson c'è il link che manda alla pagina del black friday sul ps store,però è vuota e quindi penso che debbano ancora aggiungerli,o almeno lo spero![]()
Si fino a ieri sera c‘era la lista ma è stata toltama nel post che è stato inserito prima che faceva riferimento a un tweet di Handerson c'è il link che manda alla pagina del black friday sul ps store,però è vuota e quindi penso che debbano ancora aggiungerli,o almeno lo spero![]()
Si fino a ieri sera c‘era la lista ma è stata tolta
c’erano Fifa Far Cry 6 Demon Slayer e tanti altri e oscillavano tra il 30/40% di sconto
Post automatically merged:
Questi erano
Deathloop e bastaNeanche un'esclusiva PS5 in offerta??