Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho un problema con ps4 pro ed il controller, non me lo rileva più. Ho seguito varie guide tra reset (del controller), collegamenti USB e tasti premuti ma niente da fare. Consigli?

A sto giro finalmente è andata in sconto roba che volevo e non era mai andata in sconto, Marchen Forest in primis, dai per una volta son contento, fatti tanti begli acquisti :nev:

Ho un problema con ps4 pro ed il controller, non me lo rileva più. Ho seguito varie guide tra reset (del controller), collegamenti USB e tasti premuti ma niente da fare. Consigli?
Prova a resettare la play. A me aveva funzionato così con ps5. Sennò devi necessariamente cambiare controller.

impostalo come primario dalle impostazioni del sistema.

ma nel post che è stato inserito prima che faceva riferimento a un tweet di Handerson c'è il link che manda alla pagina del black friday sul ps store,però è vuota e quindi penso che debbano ancora aggiungerli,o almeno lo spero:sard:

ma nel post che è stato inserito prima che faceva riferimento a un tweet di Handerson c'è il link che manda alla pagina del black friday sul ps store,però è vuota e quindi penso che debbano ancora aggiungerli,o almeno lo spero:sard:
Confermo, è vuota però, quando ho letto la notizia ed ho cliccato sul link, ho visto la percentuale dello sconto vicino al gioco. Mi ricordo solo Fifa 22 con un 40% di sconto scritto sotto

Gli sconti BF devono ancora essere caricati, non si sa precisamente quando.
Quelli attualmente presenti per gli Indies sono una cosa separata

Diversa roba molto interessante da recuperare con questi sconti sugli indie, aspetto però di vedere cosa mettono per il bf prima di prendere qualcosa

Si fino a ieri sera c‘era la lista ma è stata tolta
c’erano Fifa Far Cry 6 Demon Slayer e tanti altri e oscillavano tra il 30/40% di sconto
Post automatically merged:

Questi erano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro