Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa edizione comprendente entrambi i titoli che col Plus viene a poco meno di 7€ la consigliereste? Qualcuno li ha giocati? Come sono?

Lo deve comprare su ogni piattaforma esistente :shrek:
Senza dimenticare la colonna sonora su Amazon. :iwanzw: Per fare Baldoria con la musica a palla.

Leggo che se si usa come codice sconto "BLACKFRIDAY20" si avrà un ulteriore sconto, quel 20 sarà 20%? Quindi la roba scontata più altro sconto? Possibile? :asd:

Cmq mi sa che sta volta prendo il season pass di Valhalla :sisi: E se mi gira pure LIS True Color se è buono lo sconto :sisi:

Vedo che fra gli sconti BF ci sarà un po' di tutto. Bisogna vedere l'entità degli sconti.
Intanto oggi ho cominciato a recuperare qualcosa retail con gli ottimi sconti di Amazon e GS, come Deathloop e Lost Judgment. C'è ancora qualcosa che vorrei recuperare, quindi chissa che qualche sconto non si riveli buono domani (Hitman 3 guardo proprio te)

Leggo che se si usa come codice sconto "BLACKFRIDAY20" si avrà un ulteriore sconto, quel 20 sarà 20%? Quindi la roba scontata più altro sconto? Possibile? :asd:

Cmq mi sa che sta volta prendo il season pass di Valhalla :sisi: E se mi gira pure LIS True Color se è buono lo sconto :sisi:
Se te piacerebbe. Vale solo per il playstation gear quel codice :asd: io punto a persona 5 strikers e arise, già prese le ricariche spero siano scontati bene.

L'opportunità perfetta per recuperare questa italica perla, consiglio caldamente l'acquisto a tutti.
Miglior Action Adventure dai tempi di Hugo, il gioco in assoluto più appagante dai tempi di Ghost 'n Goblins.

Con il codice Markedge vi arriva a casa anche il calendario di Padre Pio con tutti i santi dal suono migliore evidenziati all'interno. :sisi: Io non ci guadagno nulla ovviamente.

Intanto ho recuperato con Amazon Alan wake remastered, sullo store per gli sconti indie ho adocchiato crosscode e shovel knight. Vediamo se c’è qualcosa di interessante domani altrimenti prendo qualche altro indie :asd:

Ci sono dei pusher davvero incredibili li fuori.
E' tedesca ed è il CEO e director dello studio di Sea of Solitude.

So che a Berlino c'è ottima cocaina.

Per il resto:
Un solido 8

:shrek:

It's wild to see the disparity between the sales on PSN and physical games from retailers.

Rift Apart can be bought at £25/£35 and Demons Souls at £30 now physically. Digital only edition losing out.
:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro