Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo deve comprare su ogni piattaforma esistente

Senza dimenticare la colonna sonora su Amazon.Lo deve comprare su ogni piattaforma esistente![]()
Per fare Baldoria con la musica a palla.
E se mi gira pure LIS True Color se è buono lo sconto 
Se te piacerebbe. Vale solo per il playstation gear quel codiceLeggo che se si usa come codice sconto "BLACKFRIDAY20" si avrà un ulteriore sconto, quel 20 sarà 20%? Quindi la roba scontata più altro sconto? Possibile?
Cmq mi sa che sta volta prendo il season pass di ValhallaE se mi gira pure LIS True Color se è buono lo sconto
![]()
io punto a persona 5 strikers e arise, già prese le ricariche spero siano scontati bene.

L'opportunità perfetta per recuperare questa italica perla, consiglio caldamente l'acquisto a tutti.
Io non ci guadagno nulla ovviamente.Ah ok XDSe te piacerebbe. Vale solo per il playstation gear quel codiceio punto a persona 5 strikers e arise, già prese le ricariche spero siano scontati bene.
Magari scontano i giochi Ps Vita![]()
![]()
![]()

I giochi di che?Magari scontano i giochi Ps Vita![]()
![]()
![]()

Returnal and Ratchet are €60 lol, fuck off sony

Questa sviluppatrice è d'accordo con te, a quanto pareMiglior Action Adventure dai tempi di Hugo

Questa sviluppatrice è d'accordo con te, a quanto pare
(ma lei non è sarcastica)![]()
E' tedesca ed è il CEO e director dello studio di Sea of Solitude.Ci sono dei pusher davvero incredibili li fuori.

E' tedesca ed è il CEO e director dello studio di Sea of Solitude.
So che a Berlino c'è ottima cocaina.
Per il resto:
Un solido 8
![]()
It's wild to see the disparity between the sales on PSN and physical games from retailers.
Rift Apart can be bought at £25/£35 and Demons Souls at £30 now physically. Digital only edition losing out.