Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioe' con 50 euro totali mi sono portato a casa ryza 2,nier replicant e ys9 tutti retail su amazon con i vari sconti in questi giorni,altro che digitale...sono sempre semi farlocchi gli sconti sul ps store salvo rari casiE meno male che il digitale era la via
Molto meglio i vari sconti su Amazon,Gamestop ecc dove ho già preso due giochi.
Secondo me l'1 e li faranno uscire il 07. Btw non aspettatevi nulla, gli annuali sono in sconto al 30% ovunque quindi figuratevi se daranno un buon gioco.Ma i giochi plus di dicembre li annunceranno domani o mercoledì prossimo?
mercoledì prossimo, i giochi vengono aggiunti di martedì, e martedì prossimo è ancora mese di novembreMa i giochi plus di dicembre li annunceranno domani o mercoledì prossimo?
Ottimo credevo li annunciassero già oggi a dire il vero.mercoledì prossimo, i giochi vengono aggiunti di martedì, e martedì prossimo è ancora mese di novembre
Qui sul forum è stato abbastanza apprezzato mi pare.Mortal Shell è malaccio?![]()
Godfall è più un Action/Adventure alla GoW (ci sono alcuni ex designer di 2018)addirittura due soulslike![]()
incuriosito dal gioco lego
se vero mi fregano e mi convincono a rinnovare il plus un altro anno
Sarebbe un mese molto interessante , ora mi pento di non aver riscattato gratis il dlc di mortal shell quando era possibile