Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
che io sappia perchè basta avviare qualsiasi gioco una volta e sony non permette rimborsi (a meno che non abbiano cambiato le regole negli ultimi mesi)

E meno male che il digitale era la via :sard:

Molto meglio i vari sconti su Amazon,Gamestop ecc dove ho già preso due giochi.
cioe' con 50 euro totali mi sono portato a casa ryza 2,nier replicant e ys9 tutti retail su amazon con i vari sconti in questi giorni,altro che digitale...sono sempre semi farlocchi gli sconti sul ps store salvo rari casi

Non è il topic adatto ma non sapevo dove scrivere questa cosa: qualche giorno fa ho comprato sullo store KeyWe, scarico e si avvia senza problemi.
Il problema arriva con lo Share Play: due secondi dopo che il mio amico accetta l'invito esce un errore.
Abbiamo addirittura contattato il team di sviluppo ma per loro non sembrano esserci problemi, anche se stanno comunque indagando.
La cosa curiosa (aka che mi fa incazzare come una biscia) è che tutti gli altri giochi mi funzionano in Share Play, e non ho problemi neancje ad essere invitato.
Ho provato anche un gioco che non ha lo Share Play consentito, Dragon Ball Fighterz, ma questo non mi da l'errore, semplicemente non fa passare il joypad al mio amico.

Non penso sia un problema di connessione, ho la Ps4 collegata in lan con la fibra 100 mega.
Ho provato a cambiare la qualitá della condivisione ma non funziona.

Idee?

Ma i giochi plus di dicembre li annunceranno domani o mercoledì prossimo?
Secondo me l'1 e li faranno uscire il 07. Btw non aspettatevi nulla, gli annuali sono in sconto al 30% ovunque quindi figuratevi se daranno un buon gioco.

Ma quanto è brutto The Persistence? (o come si chiama)
Vabbè che ormai la PS4 si sta brasando. Anche onestamente, 7 anni or sono :asd:

Mortal Shell è molto valido, però se danno solo la versione PS4 non me ne faccio nulla

Sarebbe un mese grandioso, sto giocando adesso a Dark Souls Remastered e Mortal Shell me l'ha prestato un mio amico su Ps5, a sto punto glielo restituisco se confermano il leak ovviamente. :unsisi:

Godfall era ora che lo dessero nel plus visto il flop che è stato. :ahsisi:

tolto quella porcheria di godfall (che era piu scontato della morte che l'avrebbero rifilato sul plus nel giro di un anno) se è confermato non ci si può lamentare

mortal shell ne ho sentito parlare bene, sembra valido infatti lo tenevo d'occhio da tempo

Mortal shell a me ha fatto schifo (e l'ho pure comprato), perfino Lords of the fallen ho preferito :sard: però vabbé prima o poi lo continuo :asd: Godfall sarei curioso di provarlo, idem il gioco lego. Sarebbe un buon mese alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro