Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Miglior mese degli ultimi 6 mesi a mani basse se confermano

2252617_1.jpg

Stavo per comprare super villains per swich e me lo sono perso..lo giocherei volentieri anche su ps4.
Gli altri due, non li conosco, non uccidetemi XD come sono?

Spero sia il topic corretto, mo scuso in anticipo altrimenti, ho rinnovato il plus e mi sono rimasti 20 euro extra, sono indeciso tra ni no kuni 2 com'è la nuova difficoltà? Ho sentito che è sempre stato troppo facile, star wars fallen order, e resident evil 3, se avete altri titoli in sconto sullo store da consigliare, vi ringrazio in anticipo

Spero sia il topic corretto, mo scuso in anticipo altrimenti, ho rinnovato il plus e mi sono rimasti 20 euro extra, sono indeciso tra ni no kuni 2 com'è la nuova difficoltà? Ho sentito che è sempre stato troppo facile, star wars fallen order, e resident evil 3, se avete altri titoli in sconto sullo store da consigliare, vi ringrazio in anticipo
Devo sempre giocare il DLC e le altre aggiunte quindi non saprei risponderti, ma puoi provare a chiedere nel thread ufficiale del gioco: https://forum.spaziogames.it/thread...s-tome-disponibile-a-14-99€-disponibile.4809/

Mi interesserebbe la Jak & Dexter trilogy visto che non li ho mai giocati, però ho letto che su PS4 sono un porting delle versioni PS2 e non sono sto granché tra cali di frame rate ecc. Confermate?

Persona 5 Royal Deluxe Edition a 20€ se siete Plus, con una ricarica eneba/cd-keys ve lo portate a casa con 15/16€, prezzone assurdo :sisi:

Di interessante c'e' sicuramente i dlc di Shenmue III a 4.70€, il dlc di XCom 2 a soli 3€ invece di 40 di prezzo di listino.

Infine consiglio a tutti di acquistare State of Mind a 2€, avventura grafica sci fi della Daedalic Interactive ambientata nella Berlino del 2049. :unsisi:

Ieri invece ho preso il Season Pass di Ac Valhalla Ps4/Ps5 scontato a 20€, lo aspettavo da tempo a quel prezzo. :ahsisi:

Di interessante c'e' sicuramente i dlc di Shenmue III a 4.70€, il dlc di XCom 2 a soli 3€ invece di 40 di prezzo di listino.

Infine consiglio a tutti di acquistare State of Mind a 2€, avventura grafica sci fi della Daedalic Interactive ambientata nella Berlino del 2049. :unsisi:

Ieri invece ho preso il Season Pass di Ac Valhalla Ps4/Ps5 scontato a 20€, lo aspettavo da tempo a quel prezzo. :ahsisi:
I DLC di Shenmue me li prendo :nev:
Non ho idea di quando giocherò l'1, il 2, il 3 e poi i DLC ma intanto li prendo :asd:

I giochi plus di Dicembre li annunciano domani oppure no? Spero siano quelli leakati ovviamente. :ahsisi:

ma immagino che soulstorm enhanced a pago sia un errore temporaneo come Persistence ps5 giusto? sennò credo che abbiamo raggiunto un nuovo punto basso per il plus :fantozzi:

ma immagino che soulstorm enhanced a pago sia un errore temporaneo come Persistence ps5 giusto? sennò credo che abbiamo raggiunto un nuovo punto basso per il plus :fantozzi:
Dopo le ultime patch se non ricordo male si aggiorna da solo alla versione enhanced.
Post automatically merged:

Si confermo, ho la versione data col Plus e ora si chiama Enhanced Edition :sisi:

Non penso sia il posto giusto, ma non ho trovato altri post a riguardo...
Ultimamente su ps4 pro l'hard disk esterno collegato mi da problemi, al momento della riaccensione della play mi avverte di aver staccato erroneamente la corrente dell'hard disk e che di conseguenza fa un ripristino... È un problema della Play o devo buttarr l'hard disk? Per ora funziona normalmente

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro