Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gli sconti di Gennaio in genere non deludono, anche se solo rispetto al resto dell'anno. Vediamo se salta fuori qualcosa di interessante a questo giro tra questa ondata e la seconda più avanti.

bene, intanto ho preparato le munizioni prendendo due psn card su eneba :asd:

Io devo ancora controllare quelli in scadenza :asd:
Almeno ho preso i DLC di Shenmue e quelli del Lego su plus :unsisi:

Io intanto sono indeciso se prendere pure shenmue 3 oppure no, il prezzo è ottimo, ma ho dei dubbi sul gioco stesso ( vecchio?) è sul fatto che tempo 2/3 mesi venga messo nei servizi plus/now

Io intanto sono indeciso se prendere pure shenmue 3 oppure no, il prezzo è ottimo, ma ho dei dubbi sul gioco stesso ( vecchio?) è sul fatto che tempo 2/3 mesi venga messo nei servizi plus/now
è stato regalato su pc qualche giorno fa

solitamente i giochi che regalano li e il plus sono molto simili, fossi in te aspetterei se sei un abbonato

è stato regalato su pc qualche giorno fa

solitamente i giochi che regalano li e il plus sono molto simili, fossi in te aspetterei se sei un abbonato
Infatti quello temo, tra prezzo stranamente basso ed il fatto che lo abbiano dato con l'epic ( spesso danno gli stessi a distanza di poco da un pò) mi puzza di arrivo a breve su plus o now.
È il prezzo che mi attira insieme alla curiosità ( diciamo che ho timore non mi piaccia, per quello non l'ho mai preso, ma a 6€...)

Mi sta succedendo una cosa strana
Avevo scaricato a Plague Tale come versione di prova mesi fa, guardo un po' ed ora mi da versione completa, ho pensato, sarà la versione plus anche se era solo ps5?
Ho provato a riscaricarla, nel menù mi dice sempre versione di prova, ma quando vado ad acquista versione completa, mi da già acquistata.
Per ora ho giocato diciamo la demo, ho scaricato solo 20gb, ma da capire a sto punto se c'è un errore nel sistema o debbo solo scaricare tutto x avere il gioco completo.
È successo ad altri?

Infatti quello temo, tra prezzo stranamente basso ed il fatto che lo abbiano dato con l'epic ( spesso danno gli stessi a distanza di poco da un pò) mi puzza di arrivo a breve su plus o now.
È il prezzo che mi attira insieme alla curiosità ( diciamo che ho timore non mi piaccia, per quello non l'ho mai preso, ma a 6€...)

Mi sta succedendo una cosa strana
Avevo scaricato a Plague Tale come versione di prova mesi fa, guardo un po' ed ora mi da versione completa, ho pensato, sarà la versione plus anche se era solo ps5?
Ho provato a riscaricarla, nel menù mi dice sempre versione di prova, ma quando vado ad acquista versione completa, mi da già acquistata.
Per ora ho giocato diciamo la demo, ho scaricato solo 20gb, ma da capire a sto punto se c'è un errore nel sistema o debbo solo scaricare tutto x avere il gioco completo.
È successo ad altri?
Lo avevano dato col plus, controlla bene.

C'è un'infinita di sconti, ma devo dire, speravo in un po' di meglio per quanto riguarda le % di sconto (e mi riferisco ai giochi PS4, manco quelli PS5).

Vediamo se le cose cambiano con la seconda ondata o meno :hmm:

C'è un'infinita di sconti, ma devo dire, speravo in un po' di meglio per quanto riguarda le % di sconto (e mi riferisco ai giochi PS4, manco quelli PS5).

Vediamo se le cose cambiano con la seconda ondata o meno :hmm:

Ci sono anche indie interessanti scontati?
Compro DD solo gli indie?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono anche indie interessanti scontati?
Compro DD solo gli indie?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di indie scontati ce ne sono un bel po', ti faccio una manciata di esempi ma dipende un po' dai tuoi gusti e molti tra tutti gli indie in sconto sono un po' random noise di titoli dal dubbio gusto. Comunque giusto per dire, ho visto Kase and the Wild Mask, Pumpkin Jack, Little Nightmares, Kena, i giochi Supergiant (Bastion, Transistor ed Hades), Moving Out e la serie 8-bit Armies tra quelli che interessano a me.
Ti consiglio semplicemente di scorrere la tua wishlist o cercare i vari titoli che ti interessano manualmente per vedere a quali sconti sono e farti le tue valutazioni in quel modo, soprattutto perché molti dei titoli scontati sono scontati con percentuali abbastanza trascurabili (per esempio Kena, gioco uscito 3.5 mesi fa, è scontato di 10 euro su un prezzo da listino di 40 - poi è pure su disco ed al limite della definizione di indie quindi magari manco lo consideri per quello). Considerato questo, specie in ottica digitale, potrebbe non esserci molto di tuo interesse, insomma.

Ti consiglio semplicemente di scorrere la tua wishlist
Ciao, a proposito, da app come la trovo? Per consultarla aggiungo un titolo random, così esce il messaggio per vederla. Non c'è un metodo più semplice?
Tra l'altro, dovrebbe anche arrivare la notifica push in caso di calo di prezzo, stile psprices diciamo. Però, stamattina ancora non ho ricevuto nessuna notifica

Ciao, a proposito, da app come la trovo? Per consultarla aggiungo un titolo random, così esce il messaggio per vederla. Non c'è un metodo più semplice?
Tra l'altro, dovrebbe anche arrivare la notifica push in caso di calo di prezzo, stile psprices diciamo. Però, stamattina ancora non ho ricevuto nessuna notifica
Le notifiche push non ho mai ben capito come farle funzionare. Stamattino le ho ricevute per la prima volta da quando le ho attivate due mesi fa tipo :asd:
Puoi provare ad accertarti di due cose: che la app sia abilitata a mandare notifiche dalle impostazioni del telefono, e che le notifiche stesse siano attive dentro alla app. Per il resto, va un po' ad umore della app stessa quindi non saprei :dsax:
La Sony comunque non manda email di notifica come fanno PS Prices e diversi store/client per i giochi per PC, ma solo notifiche sul telefono con la PS App installata.

Per trovare la wishilist:
  • Dallo store web, fai accesso. In alto a destra dovresti avere il simbolino del cuore, cliccaci sopra e si dovrebbe aprire la wishlist.
  • Da app mobile tocca il simbolo del PS Store (quello centrale); una volta caricata la pagina scorri in alto fino a quando non vedi il tuo nome utente. A fianco dovresti trovare il solito simbolino del cuore. Tocca quello e si dovrebbe aprire la tua wishlist.

Di indie scontati ce ne sono un bel po', ti faccio una manciata di esempi ma dipende un po' dai tuoi gusti e molti tra tutti gli indie in sconto sono un po' random noise di titoli dal dubbio gusto. Comunque giusto per dire, ho visto Kase and the Wild Mask, Pumpkin Jack, Little Nightmares, Kena, i giochi Supergiant (Bastion, Transistor ed Hades), Moving Out e la serie 8-bit Armies tra quelli che interessano a me.
Ti consiglio semplicemente di scorrere la tua wishlist o cercare i vari titoli che ti interessano manualmente per vedere a quali sconti sono e farti le tue valutazioni in quel modo, soprattutto perché molti dei titoli scontati sono scontati con percentuali abbastanza trascurabili (per esempio Kena, gioco uscito 3.5 mesi fa, è scontato di 10 euro su un prezzo da listino di 40 - poi è pure su disco ed al limite della definizione di indie quindi magari manco lo consideri per quello). Considerato questo, specie in ottica digitale, potrebbe non esserci molto di tuo interesse, insomma.

Della mia lista desideri solo questi titolo sono scontati:

Adr1ft da 19.99 a 4.99

Last day of June da 19.99 a 4.99

Undertale da 14.99 a 10.00
Per vostra curiosità vi scrivo anche gli altri :lol:

Nuclear Throne
Exit the gungeon
Knights and Bikes
Downwell
Tails of Iron
Sayonara wild Hearts
Minit