Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi mi conviene aspettare per comprare qualche gioco?
assolutamentequindi mi conviene aspettare per comprare qualche gioco?
visto che domani a quest'ora già saranno disponibili direi proprio di siquindi mi conviene aspettare per comprare qualche gioco?
è stato regalato su pc qualche giorno faIo intanto sono indeciso se prendere pure shenmue 3 oppure no, il prezzo è ottimo, ma ho dei dubbi sul gioco stesso ( vecchio?) è sul fatto che tempo 2/3 mesi venga messo nei servizi plus/now
Infatti quello temo, tra prezzo stranamente basso ed il fatto che lo abbiano dato con l'epic ( spesso danno gli stessi a distanza di poco da un pò) mi puzza di arrivo a breve su plus o now.è stato regalato su pc qualche giorno fa
solitamente i giochi che regalano li e il plus sono molto simili, fossi in te aspetterei se sei un abbonato
Lo avevano dato col plus, controlla bene.Infatti quello temo, tra prezzo stranamente basso ed il fatto che lo abbiano dato con l'epic ( spesso danno gli stessi a distanza di poco da un pò) mi puzza di arrivo a breve su plus o now.
È il prezzo che mi attira insieme alla curiosità ( diciamo che ho timore non mi piaccia, per quello non l'ho mai preso, ma a 6€...)
Mi sta succedendo una cosa strana
Avevo scaricato a Plague Tale come versione di prova mesi fa, guardo un po' ed ora mi da versione completa, ho pensato, sarà la versione plus anche se era solo ps5?
Ho provato a riscaricarla, nel menù mi dice sempre versione di prova, ma quando vado ad acquista versione completa, mi da già acquistata.
Per ora ho giocato diciamo la demo, ho scaricato solo 20gb, ma da capire a sto punto se c'è un errore nel sistema o debbo solo scaricare tutto x avere il gioco completo.
È successo ad altri?
C'è un'infinita di sconti, ma devo dire, speravo in un po' di meglio per quanto riguarda le % di sconto (e mi riferisco ai giochi PS4, manco quelli PS5).
Vediamo se le cose cambiano con la seconda ondata o meno![]()
Di indie scontati ce ne sono un bel po', ti faccio una manciata di esempi ma dipende un po' dai tuoi gusti e molti tra tutti gli indie in sconto sono un po' random noise di titoli dal dubbio gusto. Comunque giusto per dire, ho visto Kase and the Wild Mask, Pumpkin Jack, Little Nightmares, Kena, i giochi Supergiant (Bastion, Transistor ed Hades), Moving Out e la serie 8-bit Armies tra quelli che interessano a me.Ci sono anche indie interessanti scontati?
Compro DD solo gli indie?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, a proposito, da app come la trovo? Per consultarla aggiungo un titolo random, così esce il messaggio per vederla. Non c'è un metodo più semplice?Ti consiglio semplicemente di scorrere la tua wishlist
Le notifiche push non ho mai ben capito come farle funzionare. Stamattino le ho ricevute per la prima volta da quando le ho attivate due mesi fa tipoCiao, a proposito, da app come la trovo? Per consultarla aggiungo un titolo random, così esce il messaggio per vederla. Non c'è un metodo più semplice?
Tra l'altro, dovrebbe anche arrivare la notifica push in caso di calo di prezzo, stile psprices diciamo. Però, stamattina ancora non ho ricevuto nessuna notifica
Di indie scontati ce ne sono un bel po', ti faccio una manciata di esempi ma dipende un po' dai tuoi gusti e molti tra tutti gli indie in sconto sono un po' random noise di titoli dal dubbio gusto. Comunque giusto per dire, ho visto Kase and the Wild Mask, Pumpkin Jack, Little Nightmares, Kena, i giochi Supergiant (Bastion, Transistor ed Hades), Moving Out e la serie 8-bit Armies tra quelli che interessano a me.
Ti consiglio semplicemente di scorrere la tua wishlist o cercare i vari titoli che ti interessano manualmente per vedere a quali sconti sono e farti le tue valutazioni in quel modo, soprattutto perché molti dei titoli scontati sono scontati con percentuali abbastanza trascurabili (per esempio Kena, gioco uscito 3.5 mesi fa, è scontato di 10 euro su un prezzo da listino di 40 - poi è pure su disco ed al limite della definizione di indie quindi magari manco lo consideri per quello). Considerato questo, specie in ottica digitale, potrebbe non esserci molto di tuo interesse, insomma.