.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,245
Non ho ancora dato un'occhiata per bene, ma ho visto Oxenfree a 99 centesimi.Segnalazioni su offerte indie belli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho ancora dato un'occhiata per bene, ma ho visto Oxenfree a 99 centesimi.Segnalazioni su offerte indie belli?
Si confermo.Non ho ancora dato un'occhiata per bene, ma ho visto Oxenfree a 99 centesimi.
Sarebbe un mese pazzesco come qualità, speriamo sia vero come leak, Dirt me lo giocherei senz'altro e Persona non so se è uno spin off slegato dal 5 oppure se è parte integrante della trama di P5 Royal.![]()
Hai il gioco in digitale? Se sì è strano. Se invece lo hai su disco prova tenendolo dentro ad acquistare l'upgrade che appare sotto l'icona di gioco dove stanno i trofei.È il seguito di P5 base, non tiene conto del Royal (uscito dopo).
Magico come sempre lo store comunque, vado per prendere l'upgrade della Director's Cut di GoT vedendolo a 10 euro e appena lo seleziono torna a 30![]()
ottimo, dirt 5 lo gioco di sicuro
Solitamente "solo su PC" è roba non ufficiale, ma steam dice che è tradotto. Strano sarebbe se poi la versione console non lo abbia. Anche quando arriva dopo a meno che non fanno versioni diverse, dovrebbero patchare no?Si confermo.
Che tu sappia la versione ps4 è in ita o han tradotto solo su pc?
Dovrebbe essere solo in inglese, che io sappiaSi confermo.
Che tu sappia la versione ps4 è in ita o han tradotto solo su pc?
Hai il gioco in digitale? Se sì è strano. Se invece lo hai su disco prova tenendolo dentro ad acquistare l'upgrade che appare sotto l'icona di gioco dove stanno i trofei.
Purtroppo in sto caso no, è una traduzione ufficiale, ma a quanto pare non è arrivata su ps4, ma da quel che leggo solo PC è switch, il perché lo San solo gli sviluppatoriSolitamente "solo su PC" è roba non ufficiale, ma steam dice che è tradotto. Strano sarebbe se poi la versione console non lo abbia. Anche quando arriva dopo a meno che non fanno versioni diverse, dovrebbero patchare no?
Non è che lo sconto è solo per chi ha il plus? O sei plus e non centra quindi?Si lo ho in digitale.
Ho provato così ma lo vedo a 20, boh![]()
Prova a disinstallare e scaricare la versione ps5 visto che l'hai riscattataE niente, ieri ho provato a Plague tales che mi dava completo e non acquistabile, risulta sempre la versione di prova.
Come detto però non mi fa acquistare la versione completa lo stesso segnandola come comperata.
Da cell mi da la versione ps4/5 acquistabile ( ma non erano 2 versioni?) strano visto che quelle ps5 dovrei averla con il plus
Non ho ps5Prova a disinstallare e scaricare la versione ps5 visto che l'hai riscattata
Questi sono validiSegnalazioni su offerte indie belli?
Alcuni li ho già giocati, ma mi hai dato un idea su uno sparatutto vecchio stile che gioco di rado, ti ringrazioQuesti sono validi
Ys Origin
Dopo una devastante invasione di demoni, le due dee gemelle usano i loro poteri magici per salvare gli abitanti di Ys trasferendoli nei cieli. Ma le dee scompaiono proprio quando i demoni iniziano a costruire la Torre del Diavolo per raggiungere il rifugio fluttuante degli umani. Usa la forza...store.playstation.com
Caladrius Blaze
Infine venire a PS4™ Caladrius Blaze è un gioco di tiro a scorrimento verticale sviluppato da Moss. Caladrius Blaze comprende tutti gli elementi di caladrius e caladrius AC. Esso comprende anche contenuti extra come nuovi livelli, nuovi scenari di storia, nuovi boss e personaggi disegnati da...store.playstation.com
Gleylancer PS4 & PS5
Torna un’icona, un classico sparatutto spaziale degli anni ’90.store.playstation.com
Moonlighter
Tanto tempo fa, nel corso di alcuni scavi archeologici, fu portata alla luce una serie di varchi. Ben presto la gente si rese conto che questi antichi varchi conducevano ad altri regni e nuove dimensioni. Vicino al sito archeologico fu fondato un piccolo villaggio dedito al commercio, chiamato...store.playstation.com
The Messenger
Quando un demone assedia il suo villaggio, un giovane ninja deve avventurarsi in un mondo maledetto per consegnare una pergamena di capitale importanza per salvare il suo clan. Quello che inizia come un classico action platformer si trasforma ben presto in una ricchissima avventura traboccante...store.playstation.com
Transistor
Transistor, realizzato dai creatori di Bastion, è un gioco di ruolo dazione che ti invita a impugnare unarma straordinaria dalle origini misteriose per farti strada attraverso una stupenda città futuristica.brbr1 giocatorebr3GB minimobrFunzione di vibrazione DUALSHOCK®4brRiproduzione Remota...store.playstation.com
Söldner-X 2: Final Prototype Definitive Edition
Prova la versione completa di un classico moderno degli sparatuttostore.playstation.com