Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Devo dire che la PS App è migliorata, ora mi arrivano gli avvisi dei tagli di prezzo sulla mia wishlist e le notifiche degli amici online sono diventate silenziose. Stamattina mi ha avvisato della disponibilitá di Persona 5 Strikers nel Plus.

Ho dato solo una rapida occhiata, ma ho visto Legrand Legacy a 2,99 (non ho neanche bisogno di PS Prices per dire che si tratta del prezzo più basso in assoluto e che è la prima volta che lo raggiunge, visto che lo tengo d'occhio da un pezzo) e Alwa's Awakenng a 4,99. Ho visto anche Seven 7,99 e Darkest Dungeon Complete a poco più di 7 euro. Ma per questi aspetterò che si avvicinino più ai 5 euro. In questi giorni controllo meglio.

Io ho visto monopoly, children of zodiac e children of morta di interessante, probabilmente butterò via i soldi, ma mi sa prendo il primo, lo volevo provare da secoli, ma la pandemia ne aveva fatto schizzare i prezzi in alto, gli altri.2 mi sa salvo pazzie li rimando, tanto li giocherei nel 2000mai ?, vediamo stasera do un occhiata e decido cosa prendo con sti saldi

C'è Underworld Ascendant a 6 euro (minimo storico) mi ha sempre attirato, dite che i problemi di frame ecc siano mitigati giocandolo su ps5?

Jedi fallen order li vale 15 euri?
Fatti un mese di EA play e risparmi ?
Post automatically merged:

Ho dato solo una rapida occhiata, ma ho visto Legrand Legacy a 2,99 (non ho neanche bisogno di PS Prices per dire che si tratta del prezzo più basso in assoluto e che è la prima volta che lo raggiunge, visto che lo tengo d'occhio da un pezzo) e Alwa's Awakenng a 4,99. Ho visto anche Seven 7,99 e Darkest Dungeon Complete a poco più di 7 euro. Ma per questi aspetterò che si avvicinino più ai 5 euro. In questi giorni controllo meglio.
A parte il secondo tutti titoli che mi potrebbero interessare, ma per ora no.
Mi dici poi che ne pensi e se hanno aggiunto l'ita nel primo?
Io alla fin fine con sti saldi ho preso
Soldier x2
Blasphemus
Asterix e obelix xxl2
Monopoly
Caladrius bleaze
Rinuncio a children of zodiac, life is strange 2 e a Plague of tales, tanto li giocherei chissà quando ( infatti ho preso giochi che son adatti a partitelle ogni tanto a parte blaspemus e che non verranno probabilmente messi nei servizi)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma per abbonarsi al ea play bisogna andare nello store PlayStation o sul sito ea e associare il tutto all account PlayStation?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma per abbonarsi al ea play bisogna andare nello store PlayStation o sul sito ea e associare il tutto all account PlayStation?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Fai tutto da console o app ( ricordati di disattivare il rinnovo automatico)

Vedo i seguenti giochi in forte sconto:

• Sundered 2,99
  • Flipping Death 2,99
  • Pyre 6,99

Mi fanno gola.... :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro