U
Utente cancellato 141331
Da consolericerca sul sito o da console?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da consolericerca sul sito o da console?
C'è una opzione "ripristino licenze" o qualcosa di simile
Vi ringrazioDevo andare nelle impostazioni della console, c'è proprio una voce apposita
Aggiunti nuovi sconti. Per ora su psprices.
A quel prezzo sì, poi c'è pure l'upgrade PS5 inclusoJedi fallen order li vale 15 euri?
Li vale, ma considera anche che è stato appena regalato su PC con Prime.Jedi fallen order li vale 15 euri?
Fatti un mese di EA play e risparmi ?Jedi fallen order li vale 15 euri?
A parte il secondo tutti titoli che mi potrebbero interessare, ma per ora no.Ho dato solo una rapida occhiata, ma ho visto Legrand Legacy a 2,99 (non ho neanche bisogno di PS Prices per dire che si tratta del prezzo più basso in assoluto e che è la prima volta che lo raggiunge, visto che lo tengo d'occhio da un pezzo) e Alwa's Awakenng a 4,99. Ho visto anche Seven 7,99 e Darkest Dungeon Complete a poco più di 7 euro. Ma per questi aspetterò che si avvicinino più ai 5 euro. In questi giorni controllo meglio.
Son 2 giochi diversi.Ma tra P5 royal e strikes cosa cambia?
Confermo! Io, come un fesso, non lo riuscii a finire durante il mese in promozione (stava a 99 cent un mese in offerta ma era estate Xd) e rinnovai un altro mese a 4 evoli. Con 5 evoli ho finito e platinato un signor gioco!Fatti un mese di EA play e risparmi![]()
non conosco il gioco ma se aveva problemi di frame ballerini è molto probabile che siano risolti su ps5C'è Underworld Ascendant a 6 euro (minimo storico) mi ha sempre attirato, dite che i problemi di frame ecc siano mitigati giocandolo su ps5?
Fai tutto da console o app ( ricordati di disattivare il rinnovo automatico)Ragazzi ma per abbonarsi al ea play bisogna andare nello store PlayStation o sul sito ea e associare il tutto all account PlayStation?
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk