Grazie. C'è possibilità di risparmiare comprando qualche card ?Fai tutto da console o app ( ricordati di disattivare il rinnovo automatico)
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie. C'è possibilità di risparmiare comprando qualche card ?Fai tutto da console o app ( ricordati di disattivare il rinnovo automatico)
Difficile trovare sconti sul mensile online, al massimo sullo store, controlla che a volte x chi non è abbonato il primo mese lo Dan a 1€ al posto dei 4 richiestiGrazie. C'è possibilità di risparmiare comprando qualche card ?
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Impossibile, ne conosco solo 2, piuttosto in pyre han poi aggiunto l'ita?Presa da famoso sito di codici digitali una carta regalo da 50 euro pagata 42.
Quindi ho comprato a 28 euro i seguenti titoli indie:
- Undertale 10,04
- Adr1ft 6,99
- Pyre 4,99
- Sundered 2,99
- Flipping Death 2,99
Date un voto ai miei acquisti!!![]()
Impossibile, ne conosco solo 2, piuttosto in pyre han poi aggiunto l'ita?
Se lo prendo e riesco a scaricarlo, ti faccio sapereFatti un mese di EA play e risparmi ?
Post automatically merged:
A parte il secondo tutti titoli che mi potrebbero interessare, ma per ora no.
Mi dici poi che ne pensi e se hanno aggiunto l'ita nel primo?
Io alla fin fine con sti saldi ho preso
Soldier x2
Blasphemus
Asterix e obelix xxl2
Monopoly
Caladrius bleaze
Rinuncio a children of zodiac, life is strange 2 e a Plague of tales, tanto li giocherei chissà quando ( infatti ho preso giochi che son adatti a partitelle ogni tanto a parte blaspemus e che non verranno probabilmente messi nei servizi)
Io nessun problema su PS3,ero online fino a poco fa.non riesco più ad accedere al PSN su PS3. mi dice che la password è sbagliata. riesco però ad accedere da PS4 e sul web
Hai attivato la 2FA per caso? (2 Step Authentication, verifica a due fattori)non riesco più ad accedere al PSN su PS3. mi dice che la password è sbagliata. riesco però ad accedere da PS4 e sul web
Impossibile, ne conosco solo 2, piuttosto in pyre han poi aggiunto l'ita?
Tra quelli da te acquistati Undertale è una piccola perla raraTi confermo che Pyre è tutto in inglese.
Degli ultimi acquisti ho provato subito Sundered: nonostante lo stile e l'uso dei colori non è riuscito a trasmettermi alcuna buona sensazione. Forse ho stoppato con quello, ma il prezzo era troppo invitante (2.99).
Si ne sono consapevole, infatti devo dedicargli la giusta attenzione che ora non ho perché divoro un pezzo di qui e un pezzo di là (dove 'pezzo' è un gioco indie di una delle 3 console ).Tra quelli da te acquistati Undertale è una piccola perla rara
Ti ringrazioTi confermo che Pyre è tutto in inglese.
Degli ultimi acquisti ho provato subito Sundered: nonostante il sontuoso stile e l'uso dei colori non è riuscito a trasmettermi alcuna buona sensazione di gioco vero e proprio. Forse ho toppato con quello, ma il prezzo era troppo invitante (2.99).
Il messaggio di errore mi chiede anche questo. Ma io non credo di averlo fatto. Ho scaricato l'app PSN per vedere se arrivava qualche notifica ma niente...Hai attivato la 2FA per caso? (2 Step Authentication, verifica a due fattori)
C'è una spunta per visualizzare o meno i contenuti aggiuntivi dei giochiMa psprices non li mostra i season pass? Volevo vedere qual era stato il minimo storico per il season di odyssey, ma non lo trovo.
Grazie, mi era completamente sfuggitoC'è una spunta per visualizzare o meno i contenuti aggiuntivi dei giochi![]()
Io ti direi aspetta, intanto non è al suo minimo storico, costa caruccio ed è ancora in inglese, se non hai fretta o null'altro da giocare ok, altrimenti buttati su altro, magari giochi simili che son pure molto longevicon gli sconti di gennaio mi sono preso oxenfree e lone survivor che, a 0,99 ciascuno, voglio provare.
ora ero indeciso se prendermi night in the wood o disco elysium ... il secondo chiaramente mi intriga di più ma è ancora un pò troppo caroccio rispetto a quello che ci volevo spendere... che dite?