Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

God Of War Reaction GIF by MOODMAN

Io fossi in loro inizierei a dare giochi già dati. Per vedere se qualcuno se ne accorge. :shrek:

uno dei PS PLUS più brutti della storia dalla nascita del servizio....solo Tina si salva che cmq se non sbaglio costa 10 euro e ho già preso stand alone al D1. Spazzatura allo stato puro. UFC interessa massimo agli americani a noi frega meno della m.e.r.d.a

Le aspettative erano basse visto quel che esce a febbraio, ma questa line up è da peggiori incubi
Tipo la melma dei primi 2 anni ps4

Adoro vedere la gente del web convinta che fosse il nuovo gioco di Tiny Tina. SAPEVO che qualcuno ci sarebbe cascato :sard:

Se non giocate online disattivate la subscription. Fatevi sto favore. Mandate un messaggio con le vostre tasche. :bip:

Ottimo mese, nel senso che non devo preoccuparmi di fare spazio per Elden Ring dato che non scaricherò niente :draper:

Se non giocate online disattivate la subscription. Fatevi sto favore. Mandate un messaggio con le vostre tasche. :bip:
Rinnovo sempre 2-3 anni alla volta quando c'è l'offerta, dove, più o meno, pago 30-32 evoli l'anno.
Per quanto pago, mi bastano 2-3 titoli decenti l'anno, però, ovviamente, questo mese resta il più schifoso di tutti.
Ah chiaramente ho il plus solo per i giochi, online si e no faccio un'ora all'anno (come mi ha anche ricordato i dati di fine anno Sony Xd)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro