Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cristiano ronaldo dos santos aveiro GIF

Io sono felice invece, 3 titoli che non avrei mai preso pagando e che mi trovo gratis. Molto meglio dei AAA da 20€ giocati 4 anni fa. Il Plus è anche questo, dare risalto a titoli mai cagati da nessuno.

Ho giocato un po' a Ufc 3 (con l'abbonamento Ea) circa 2 anni fa e l'ho trovato più divertente di quanto avrei immaginato. Facevo cagare però :lol:

Alla fine è un picchiaduro, non frenetico come i soliti ma comunque, se fossi in voi, una possibilità gliela darei.

Io sono felice invece, 3 titoli che non avrei mai preso pagando e che mi trovo gratis. Molto meglio dei AAA da 20€ giocati 4 anni fa. Il Plus è anche questo, dare risalto a titoli mai cagati da nessuno.
A parte che i titoli son 2 ( uno è un dlc), ma poi no, quel plus che citi esisteva 10 anni fa, ora Dan Mk, nba, drift ecc

A parte che i titoli son 2 ( uno è un dlc), ma poi no, quel plus che citi esisteva 10 anni fa, ora Dan Mk, nba, drift ecc
è un gioco stand alone per essere precisi. Te, Uncharted lost legacy, lo consideri un DLC di Uncharted 4? Chiedo eh. Pare che abbiate cominciato a giocare da un anno.

è un gioco stand alone per essere precisi. Te, Uncharted lost legacy, lo consideri un DLC di Uncharted 4? Chiedo eh. Pare che abbiate cominciato a giocare da un anno.
Si io ll lo considero un dlc o espansione, alla fin fine quello era.
Non è che solo perché stand alone ciò ne fa un gioco

Se non giocate online disattivate la subscription. Fatevi sto favore. Mandate un messaggio con le vostre tasche. :bip:
non me servisse per bestemmiare ogni giorno su Ultimate Team lo farei. almeno fino ad Elden Ring.

Si io ll lo considero un dlc o espansione, alla fin fine quello era.
Non è che solo perché stand alone ciò ne fa un gioco
Stand alone che durava 20 ore per l'appunto. Molto più di una campagna AAA di COD. Resta nella tua ignoranza videoludica ma non millantare cose che non sono reali. Una skin è un dlc, una campagna di 15 ore in single player, no. Punto e stop.

Si potrebbe dire la stessa cosa anche nel tuo caso. Basta che vai a guardare quando e come sia stato fruibile Tiny Tina e scoprirai che è sempre stato come contenuto aggiuntivo di Borderlands 2 (e se uno è abbonato da qualche tempo, lo ha pure già, non solo il dlc ma proprio tutto il gioco completo di tutti i contenuti aggiuntivi scaricabili).
Restando in casa ND è come se questo mese avessero messo sul Plus il dlc Left Behind (reso stand alone parecchio tempo dopo la pubblicazione) quando han già dato Tlou Remastered che lo include al suo interno.

è un dlc in tutto e per tutto, uscito circa 10 anni fa e reso standalone solo adesso sia per cavalcare l'onda del gioco che esce a breve, sia per fare il solito giochino di avere un gioco in più da dare gratis sui servizi

tra parentesi, è stato anche già regalato perché era incluso nella collection di Borderlands data anni fa :asd:

Stand alone che durava 20 ore per l'appunto. Molto più di una campagna AAA di COD. Resta nella tua ignoranza videoludica ma non millantare cose che non sono reali. Una skin è un dlc, una campagna di 15 ore in single player, no. Punto e stop.
Ora evitando i commenti sugli insulti gratuiti, dovresti informarti meglio prima di parlare visto che ciò di cui accusi uno è evidente in ciò che scrivi sulla tua persona.
Poi ll 20h?
Manco se lo platini dura tanto ?, poi da quando un gioco lo è se dura tanto?
Quindi tutti i DLC di the witcher son giochi certo ????????????????????????????????????????????????????

Direi di chiuderla qui con gli attacchi ad personam.

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA mi ci sarei giocato la casa che il dlc di bl2 se lo sarebbero giocato come slot per il plus
l'han dato gratis su epic poco tempo fa :(
che pena
Post automatically merged:

Se non fosse che gioco online a GTSport non mi sarei mai abbonato al plus
m'hanno ciulato col rinnovo a 30 euro circa qualche mese fa...
Post automatically merged:

Adoro vedere la gente del web convinta che fosse il nuovo gioco di Tiny Tina. SAPEVO che qualcuno ci sarebbe cascato :sard:
magari!!!!
come detto sto dlc lo ha regalato epic un mese fa

quello di borderlands è un dlc vecchio di 10 anni riciclato per fare pubblicità al gioco nuovo, regalato gia in precedenza con la collection e dato gratis recentemente anche su epic

è l'ennesima merdata di un servizio che ormai va a rotoli da tempo, ma dopo la cagata di godfall ormai non mi stupisce niente da parte di sony

che poi il gioco in se sia pure carino o quello che volete non lo discuto, piace pure a me borderlands, ma è roba che non ha valore messa in un abbonamento a pagamento

in Asia danno Dragon's Crown Pro come gioco extra

voi direte, che ce ne frega? ve lo scrivo solo perché così sapete già qual è il "gioco extra (ma c'è una brutta notizia!!1)" a cui si riferisce il titolo clickbait di spazio senza che lo apriate

da quando saranno disponibili i giochi di febbraio?non che abbia tutta sta fretta di scaricarli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro