U
Utente cancellato 141331
Cioè l'unico gioco decente è per ps5 ?
Vabbè al solito non scarico nulla
Vabbè al solito non scarico nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte che i titoli son 2 ( uno è un dlc), ma poi no, quel plus che citi esisteva 10 anni fa, ora Dan Mk, nba, drift eccIo sono felice invece, 3 titoli che non avrei mai preso pagando e che mi trovo gratis. Molto meglio dei AAA da 20€ giocati 4 anni fa. Il Plus è anche questo, dare risalto a titoli mai cagati da nessuno.
è un gioco stand alone per essere precisi. Te, Uncharted lost legacy, lo consideri un DLC di Uncharted 4? Chiedo eh. Pare che abbiate cominciato a giocare da un anno.A parte che i titoli son 2 ( uno è un dlc), ma poi no, quel plus che citi esisteva 10 anni fa, ora Dan Mk, nba, drift ecc
Si io ll lo considero un dlc o espansione, alla fin fine quello era.è un gioco stand alone per essere precisi. Te, Uncharted lost legacy, lo consideri un DLC di Uncharted 4? Chiedo eh. Pare che abbiate cominciato a giocare da un anno.
non me servisse per bestemmiare ogni giorno su Ultimate Team lo farei. almeno fino ad Elden Ring.Se non giocate online disattivate la subscription. Fatevi sto favore. Mandate un messaggio con le vostre tasche.![]()
Stand alone che durava 20 ore per l'appunto. Molto più di una campagna AAA di COD. Resta nella tua ignoranza videoludica ma non millantare cose che non sono reali. Una skin è un dlc, una campagna di 15 ore in single player, no. Punto e stop.Si io ll lo considero un dlc o espansione, alla fin fine quello era.
Non è che solo perché stand alone ciò ne fa un gioco
Si potrebbe dire la stessa cosa anche nel tuo caso. Basta che vai a guardare quando e come sia stato fruibile Tiny Tina e scoprirai che è sempre stato come contenuto aggiuntivo di Borderlands 2 (e se uno è abbonato da qualche tempo, lo ha pure già, non solo il dlc ma proprio tutto il gioco completo di tutti i contenuti aggiuntivi scaricabili).è un gioco stand alone per essere precisi. Te, Uncharted lost legacy, lo consideri un DLC di Uncharted 4? Chiedo eh. Pare che abbiate cominciato a giocare da un anno.
è un dlc in tutto e per tutto, uscito circa 10 anni fa e reso standalone solo adesso sia per cavalcare l'onda del gioco che esce a breve, sia per fare il solito giochino di avere un gioco in più da dare gratis sui serviziè un gioco stand alone per essere precisi. Te, Uncharted lost legacy, lo consideri un DLC di Uncharted 4? Chiedo eh. Pare che abbiate cominciato a giocare da un anno.
Ora evitando i commenti sugli insulti gratuiti, dovresti informarti meglio prima di parlare visto che ciò di cui accusi uno è evidente in ciò che scrivi sulla tua persona.Stand alone che durava 20 ore per l'appunto. Molto più di una campagna AAA di COD. Resta nella tua ignoranza videoludica ma non millantare cose che non sono reali. Una skin è un dlc, una campagna di 15 ore in single player, no. Punto e stop.
l'han dato gratis su epic poco tempo fa :(AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA mi ci sarei giocato la casa che il dlc di bl2 se lo sarebbero giocato come slot per il plus
m'hanno ciulato col rinnovo a 30 euro circa qualche mese fa...Se non fosse che gioco online a GTSport non mi sarei mai abbonato al plus
magari!!!!Adoro vedere la gente del web convinta che fosse il nuovo gioco di Tiny Tina. SAPEVO che qualcuno ci sarebbe cascato![]()
Oggi intorno alle 11 dovrebbero essercida quando saranno disponibili i giochi di febbraio?non che abbia tutta sta fretta di scaricarli![]()