Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
PS Prices continua a far sparire giochi, sta diventando difficile tenere traccia di tutto quello che interessa.
Se almeno Sony aumentasse il numero di contenuti inseribili nella lista desideri, il problema non sussisterebbe. Quanto può volerci per fare una cosa tanto basilare? Steam non so neanche se abbia un limite in tal senso, visto quanti ne possono essere inseriti. Se a questo aggiungiamo il sistema di filtri fatto con il culo del PS Store... :facepalm:

Ultima modifica:
PS Prices continua a far sparire giochi, sta diventando difficile tenere traccia di tutto quello che interessa.
Se almeno Sony aumentasse il numero di contenuti inseribili nella lista desideri, il problema non sussisterebbe. Quanto può volerci per fare una cosa tanto basilare? Steam non so neanche se abbia un limite in tal senso, visto quanti ne possono essere inseriti. Se a questo aggiungiamo il sistema di filtri fatto con il culo del PS Store... :facepalm:
Qual è il limite sul PSN? Così mi regolo dato che piano piano anche la mia wishlist sta aumentando.

Su Steam penso sia illimitato il limite, ma c'è un bug che fa sparire i giochi dalla wishlist in automatico e divengono invisibili in modo totalmente random, se la wishlist supera un certo numero di item - circa 100 nella mia esperienza (F5 sulla pagina e spariscono giochi A,B,C, poi ricarichi e riappaiono A,B,C ma spariscono giochi D,E,F). Pare che nessuno riesca a fare una wishlist non buggata :asd:

Qual è il limite sul PSN? Così mi regolo dato che piano piano anche la mia wishlist sta aumentando.

Su Steam penso sia illimitato il limite, ma c'è un bug che fa sparire i giochi dalla wishlist in automatico e divengono invisibili in modo totalmente random, se la wishlist supera un certo numero di item - circa 100 nella mia esperienza (F5 sulla pagina e spariscono giochi A,B,C, poi ricarichi e riappaiono A,B,C ma spariscono giochi D,E,F). Pare che nessuno riesca a fare una wishlist non buggata :asd:
Su PS il limite è 100.

Non sapevo che su Steam ci fosse questo problema, evidentemente fare una wishlist decente, come dici tu, è più complicato del previsto :asd:
Suppongo però che i filtri di ricerca ed i criteri di ordinamento siano fatti per bene, non come quelli su PS, dove ordina i giochi in base al prezzo base, non quello scontato, giusto per fare un esempio.

Su PS il limite è 100.

Non sapevo che su Steam ci fosse questo problema, evidentemente fare una wishlist decente, come dici tu, è più complicato del previsto :asd:
Suppongo però che i filtri di ricerca ed i criteri di ordinamento siano fatti per bene, non come quelli su PS, dove ordina i giochi in base al prezzo base, non quello scontato, giusto per fare un esempio.
Alcuni ti potrebbero dire che questo problema è dovuto ai giochi che vengono delistati, ma a me è successo anche dopo aver rimosso suddetti giochi e con titoli che sono correttamente ancora visualizzabili e acquistabili sullo store di Steam. È un problema noto assolutamente :sisi:

Comunque sì, direi che comunque anche considerato da questo problemuccio della wishlist Steam batte comunque PSN 11 a 0 per quanto riguarda la funzionalità complessiva, come appunto il sistema di ricerca che hai menzionato :asd:

hai provato anche le altre alternative a psprices?(psdeals, dekudeals)

Esiste un qualche sito o plug in per vedere lo store ps3? Ogni volta è un parto riattaccare la console, aspettare lo store lento come non si sa cosa solo per vedere al volo se c’è qualcosa e quanto costa :asd:

Ho un pad xone, che giochi PS4 posso giocare sul now senza necessitare del touchpad?

anticipazioni sui prossimi giochi plus? :morristenda:

Team Sonic Racing and Ark Survival Evolved teased by Dealabs leaker for PS+

:fantozzi:

• GTA Online (PS5)
  • Ark Survival Evolved
  • Team Sonic Racing

:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro