Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo ci siano giochi di Spongebob sul passHood mi pare sia un gioco online giusto?
In tal caso 0 interesse.
Slay è davvero bello, ma già dato con il Now, SpongeBob non so, spero non sia lo stesso episodio che sto giocando sul pass
Post automatically merged:
Platform e pure bello?
Dai che finalmente gioco a qualcosa che danno sul plus dopo secoli
Si intendo quello, avendo l'ultimate per me è tutto nel pass.non credo ci siano giochi di Spongebob sul pass![]()
intendi quello che hanno dato sul gold questo mese? no, non è lo stesso
esatto...se io sono plus (ancora per diversi mesi mi pare) e voglio l'abbonamento intermedio? dovrei pagar eun nuovo abbonamento intero? mi pare stupidoHo appena letto del nuovo PS Plus, a quanto pare chi è abbonato al Now migrerá automaticamente al nuovo servizio. Si sa invece se cambierá qualcosa per gli abbonati al vecchio Plus?
Ci sono diversi dubbi, ancora non spiegati. Ad esempio, io sono stato sempre abbonato al plus ma se mi faccio il now ora, eredito l'abbonamento intermedio? Ma questo solo se la scadenza del now ha una scadenza più lunga del plus?Ho appena letto del nuovo PS Plus, a quanto pare chi è abbonato al Now migrerá automaticamente al nuovo servizio. Si sa invece se cambierá qualcosa per gli abbonati al vecchio Plus?
Si possono pagare anche con il credito portafoglio, sìuna cosa: ma adesso si può pagare con le carte prepagate playstation anche gli abbonamenti mensili o perf orza bisogna lasciare un carta di credito personale?
Una manna dal cieloSi possono pagare anche con il credito portafoglio, sì
Oggi i giochi Plus, lunedì quelli del NowI giochi nuovi del Now li annunciano domani?