Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hood mi pare sia un gioco online giusto?
In tal caso 0 interesse.
Slay è davvero bello, ma già dato con il Now, SpongeBob non so, spero non sia lo stesso episodio che sto giocando sul pass
Post automatically merged:

Platform e pure bello?
Dai che finalmente gioco a qualcosa che danno sul plus dopo secoli
non credo ci siano giochi di Spongebob sul pass :hmm:

intendi quello che hanno dato sul gold questo mese? no, non è lo stesso

non credo ci siano giochi di Spongebob sul pass :hmm:

intendi quello che hanno dato sul gold questo mese? no, non è lo stesso
Si intendo quello, avendo l'ultimate per me è tutto nel pass.
Meglio così, allora se vero il rumor interessato finalmente ad un gioco plus se è bello come leggo in giro

Ho appena letto del nuovo PS Plus, a quanto pare chi è abbonato al Now migrerá automaticamente al nuovo servizio. Si sa invece se cambierá qualcosa per gli abbonati al vecchio Plus?

Ho appena letto del nuovo PS Plus, a quanto pare chi è abbonato al Now migrerá automaticamente al nuovo servizio. Si sa invece se cambierá qualcosa per gli abbonati al vecchio Plus?
esatto...se io sono plus (ancora per diversi mesi mi pare) e voglio l'abbonamento intermedio? dovrei pagar eun nuovo abbonamento intero? mi pare stupido

Ci sono diversi dubbi, ancora non spiegati. Ad esempio, io sono stato sempre abbonato al plus ma se mi faccio il now ora, eredito l'abbonamento intermedio? Ma questo solo se la scadenza del now ha una scadenza più lunga del plus?
In ogni caso, davvero non so se sia una scusa usata per aumentare il costo dell'abbonamento, oppure, peggio ancora, davvero c'è una parte della community che chiede di giocare a giochi di due o tre generazioni fa...se è così, a causa loro, dobbiamo prenderci noi l'aumento. Sarò sicuramente essential, salvo se non ci sono davvero molti giochi che meritano in quello intermedio, ma penso sempre che un servizio "stile Netflix" sia il male per l'industria...(vabbè ma loro diranno "sossoldi" giustamente...)

tanta roba slay the spire visto che volevo prenderlo prima o poi
simpatico il gioco di spongebob
ovviamente immancabile il gioco online morto da mesi buttato li che vale zero

una cosa: ma adesso si può pagare con le carte prepagate playstation anche gli abbonamenti mensili o perf orza bisogna lasciare un carta di credito personale?

una cosa: ma adesso si può pagare con le carte prepagate playstation anche gli abbonamenti mensili o perf orza bisogna lasciare un carta di credito personale?
Si possono pagare anche con il credito portafoglio, sì

emh no, si può pagare col credito MA bisogna mettere per forza un metodo di pagamento alternativo, così da poterti fottere se non disabiliti il rinnovo automatico :morris2:

Preso l'upgrade alla Jumbo Edition di Two Point Hospital a poco più di 6€ :sisi:
C'è pure il gioco in versione completa di DLC sulla quindicina per chi fosse interessato :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro