Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
uninterested-girl.gif

certo che far uscire una notizia così 24 ore dopo l'annuncio di un nuovo servizio basato sulla libreria e soprattutto dopo aver riconfermato che la PS+ collection resterà esattamente così...

sai smithers, inizio a credere che questo jim ryan non sia il tattico brillante che io credevo cit.

Mi sa che sono scaduti gli accordi.
Non so, il fatto di dirlo ora è un piccolo danno di immagine dopo l'annuncio di ieri. Non vorrei fosse stata una cosa improvvisa. Dubito eh, ma avrei aspettato un po' prima di dirlo onestamente :asd:
Secondo me volevano continuare ma Sega ha chiesto il mondo e Sony non ci è stata. Sarebbe bello se mettono il Royal tra un po' :lol:

Non escluderei un avvicendamento con la versione Royal per il nuovo Plus di giugno, comunque :asd:

Non escluderei un avvicendamento con la versione Royal per il nuovo Plus di giugno, comunque :asd:
Sai che ho pensato lo stesso? Poi magari semplicemente lo tolgono e amen, però considerando che il royal ormai lo tirano via uno due domande se le fa

Confermati quindi, dai almeno mi gioco spongebob che ho letto addirittura doppiato in italiano, meglio del nulla solito

solo slay the spire annichilisce il 90% del catalogo del plus dato negli scorsi 10 anni :asd:
This, leggo in giro che molti considerano sto mese spazzatura, bestie ignoranti :mosconi: , io lo avevo in lista desideri da un pò, aspettavo uno sconto, ma così si GODE :superhype: , ha dei DLC?

sai smithers, inizio a credere che questo jim ryan non sia il tattico brillante che io credevo cit.
ruota in tondo girando sulla spalla

:asd:

Forse è così, magari davvero dietro c'è zero pensiero sulle conseguenze, si mette roba a pagar poco e se pestiamo il merdone dopo un po si mette qualcosa di migliore e tutti amici: finché paga(no)...

This, leggo in giro che molti considerano sto mese spazzatura, bestie ignoranti :mosconi: , io lo avevo in lista desideri da un pò, aspettavo uno sconto, ma così si GODE :superhype: , ha dei DLC?
no no, hanno rilasciato contenuti nuovi ma sempre gratuiti durante il tempo
qui su play è già la versione completa :sisi:

Vabbè tu non fai tanto testo. Dal tuo profilo psn mi sembra di capire che sei di bocca buona, hai giocato davvero un'infinità di titoli e li porti pure a termine tutti.
O forse proprio per questo motivo dovresti avere un occhio migliore nel riconoscere la mediocrità. Non so, sono indeciso ;)
Non mi riferisco a questo gioco in particolare e il mio non è nemmeno un attacco nei tuoi confronti.

Infatti. Io l'ho comprato a dicembre scorso su Amazon. Ovvio che il genere debba piacere, ma stiamo parlando probabilmente del rogue-like deck building più famoso in circolazione. Non che la fama coincida necessariamente con la qualità, ma in questo caso... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro