Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bastion e Transistor ai minimi storici, che non toccavano da un po', li ho presi. Di interessante ci sarebbero anche l'edizione di Moonlighter che include tutti i DLC e Yoku's Island, ma non saprei se prenderli ora o ad una prossima tornata :hmm:

Niente, Project Cars 3 (preferisco gli arcade alle simulazioni) non lo scontano mai :facepalm2:

Niente, Project Cars 3 (preferisco gli arcade alle simulazioni) non lo scontano mai :facepalm2:
Prova a tenere d'occhio anche GRID Legends, pure quello è semi-arcade volendo e la maggior parte dei giochi Codemasters/EA tendono ad andare in sconto spesso e sempre di più mano a mano che passano i mesi (almeno nella mia esperienza) :hmm:

Altra tornata di sconti

Lost in Random all'80% (credo sia il minimo storico?) mi tenta tantissimo, ma mi sa che desisto.
A parte il fatto che lo giocherei nel 2023, non ho voglia di allungare ancora il backlog e sto aspettando sconti per altri due giochi che mi interessano al 100% :asd:

domanda tecnica.
ho un gioco fisico americano e dovrei scaricare il dlc del suddetto gioco
ora, devo per forza fare un account NA e scaricare il dlc da lì? :facepalm2:

Nuovi sconti

da ps vedo già la sezione dedicata
Ho visto qualcosa di sfuggita, ed alcuni prezzi sono assurdi rispetto agli sconti che fanno periodicamente, tipo bloodborne goty a 17 quando lo piazzano spessissimo a 9

Ho visto qualcosa di sfuggita, ed alcuni prezzi sono assurdi rispetto agli sconti che fanno periodicamente, tipo bloodborne goty a 17 quando lo piazzano spessissimo a 9
No infatti sono meglio quelli del bf qua sono tantissimi dlc e giochi ultravecchi
ci sta la deluxe di Sonic a 48 ma conviene retail il resto è tutta fuffa ho visto Agony a 1,99 forse l’unico che potrebbe interessarmi :asd:

Qualcuno sa se ci sono problemi a pagare sullo store con paypal avendo direttamente collegato il conto bancario? Senza carta quindi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro