Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho tanta roba stravecchia da prendereroba stravecchia![]()
...e recupera pure PyreBastion e Transistor ai minimi storici, che non toccavano da un po', li ho presi.
Anche quello è in lista acquisti da tempo...e recupera pure Pyre![]()
BravoAnche quello è in lista acquisti da tempo![]()
Prova a tenere d'occhio anche GRID Legends, pure quello è semi-arcade volendo e la maggior parte dei giochi Codemasters/EA tendono ad andare in sconto spesso e sempre di più mano a mano che passano i mesi (almeno nella mia esperienza)Niente, Project Cars 3 (preferisco gli arcade alle simulazioni) non lo scontano mai![]()
Altra tornata di sconti
PlayStation games deals in official store and retailers • PSprices Italia
All the hottest PlayStation, Xbox, and Nintendo games deals in one place. You can subscribe to game discount subscriptions receive free emails when the price drops.psprices.com
Sidomanda tecnica.
ho un gioco fisico americano e dovrei scaricare il dlc del suddetto gioco
ora, devo per forza fare un account NA e scaricare il dlc da lì?![]()
Ho visto qualcosa di sfuggita, ed alcuni prezzi sono assurdi rispetto agli sconti che fanno periodicamente, tipo bloodborne goty a 17 quando lo piazzano spessissimo a 9Nuovi sconti
PlayStation games deals in official store and retailers • PSprices Australia
All the hottest PlayStation, Xbox, and Nintendo games deals in one place. You can subscribe to game discount subscriptions receive free emails when the price drops.psprices.com
da ps vedo già la sezione dedicata
No infatti sono meglio quelli del bf qua sono tantissimi dlc e giochi ultravecchiHo visto qualcosa di sfuggita, ed alcuni prezzi sono assurdi rispetto agli sconti che fanno periodicamente, tipo bloodborne goty a 17 quando lo piazzano spessissimo a 9
al 1000%Instant gaming è affidabile per le ricariche?