Ragazzi ma come mai (se provo ad abbonarmi al PSN Now) non me lo fa fare?
Non compare proprio la scritta abbonati..
Solo tramite card digitali online o rimanenza di negozi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma come mai (se provo ad abbonarmi al PSN Now) non me lo fa fare?
Non compare proprio la scritta abbonati..
Hai provato dal sito?Ma perché God of War non me lo fa riscattare? Esce sempre: "Non disponibile per l'acquisto"![]()
Magari questo problema ha a che fare con la migrazione al nuovo Plus, è l'unica cosa che mi viene in mente. Non so se è possibile provare a controllare la situazione anche dall'app.sì, gli altri 2 giochi li ho riscattati senza problemi mentre con god of war non riesco proprio. Però qualche tempo fa, l'ho provato a giocare con il now su pc, quindi so se ho creato qualche "problema" sull'account, però mi sembra strano...
no, vale per tuttisì, gli altri 2 giochi li ho riscattati senza problemi mentre con god of war non riesco proprio. Però qualche tempo fa, l'ho provato a giocare con il now su pc, quindi so se ho creato qualche "problema" sull'account, però mi sembra strano...
Versione di prova, è uscito 4 mesi faIo non ho capito, con PlayStation Plus Extra avrò Horizon Forbidden West incluso o sarà solo la versione di prova da 5 ore?
Nope, lanciano domani. Forse tutto parte a mezza notte di questa notte ma ho i miei dubbi (gli orari a cui è partito il Plus altrove non valgono come indicativi dato che c'erano fusi orari diversi), in ogni caso la situazione si dovrebbe stabilizzare in giornata il 23 GiugnoNon dovevano lanciare oggi i nuovi tier? ricordo male?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Domani però io risulto già oggi membro plus nonostante avessi solo l'abbonamento al nowNon dovevano lanciare oggi i nuovi tier? ricordo male?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk