Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma perché God of War non me lo fa riscattare? Esce sempre: "Non disponibile per l'acquisto" :hmm:

sì, gli altri 2 giochi li ho riscattati senza problemi mentre con god of war non riesco proprio. Però qualche tempo fa, l'ho provato a giocare con il now su pc, quindi so se ho creato qualche "problema" sull'account, però mi sembra strano...

sì, gli altri 2 giochi li ho riscattati senza problemi mentre con god of war non riesco proprio. Però qualche tempo fa, l'ho provato a giocare con il now su pc, quindi so se ho creato qualche "problema" sull'account, però mi sembra strano...
Magari questo problema ha a che fare con la migrazione al nuovo Plus, è l'unica cosa che mi viene in mente. Non so se è possibile provare a controllare la situazione anche dall'app.

anche da app mi restituisce lo stesso errore, quindi mi sa che hai ragione e potrebbe essere un problema del plus...

no, vale per tutti

Provate da console. Io lo riscattai per la Playstation Plus Collection PS5 e risultano due versioni; PS Hits e "normale". La seconda è scaricabile :sisi:

Ho appena preso in saldo 3 giochi indie:

- Rain World (scoperto grazie all'espansione presentata al SGF) a Euro 7,99

- Dowwell 4,99

- Last days of June (a cui facevo il filo da tanto) Euro 4,99

Corro subito a scaricare e provare Rain World.

Io non ho capito, con PlayStation Plus Extra avrò Horizon Forbidden West incluso o sarà solo la versione di prova da 5 ore?

su psprices avevo visto sconti terribili, sicuramente non hanno aggiornato :asd:

Non dovevano lanciare oggi i nuovi tier? ricordo male?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Nope, lanciano domani. Forse tutto parte a mezza notte di questa notte ma ho i miei dubbi (gli orari a cui è partito il Plus altrove non valgono come indicativi dato che c'erano fusi orari diversi), in ogni caso la situazione si dovrebbe stabilizzare in giornata il 23 Giugno :sisi:

crash 4 sull'essential sarebbe una discreta bomba, io lo volevo comunque su disco e l'ho preso il mese scorso quindi non mi interessa, ma bel colpo senza dubbio
Post automatically merged:

un giretto a vedere i concurrent users di arcadegeddon però, per curiosità, me lo faccio comunque... :tè:

Considerato che i titoli pubblicati da Activision non scendono mai di prezzo più di tanto, sarebbe veramente fantastico ritrovrsi Crash 4 nell'abbonamento.
Man of Medan l'avrei provato solo col Plus, quindi direi che ci può stare. Non ho idea di cosa sia il terzo. Mi auguro che in futuro valga di nuovo la pena rinnovare la sottoscrizione, perchè sono tra i molti che vorrebbero disdire.

ho acquistato un gioco in digitale,sapete se nonostante l'abbia fatto partire mi rimborsano uguale?ho visto che ci sono 14 giorni per il rimborso,lo voglio acquistare sul profilo di mio figlio per dargli anche i bonus aggiuntivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro