Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E, niente, alla fine ho preso solo questi. Comunque soddisfatto perché era una vita che li tenevo d'occhio. MotN, in particolare, non scendeva mai sotto i 5 euro.Hob e Mark of the Ninja al minimo storico. Vedrò il resto in questi giorni.
La gold edition di re village mi tenta, ma ho un backlog mostruoso da giocareAltri sconti
![]()
Games and Bundles Discounts in PlayStation Store — PS Deals Italia
PlayStation Games on Sale! Buy with discount: Mafia: Definitive Edition, Batman: Arkham Collection, Mafia: Trilogy, BioShock: The Collection, Grand Theft Auto V: Premium Edition, DOOM, Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy, LEGO® Harry Potter™ Collection, Far Cry Primal, Dying Lightpsdeals.net
A questo giro nulla per me.Altri sconti
![]()
Games and Bundles Discounts in PlayStation Store — PS Deals Italia
PlayStation Games on Sale! Buy with discount: Mafia: Definitive Edition, Batman: Arkham Collection, Mafia: Trilogy, BioShock: The Collection, Grand Theft Auto V: Premium Edition, DOOM, Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy, LEGO® Harry Potter™ Collection, Far Cry Primal, Dying Lightpsdeals.net
Se vai su modifica profilo-> avatar dovresti comunque vederli se li hai riscattatibuongiorno, spero possiate aiutarmi.
ieri ho avuto la brillante idea di compilare il wrapup e alla fine ho ricevuto un avatar. Avendo fatto tutto dal cellulare, ho anche riscattato il codice per questo avatar ma non sono riuscito a capire come scaricarlo perchè non lo trovavo da nessuna parte, al che sono andato sull'account per verificare la cronologia delle transazioni ma non riesco in alcun modo a controllarle, mi da sempre "si è verificato un problema, attendi un minuto e riprova". Avevo fatto la stessa sciocchezza con gli avatar in regalo per il psplus. Soluzioni? capita solo a me?
Entra nella sezione plus da console e trovi il banner per scaricare gli avatarbuongiorno, spero possiate aiutarmi.
ieri ho avuto la brillante idea di compilare il wrapup e alla fine ho ricevuto un avatar. Avendo fatto tutto dal cellulare, ho anche riscattato il codice per questo avatar ma non sono riuscito a capire come scaricarlo perchè non lo trovavo da nessuna parte, al che sono andato sull'account per verificare la cronologia delle transazioni ma non riesco in alcun modo a controllarle, mi da sempre "si è verificato un problema, attendi un minuto e riprova". Avevo fatto la stessa sciocchezza con gli avatar in regalo per il psplus. Soluzioni? capita solo a me?
Sì, sembra ci sia qualcosina di buono.Non mi sembrano così scrausi. C’è anche un piccolo sconto su baldur gate
Entra nella sezione plus da console e trovi il banner per scaricare gli avatar
si esatto grazie, stanno proprio li gli avatar. Tuttavia continuo a non riuscire a controllare le mie transazioni, da sempre quell'errore.Se vai su modifica profilo-> avatar dovresti comunque vederli se li hai riscattati
Oggi ho notato che diversi giochi in lista desideri sono scomparsi. Eppure, se provo ad aggiungere altro, mi dice che la lista è piena. Qualcuno sa qualcosa?