Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ieri ho provato a scaricare due demo in background. Volvo chiedere ma posso giocare nel frattempo a ps3 o posso solo scallerale i giochi da acquistare? Come mai per scaricare 541mb di demo ci mette dai 150 ai 250min? Ho la conessione fastweb molto veloce al pc un problema mio devo modificare qualcosa?:patpat:
P.S: non sò quanti di voi lo conoscono, ma nello store eu ho trovato dopo 10 anni ho ritrovato Kula World, ci avevo giocato solo con la demo sulla psx, essendo ieri venerdì sera non ho potuto ricaricare la postepay ma lunedì lo acquisterò sicuro. Da piccolo mi rimase sempre il pallino dell'acquisto di questo gioco
Mentre metti in download degli oggetti acquisti e non dallo Store,questi andranno a mettersi nella lista dei contenuti in download e non appena giocherai online si metteranno in pausa,mentre se giochi offline i download continueranno tranquillamente ad uno alla volta.:patpat:

Sono rimasto un pò indietro con le notizie...sono arrivate le PSN card da noi?

Sono rimasto un pò indietro con le notizie...sono arrivate le PSN card da noi?
Si certamente;) Sono disponibili da 20 e 50 euro:patpat:

Mh, ora ora riguardavo lo store della PSN e siccome ci ho giocato veramente poco a questa console, e mi ci sto avvicinando ora, avrei un paio di domande:

- Come mai Castlevania SOTN, non ci sta? Strano...

- Giochi come MediEvil, Crash Bandicoot etcetc, hanno i trofei?

- Arcade interessanti, davvero degni di nota?

In più, non so se posso chiedere qua.. ma vorrei sapere come funziona la chat tra amici o giocatori avversari? (se esiste una vocale o meno, non ne ho idea..)

Sorry ma ne so veramente poco purtroppo. :(

(Accetto sia amici con cui giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mh, ora ora riguardavo lo store della PSN e siccome ci ho giocato veramente poco a questa console, e mi ci sto avvicinando ora, avrei un paio di domande:
- Come mai Castlevania SOTN, non ci sta? Strano...

- Giochi come MediEvil, Crash Bandicoot etcetc, hanno i trofei?

- Arcade interessanti, davvero degni di nota?

In più, non so se posso chiedere qua.. ma vorrei sapere come funziona la chat tra amici o giocatori avversari? (se esiste una vocale o meno, non ne ho idea..)

Sorry ma ne so veramente poco purtroppo. :(

(Accetto sia amici con cui giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per prima cosa grande Bologna:gab: Di dove sei?

I giochi come Medievil sono chiamati classici Ps 1 e non hanno i trofei.Sono uguali identici ai giochi usciti su Ps 1 anni fa;)

Tra gli arcade piu interessanti ti consiglio Super Stardust Hd che è fantastico.Ecco il link alla recensione di Spaziogames: Super Stardust HD

Tra gli altri giochi sul PSN ti consiglio Flower. Link alla recensione: Flower

La PS3 dispone di due tipi di chat. Vocale e testuale;) La chat vocale e visiva se possiedi una telecamera è disponibile se dal menu xmb.Inoltre mentre stai giocando con un amico allo stesso gioco e siete nella stessa partita potete comunicare tramite un auricolare.Se vuoi parlare con un amico che sta giocando ad un altro gioco devi per forza utilizzare la chat testuale;)

Per Castlevania non ti so dire:tristenev:

Ahahah Bologna, vicino S.Lazzaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anyway, ora ho chiesto nel topic giusto e aspetto anche altre risposte lì, sennò qui vado OT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aspetto solo per la questione Castlevania SOTN se qualcuno ne sapeva qualcosa. :O

oh finalmente i dlc di fallout 3 :yeah:

un consiglio:

Qual'è secondo voi il dlc migliore (e quindi quello che acquisterò per primo)tra i vari broken steel, pitt, ect. ?

p.s a chi mi risponde per primo condivido il dlc su psn

un consiglio:

Qual'è secondo voi il dlc migliore (e quindi quello che acquisterò per primo)tra i vari broken steel, pitt, ect. ?

credo mothership zeta ma anche point lookout non dev'essere male essendo ambientato in una palude. Decidi in base all'ambientazione che ti piace di più comunque

un consiglio:

Il migliore è senza dubbio Broken Steel,che ti permette di terminare l'avventura principale,alla cui fine potrai vagara liberamente per le wateland,a differenza di come sarebbe accaduto senza il DLC. Point Lookout è una buona espansione,dato che presenta una nuova ambientazione. Il resto li lascerei perdere.

Raga vorrei qualche informazione e qualche commento su Red Alert 3.E' bello?ha trofei?grz
mi aggiungo alla domanda, ma la versione che c'è nello store è una semlice espansione oppure è il gioco che si trova anche in BD???:Morris82:

Ho scaricato Gravity Crash, è veramente carino, oltretutto non si spara poi tantissimo, ma punta più sull'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I trofei poi non sembrano difficili, lo consiglio

mi aggiungo alla domanda, ma la versione che c'è nello store è una semlice espansione oppure è il gioco che si trova anche in BD???:Morris82:
E' un gioco "a parte" ispirato al 3, puoi giocarlo anche senza aver acquistato Red Alert 3: sono una serie di sfide d'abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nulla d'eccezionale :patpat:

la demo di bayonetta e altra roba che ancora non so' :morristend:
Ecco cosa esce domani negli Store Usa e Pal...
I contenuti confermati sono....

Bayonetta Demo

PSP Minis

Guitar Hero 5 DLC

Rock Band DLC

• Nirvana – “Come As You Are (Live from MTV Unplugged)”
  • Nirvana – “Lithium (Live at Reading)”
  • Nirvana – “Smells Like Teen Spirit”
  • Night Ranger – “(You Can Still) Rock in America”
  • Night Ranger – “Don’t Tell Me You Love Me”
  • Night Ranger – “You’re Gonna Hear It From Me”

I Rumor non confermati sono.....

Call of Duty Classic

Need for Speed Shift DLC

Revenge of the Wounded Dragon

EyePet DLC [EU]

ma cod classic non doveva essere ESCLUSIVA di chi comprava una limited di modern warfare 2 ??? sempre a pigliare per il cu.lo la gente oh

voglio proprio vedere il prezzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro