Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scaricando la demo di bayonetta e il costuma di babbo natale per LBP:asd:

Mi pacerebbe qualche bel tema dinamico per AC2, invece fanno uscire uno sfondo straold lol

già in download re3 dallo store usa.quello eu è ridicolo.ma chi sono i troll che decidono di uppare certe cagate come piter pan,winny the pooh e roba simile?

da licenziare all'istante

:Cifa: che genteglia, :bah!: Peter Pan :bah!: , :bah!: Peter Pan :bah!:

Ma perchè non creano un sondaggio interattivo prima di mettere nello store ste cagate? Una lista di una decina di giochi dove farci scegliere? Dovremmo essere noi a decidere, perchè senza di noi, o meglio, senza i nostri soldi loro chiudono bottega! :zio:

Ragazzi Help ME!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Praticamente oggi volevo acquistare un gioco classico su PlayStationNetwork, ma ahimè era inserito la vecchia carta di credito, senza fondi, allora ho cercato di inserire i dati della nuova, ma non sò come si fà :bah!:, allora mi sn fatto fare un pagamento sulla vecchia carta di credito, ma ahimè di nuovo, mi segnala che ila carta di credito non è valida :tragic:

Ho controllato in posta entrambe le mie carte ed entrambe sono ancora valide ed utilizzabili.

Come mai ho questo problema? Qualcuno mi saprebbe indicare dove modificare i dati della carta di credito? Opp un modo per fare direttamete bl'acquisto senza prima trasferirli nel portafoglio? grazie :patpat:

Ragazzi Help ME!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPraticamente oggi volevo acquistare un gioco classico su PlayStationNetwork, ma ahimè era inserito la vecchia carta di credito, senza fondi, allora ho cercato di inserire i dati della nuova, ma non sò come si fà :bah!:, allora mi sn fatto fare un pagamento sulla vecchia carta di credito, ma ahimè di nuovo, mi segnala che ila carta di credito non è valida :tragic:

Ho controllato in posta entrambe le mie carte ed entrambe sono ancora valide ed utilizzabili.

Come mai ho questo problema? Qualcuno mi saprebbe indicare dove modificare i dati della carta di credito? Opp un modo per fare direttamete bl'acquisto senza prima trasferirli nel portafoglio? grazie :patpat:
Calmati:asd: Allora per inserire i nuovi dati fai cosi: Gestione Account--> Modifica Estremi Di Fatturazione---> Annulla estremi di Fatturazione. Dopodichè inserisci i dati della tua nuova carta.Se hai ancora problemi ti consiglio di recarti in un Gamestop o in un qualunque negozio di Videogame per comprarti le PSN Cards da 50 o 20 Euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Calmati:asd: Allora per inserire i nuovi dati fai cosi: Gestione Account--> Modifica Estremi Di Fatturazione---> Annulla estremi di Fatturazione. Dopodichè inserisci i dati della tua nuova carta.Se hai ancora problemi ti consiglio di recarti in un Gamestop o in un qualunque negozio di Videogame per comprarti le PSN Cards da 50 o 20 Euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie :icebad:

messo a scaricare dino crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi, volevo chiedere una cosa.

Allora, siccome ho dei titoli che sono usciti anche nello store, volevo sapere questo:

A volte, se metto tipo un MediEvil (originale) ha qualche problema di retrocompatibilità, magari scatta, o altri problemetti.

Insomma, volevo sapere se cambiava qualcosa a comprarli sullo store (cioè dopo vanno perfettamente, come anche Crash) e ad averli originali, tutto qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT/ In più.. è mai possibile che vedo sulla 360, Castlevania SOTN (con tanto di obiettivi) e qui nella PS3 NON C'E' ancora? :O

Per me è gravisissimissimo questo.

la demo do bayonetta e' la stessa uscita tempo fa? e' in italiano?
Si è identica a quella jap solo con la lingua italiana;)

Ma quando si decideranno a mettere Vagrant Story e Resident Evil 2????

Ma quando si decideranno a mettere Vagrant Story e Resident Evil 2????
re2 c'è già nello store usa.ti consiglio di scaricarlo da quello.ancora latita il 1° cap...pensa te quando metteranno il 2....

ultimamente vale la pena prenderlo insieme al 3° e dino crisis.pensa che han messo tutti i tomb raider(escluso cronicol),oddworld,soul reaver,i spyro ecc.perchè continuate ad aspettare quelli sullo store eu?

se c'è l'alternativa peferisco lo store eu(son localizzati in ita.infatti mgs l'ho preso in ita come silent hill.troppi dialoghi),in caso contrario il psn usa è ottimo e c'è il cambio dollaro vs euro favorevole.ovvio che rpg o simili meglio in ita.

domanda:ma il vragant story nn era tutto in eng?io ricordo che la versione pal era tutta in eng e poi localizzata in ita ma nn la versione ps1.(amatorialmente.come successe con ff7 nella controparte pc).

ricordo male?

cmq per me prima arriva dino crisis 2 e poi vragant story.penso nn vogliano ammucchiare le uscite.li centellinano cosi' da far fare + download...

Accidenti la demo di Bayonetta è enorme.... per farle spazio ho dovuto cancellare home, credo che mi serva un nuovo Hard Disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho in download la beta di Bad Company 2, Top Spin 3 e appunto Bayonetta. Ho provato DMC4 e devo ammettere che non è male.... ma prima di ipotizzarne l'acquisto aspetto di provare l'ultimo gioco dei Platinum Games.... poi Trine, mi ha davvero convinto, ma il prezzo è irragionevole, ci penserò quando calerà. -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro