Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma la beta di MAG e' terminata ? quando la faccio partire rimane l'immagine dei tre uomini ma nn succede nulla

Ma la beta di MAG e' terminata ? quando la faccio partire rimane l'immagine dei tre uomini ma nn succede nulla
Prima o poi doveva finire, era stata prolungata di qualche giorno in più,

Prova quella di Bad Company 2, SG dovrebbe ancora distribuire 500 Beta Keys.:patpat:

ma per caso è in manutenzione lo store?? sono entrato e mi dice servizio non disponibile in questo paese o regione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma per caso è in manutenzione lo store?? sono entrato e mi dice servizio non disponibile in questo paese o regione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non sei l'unico a cui abbia dato questo problema, penso proprio sia in manutenzione.

domani cosa esce di bello? qualche regalino dato che siamo sotto le feste?
Lo sapremo in serata attraverso il Playstation Blog,oppure domani in mattinanata;)

domani cosa esce di bello? qualche regalino dato che siamo sotto le feste?
d interessante dovrebbe uscire PixelJunk Shooter, a proposito uscira' insieme ad una demo? il prezzo del gioco completo sarà?

Venerdi sullo store USA dovrebbe uscire anche la demo di Dante's Inferno.
Wow, non seguendo molto il topic ufficiale questa non la sapevo.

Ottimo, la scaricherò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco gli ultimi rumor e gli oggetti confermati per domani (tutto ciò riguarda lo store USA)

ps-store-update-rumored-content.jpg

Hyperballoid HD

Revenge of the Wounded Dragon

SOCOM Fireteam Bravo 3 Demo (PSP)

Mushroom Wars Demo

ps-store-update-confirmed-content.jpg

Pixeljunk Shooter

Dante’s Inferno Demo

inFamous DLC – Gigawatt Blades

High Velocity Bowling DLC

Minis (PSP and PS3)

Guitar Hero 5 DLC – OneRepublic Track Pack

OneRepublic -”All The Right Moves”

OneRepublic – “Everybody Loves Me”

OneRepublic – “Mercy”

Rock Band DLC

Slipknot – “Duality”

Slipknot – “Psychosocial”

Slipknot – “Sulfur”

Simon & Garfunkel – “I Am a Rock”

Simon & Garfunkel – “The Sounds of Silence”

Lights Resolve – “Dreaming of Love”

Dante's Inferno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mushroom wars è già uscita la demo e fa davvero cagare come titolo....

Mi interessa molto la demo di Dante's Inferno e poi basta.....

I Dlc di Infamous li ho già perchè ho trovato una cartolina non utilizzata da una special edition usata. A meno che non sia un altro dlc speciale ma non credo....

Ciao a Tutti!!! non sono nuovo del forum ma nuovo in casa SOny!! scusate se forse non è il posto giusto dove fare qst domanda ma il mio problema è questo: Ho bisogno di comprare il rarissimo cavo x collegare la Play 3 al monitor LCD del mio pc!!! come faccio? dove lo trovo? c'è qualcuno ke ne vende 1? Help me please!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro