Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dipende dai tuoi gusti...non sono male come giochi..soprattutto bowling!

però c'è molto di meglio nel PSN
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi mi compro la PSN Card da 20 euro e mi scarico NFL Arcade e High Velocity Bowling?Che dite me li consigliate?

di meglio tipo?
I Pixeljunk (tranne Racers), Flower, Super Stardust, Comet Crash e tanti altri che non mi ricordo ................. :wush:

ragazzi ma non c'è: Blue Toad Murder Files™ Bundle (Episodes 1 & 2) (£9.99/€12.99) Rating: PEGI 7 :tragic:

ragazzi ma non c'è: Blue Toad Murder Files™ Bundle (Episodes 1 & 2) (£9.99/€12.99) Rating: PEGI 7 :tragic:
Stamattina c'era eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho 7 euro da spendere sul PSN che compro tra questi giochi ?

Brain Challenge 7euro(5+2aggiornamento)

High Velocity Bowling 5Euro

Trova le Differenze 3Euro

Tv Show King 7Euro

ma che cazz..aspetto il prossimo giovedì...come minimo li prendo in coppia (visto che sono 6 episodi) non ho intezione di regalare 9 euro a sti stronz.i! :bah!:

Stamattina c'era eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho 7 euro da spendere sul PSN che compro tra questi giochi ?Brain Challenge 7euro(5+2aggiornamento)

High Velocity Bowling 5Euro

Trova le Differenze 3Euro

Tv Show King 7Euro
Tra questi ti consiglio High Velocity Bowling.Pero fossi in te metterei al tri 5 euro nel portafoglio e mi prenderei PixelJunk shooter a 7,99 euro;)

no, non è il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io sarei più indeciso tra TV Show King e High Velocity?

Si può giocare online in entrambi?

Occhio che Blue Toad è solo in Inglese e gli enigmi sono parecchio difficili. A meno che uno non parli l'Inglese correttamente e allora non ci dovrebbero essere problemi....

Blue Toad lo hanno appena ritirato dallo store. I pirla che lo hanno acquistato ora devono ricomprarsi quello in Italiano.....

ma perchè non ce più la demo di RESIDENT EVIL 5 sullo store????

Hai provato a utilizzare la funziona cerca? In alto a destra del PS Store c'è l'icona cerca.Scrivi RESIDENT EVIL 5 e vedi se c'è ancora o l'hanno eliminato;)

ma oggi non dovevano uscire le gigawatt di infamous sullo store europeo?
Evidentemente era solo un rumor.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai provato a utilizzare la funziona cerca? In alto a destra del PS Store c'è l'icona cerca.Scrivi RESIDENT EVIL 5 e vedi se c'è ancora o l'hanno eliminato;)

Evidentemente era solo un rumor.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
noooooo spero di no non è giusto che solo sullo store usa ci siano :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro