Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vuoi dire che uscirà totalmente in ITA?:Morris82:

ahahahah questo si che è c.u.l.o.!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Anche se per me l'inglese non è un problema però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Blue Toad lo hanno appena ritirato dallo store. I pirla che lo hanno acquistato ora devono ricomprarsi quello in Italiano.....

alien breeed evolution nn e' uscito mannaggia la miseriaccia
Sono sicuro che escono entro la fine del 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Magari settimana prossima, abbiate fiducia!:morristend:

spero le gigawatt di infamous per il prossimo aggiornamento se ce e magari demo di altri giochi che stanno per uscire
Di sicuro esce la demo di Dante's Inferno sullo store EU;)

avanti sony facci dei bei regaloni dato che siamo sotto le feste e che cmq credo sia l'ultimo aggiornamento il prossimo no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avanti sony facci dei bei regaloni dato che siamo sotto le feste e che cmq credo sia l'ultimo aggiornamento il prossimo no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono gia le offerte natalizie se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono gia le offerte natalizie se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sono anche molto buone.C'è Gt5 prologue a 19,99 euro;)

Esatto, in prima pagina trovi tutto l'ultimo aggiornamento con anche le offerte attuate, dal prezzo originale a quello scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora impressioni su NFL Madden Arcade :

Bel gioco, per chii come me non capisce nulla di football americano all'inizio è davvero dura capire il meccanismo. Ancora adesso ho qualche difficoltà. Purtroppo il gioco è in inglese ma fidatevi che non cambia poi molto per la lingua è molto intuitivo.il prezzo è di 12.99E quindi abbastanza accessibile.

Gioco divertente e se sapete giocarci vi piacerà moltissimo.

Consigliato per gli amanti del genere sportivo e arcade.

Ci saranno una sorta di Bonus i "GameChargers" che renderanno il gioco ancora più arcade.

Grafica 7.5

Giocabilità 7.5

Longevità 10 ( essendo gioco sportivo non finisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Audio 7

Divertimento 8.5

Online 8.5

Qualità-Prezzo 8.5

e dov'è?? store jap? su quello euro e usa non c'è
La demo di GOW 3 è stata fin'ora riscattabile solo tramite un apposito Codice che la Sony mandava per email agli iscritti del PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi confermante che l'aggiornamento della settimana che viene è stato anticipato a martedì 22 invece che giovedì 24? e sarà un altro aggiornamento corposo come quello dell'ultimo giovedì?

ragazzi ma non metteranno a buon prezzo wipeout hd e super street fighter 2 hd remix?penso che per natale mi faccio il regalone al me li prendo entrambi XD

volev osapereperò una cosa ma la giocabilità di super street fighter 2 hd remix si discosta molto da street fighter 4?è volev osaperesè per una nuova leva come me sarebbe veramente difficile inziare a giocarci

ragazzi ma non metteranno a buon prezzo wipeout hd e super street fighter 2 hd remix?penso che per natale mi faccio il regalone al me li prendo entrambi XD
volev osapereperò una cosa ma la giocabilità di super street fighter 2 hd remix si discosta molto da street fighter 4?è volev osaperesè per una nuova leva come me sarebbe veramente difficile inziare a giocarci
Il primo io consiglio di prenderlo su BR visto che lo vendono con il Fury a 24€ circa.

eh si avevo pensato anche io di prenderlo in bd

volevo sapere però gamestop in quanto tempo riesce consegnare?perchè pernatale vorrei averlo

come ho fatto a ritrovarmi 5 euro sull'account? stranamente oggi ho comprato la prepagata da 20€ della sony ma quando sono andato sullo store non ho riscattato il codice prima non ho mai aggiunto fondi dato che non dispongo di nessun tipo di carta di credito o postepay..

eh si avevo pensato anche io di prenderlo in bd
volevo sapere però gamestop in quanto tempo riesce consegnare?perchè pernatale vorrei averlo
Se fai un ordine adesso è molto probabile che arrivi dopo Natale.Questo è il momento peggiore per acquistare online.Comunque se vuoi maggiori informazioni:http://www.gamestop.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro